IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 520 totali)
  • Autore
    Post
  • #303988
    zio frank
    Partecipante

    Fatemi sapere se nella casa ci sono fornellini antizanzare per favore.

    #303989
    solinasd
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Ho sentito Sergio e mi ha detto che l’appuntamento per la pesca di domani è alle 08.15 a Pozzo San Nicola.

    Perfetto, a domani! 😉

    #303990
    tiburon italiano
    Partecipante

    scusate il ritardo…..domani invio e vi passo il track della spedizione per monitorarla speriamo arrivino per tempo….

    #303991
    mosgi
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    scusate il ritardo…..domani invio e vi passo il track della spedizione per monitorarla speriamo arrivino per tempo….

    Oramai non credo proprio arrivino i tempo…ma non fa nulla…è il pensiero che conta 😉

    #303992
    Fulvio57
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Fatemi sapere se nella casa ci sono fornellini antizanzare per favore.

    Se non ci fossero, mi porto due antichi toscani :mrgreen:

    #303993
    Fulvio57
    Partecipante

    …Pare vi sia una “finestra” da provare, sabato dalle 8,30 alle 15,00……. per il resto, gambe sotto il tavolo, Ichnusa, pane guttau casu&salumi e ci si conosce meglio….

    #303994
    icaro
    Membro

    @Fulvio57 wrote:

    @zio frank wrote:

    Fatemi sapere se nella casa ci sono fornellini antizanzare per favore.

    Se non ci fossero, mi porto due antichi toscani :mrgreen:

    Lorenzino e Dallisotto? 😆

    #303995
    Fulvio57
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @zio frank wrote:

    Fatemi sapere se nella casa ci sono fornellini antizanzare per favore.

    Se non ci fossero, mi porto due antichi toscani :mrgreen:

    Lorenzino e Dallisotto? 😆

    … Karogna !! 😀

    #303996
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @icaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @zio frank wrote:

    Fatemi sapere se nella casa ci sono fornellini antizanzare per favore.

    Se non ci fossero, mi porto due antichi toscani :mrgreen:

    Lorenzino e Dallisotto? 😆

    … Karogna !! 😀

    … 😆

    #303997
    tiburon italiano
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    scusate il ritardo…..domani invio e vi passo il track della spedizione per monitorarla speriamo arrivino per tempo….

    Oramai non credo proprio arrivino i tempo…ma non fa nulla…è il pensiero che conta 😉

    beh non solo il pensiero le magliette arrivano materialmente ….qui c’e l’air waybill per vedere in tempo reale il pacco dov’è spero riusciate ad averle per tempo….
    waybill 9553172462….

    #303998
    lorenzino82
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    @mosgi wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    scusate il ritardo…..domani invio e vi passo il track della spedizione per monitorarla speriamo arrivino per tempo….

    Oramai non credo proprio arrivino i tempo…ma non fa nulla…è il pensiero che conta 😉

    beh non solo il pensiero le magliette arrivano materialmente ….qui c’e l’air waybill per vedere in tempo reale il pacco dov’è spero riusciate ad averle per tempo….
    waybill 9553172462….

    Fabri devi mettere il link di tracciabilità  del corriere, oppure ci devi dire con chi le hai spedite e fare copia incolla dell’air waybill sul sito del corriere

    #303999
    tiburon italiano
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    @mosgi wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    scusate il ritardo…..domani invio e vi passo il track della spedizione per monitorarla speriamo arrivino per tempo….

    Oramai non credo proprio arrivino i tempo…ma non fa nulla…è il pensiero che conta 😉

    beh non solo il pensiero le magliette arrivano materialmente ….qui c’e l’air waybill per vedere in tempo reale il pacco dov’è spero riusciate ad averle per tempo….
    waybill 9553172462….

    Fabri devi mettere il link di tracciabilità  del corriere, oppure ci devi dire con chi le hai spedite e fare copia incolla dell’air waybill sul sito del corriere

    cazzo che pirla ho dimenticato di dirvi che era DHL il corriere

    #304000
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ragazzi, eccovi un po’ di foto

    viewtopic.php?f=129&t=18478

    #304001
    DENTEX70
    Moderatore

    é finito solo oggi mi è venuta voglia di accendere il pc era da giovedì scorso spento, lo sò che sembrano le solite frasi di circostanza ma non è così, qiesto meeting è stato il migliore, unica pecca le poche catture ma i pesci c’erano le perturbazioni che non ci hanno mai abbandonato lo hanno reso molto diffidente, ma sotto il punto della convivialità  e dell’amicizia è stato il massimo.
    Sono triste ma molto appagato ho anche messo sù un paio di kg, maledetta birra 😀

    #304002
    Roby Sar
    Partecipante

    Ciao ragazzi…questo per me è il terzo Meeting Nazionale a cui partecipo, è stato un grande piacere riincontrare gli amici e conoscere nuove persone che condividono la stessa passione!

    Un ringraziamento particolare va: a Sergio e Sara ed agli amici sassaresi che con grande dedizione hanno lavorato alla realizzazione del IV Meeting Nazionale. Altresì ringrazio: Enza (la moglie di Sevenice) che per il pranzo di Domenica ha preparato una squisita teglia di melanzane alla parmigiana (alto livello :thumbright: come si fa in Calabria) e le altre signore che hanno cucinato ed aiutato in questi giorni!
    Buono il mirto di Guaza…ha colpito anche stavolta!!! :mrgreen: Buono anche il liquore di liquirizia portato da Mosgi! 😉

    La mia giornata di pesca dal punto di vista venatorio non è stata per niente brillante…ve la descrivo!
    Mentre mi reco in direzione di un isolotto incontro Sergio che mi consiglia di recarmi in una zona di alghe e grotto posto su una batimetrica di 18-19 m. dove lui precedentemente aveva visto un’enorme branco di denticioni e dei saragoni sparsi nell’alga. Durante lo spostamento vedo un tipo con un aquascooter piantato in c… che spaperinava con in mano un arba da sessanta cm. armato di fiocinino… che se non mi fermo mi viene addosso, va beh…dopo questo evitato incidente raggiungo la zona buona, ad ogni tuffo arrivano 1 o 2 saragoni…ma stanno a debita distanza, sicuramente sono infastiditi dal rumore prodotto dal motorino di quel poco sportivo p.i.a., che a fondo sembra di avercelo di sopra nonostante fosse ad un’ottantina di metri da me; tento altri tuffi anche dopo che il tipo è andato via con un’imbarcazione insieme ad altri sub, ma i pesci rimangono a 6-7 m. di distanza dalla punta del mio arbalete da 115, sono troppo spaventati per avvicinarsi… le apnee da circa 1,30 min. purtroppo non bastano 🙄
    Comunque nonostante tutto…è stato appagante stare in mare con la piacevole compagnia di: Sergio, Giuseppe e Fulvio (il fratello di Fulvio 57 😆 ) e vedere i bei saragoni e la tanta mangianza per quei denticioni che non ho avuto la fortuna di vedere!

    Poi la passeggiata fatta in montagna Domenica pomeriggio…per smaltire un po di calorie è stata stupenda ed indimenticabile!

    Ora si fa il conto alla rovescia per il prossimo e speriamo di essere sempre di più… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 520 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.