IV° MEETING NAZIONALE…!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali IV° MEETING NAZIONALE…!!

Stai visualizzando 10 post - dal 511 a 520 (di 520 totali)
  • Autore
    Post
  • #304003
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    bellissimo meeting grazie a tutti, mi son divertito tantissimo! piu passa il tempo piu diventano belli questi meeting, peccato per il poco tempo a disposizione! il ritorno a casa è sempre una tragedia…..vi dico solo che il navigatore mi ha fatto sbagliare strada e son sbucato a conforama a SS, pensate quanta strada in piu……..
    ringrazio i “forestieri” :mrgreen: per la loro compagnia, ormai son di casa in sardegna….sergio e sara sempre persone stupende e cordiali, noi c godiamo il meeting, ma dietro chissa quanto lavoro!
    ringrazio kalama per i suoi discorsi sul sud africa che mi torneranno utili e ringrazio ZIO ROBY per il 3 segreto di fatima ops del pescasub svelato, grazie a tutti anche da parte di ele, che si diverte sempre.
    P.S. la passeggiata e da fare piu spesso! :mrgreen:
    Infine un F*****O a solinasd che mi ha fregato domenica mattina per la pescata! :mrgreen: e mi ha fatto entrare SOLO in mare!!
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    #304004
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ragazzi, qualcuno ha dei bei video del meeting?

    così poi iniziamo con il montaggio

    #304005
    danieled
    Partecipante

    ciao ragazzi
    un altro bellissimo meeting archiviato è vero quest’anno poco pesce, ma lo spirito è un altro l’amicizia.
    come sempre almeno quella abbonda, tra cene, risate, mirto a fare da contorno.
    un saluto è un ringraziamento a tutti

    #304006
    vicojet
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ragazzi, qualcuno ha dei bei video del meeting?

    così poi iniziamo con il montaggio

    io un pezzettino sie naturalmente le foto

    #304007
    vicojet
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    é finito solo oggi mi è venuta voglia di accendere il pc era da giovedì scorso spento, lo sò che sembrano le solite frasi di circostanza ma non è così, qiesto meeting è stato il migliore, unica pecca le poche catture ma i pesci c’erano le perturbazioni che non ci hanno mai abbandonato lo hanno reso molto diffidente, ma sotto il punto della convivialità  e dell’amicizia è stato il massimo.
    Sono triste ma molto appagato ho anche messo sù un paio di kg, maledetta birra 😀

    hai ragione bel meeting ,mi spiace per la mia ustione da medusa perchè quest’ anno che ero libero da scuola, non sono riuscito a pescare con voi ,poi ci si è messa anche la mamma della mia donna domenica e non sono riuscito a salutare nessuno

    #304008
    vicojet
    Partecipante

    ragà  bellissimo meeting , vorrei scusarmi perchè domenica per problemi familiari non sono riuscito a salutarvi a stintino , vi abbarccio tutti tutti ajoooooooooooooooooooooooo

    #304009
    lorenzino82
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    é finito solo oggi mi è venuta voglia di accendere il pc era da giovedì scorso spento, lo sò che sembrano le solite frasi di circostanza ma non è così, qiesto meeting è stato il migliore, unica pecca le poche catture ma i pesci c’erano le perturbazioni che non ci hanno mai abbandonato lo hanno reso molto diffidente, ma sotto il punto della convivialità  e dell’amicizia è stato il massimo.
    Sono triste ma molto appagato ho anche messo sù un paio di kg, maledetta birra 😀

    hai ragione bel meeting ,mi spiace per la mia ustione da medusa perchè quest’ anno che ero libero da scuola, non sono riuscito a pescare con voi ,poi ci si è messa anche la mamma della mia donna domenica e non sono riuscito a salutare nessuno

    Vico, al telefono mi hai detto che ti ha punto sul braccio….ci ho rimuginato dopo….ma che minchia ci facevi in acqua a ottobre senza muta??? 😯 😯

    #304010
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @vicojet wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    é finito solo oggi mi è venuta voglia di accendere il pc era da giovedì scorso spento, lo sò che sembrano le solite frasi di circostanza ma non è così, qiesto meeting è stato il migliore, unica pecca le poche catture ma i pesci c’erano le perturbazioni che non ci hanno mai abbandonato lo hanno reso molto diffidente, ma sotto il punto della convivialità  e dell’amicizia è stato il massimo.
    Sono triste ma molto appagato ho anche messo sù un paio di kg, maledetta birra 😀

    hai ragione bel meeting ,mi spiace per la mia ustione da medusa perchè quest’ anno che ero libero da scuola, non sono riuscito a pescare con voi ,poi ci si è messa anche la mamma della mia donna domenica e non sono riuscito a salutare nessuno

    Vico, al telefono mi hai detto che ti ha punto sul braccio….ci ho rimuginato dopo….ma che minchia ci facevi in acqua a ottobre senza muta??? 😯 😯

    qua siamo in sardegna!! :mrgreen: se po fa……

    #304011
    AlexNets
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    La mia giornata di pesca dal punto di vista venatorio non è stata per niente brillante…ve la descrivo!
    Mentre mi reco in direzione di un isolotto incontro Sergio che mi consiglia di recarmi in una zona di alghe e grotto posto su una batimetrica di 18-19 m. dove lui precedentemente aveva visto un’enorme branco di denticioni e dei saragoni sparsi nell’alga. Durante lo spostamento vedo un tipo con un aquascooter piantato in c… che spaperinava con in mano un arba da sessanta cm. armato di fiocinino… che se non mi fermo mi viene addosso, va beh…dopo questo evitato incidente raggiungo la zona buona, ad ogni tuffo arrivano 1 o 2 saragoni…ma stanno a debita distanza, sicuramente sono infastiditi dal rumore prodotto dal motorino di quel poco sportivo p.i.a., che a fondo sembra di avercelo di sopra nonostante fosse ad un’ottantina di metri da me; tento altri tuffi anche dopo che il tipo è andato via con un’imbarcazione insieme ad altri sub, ma i pesci rimangono a 6-7 m. di distanza dalla punta del mio arbalete da 115, sono troppo spaventati per avvicinarsi… le apnee da circa 1,30 min. purtroppo non bastano 🙄

    Sergio mi ha raccontato questo episodio per telefono e ci sono rimasto veramente male, visto che i pescatori in questione sono persone note nella zona…sono uno molto “elastico” ma il paperino proprio no!! Di certo adesso mi spiego tante pescatone viste in foto..meglio due pesci sudati ma “puliti” che 15kg fatti a questa maniera.
    Poi mi chiedo come mai il pesce sia quasi perennemente schizzato… 🙄

    #304012
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ragazzi, se nessuno ha dei video del meeting, oltre quelli che ho già  avuto,
    direi che si può partire con il montaggio del video

Stai visualizzando 10 post - dal 511 a 520 (di 520 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.