la mia prima gara

  • Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Nikodemus.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #352955
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Eh..essendo gara sono fiscali..come giusto che sia 😉
    Se stai lavorando su 75-100mt..é normale che il passo sia diverso 🙂
    Ricordati però,di metterci sempre durante un microciclo almeno un allenamento con cambi di ritmo..altrimenti entri nel tunnel dello standard 8)
    A quando la prossima?

    20 Marzo – Bari
    Ci sarai anche tu? Punto ad arrivare in 1° categoria entro l’anno! :mrgreen:
    Al momento sto lavorando tanto di rilassamento e di tecnica di pinneggiata… per cui ho ritmi sempre abbastanza diversi… sono reduce da uno stage molto molto formativo che ha rimescolato un pò le carte nei miei standard di allenamento. 😉

    #352956
    Max
    Moderatore

    Grande Mauro… 😀

    #352957
    Nikodemus
    Membro

    Capisco..no riesco solo a preparare i ragazzi per quella di maggio da noi..poi vedrò il da farsi.. 😉
    Come ex agonista pia ho diritto di accesso alla 1°categoria..quindi,in teoria,con una sola gara potrei entrare in élite…c’è solo un particolare..chiudere i 125mt :mrgreen:

    #352958
    DENTEX70
    Moderatore

    Grande Mauro una bella tabella di marcia.
    @ Nico come mai non entri in elite in costante?Il mare è sempre il mare

    #352959
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Capisco..no riesco solo a preparare i ragazzi per quella di maggio da noi..poi vedrò il da farsi.. 😉
    Come ex agonista pia ho diritto di accesso alla 1°categoria..quindi,in teoria,con una sola gara potrei entrare in élite…c’è solo un particolare..chiudere i 125mt :mrgreen:

    OK… Avremo comunque modo di vederci altrove. 😉

    #352960
    Nikodemus
    Membro

    Vero 🙂 ..ma anche la dinamica ha un suo fascino..e poi,sinceramente andando meno in mare fatico di più a ritornare a certe quote 😉
    In piscina ci puoi andare in qualsiasi momento,sei sotto gl’occhi di qualcuno..e in 1h e 30′ di lavoro ne fai parecchio :mrgreen:
    Ai tempi d’oro..tre tuffi oltre i 40mt..tiravamo su il cavo e via a tramontare ai pesci di passo 😉 !
    Ora..dovrei partire dai 30mt e con 10tuffi finirei le ” cartucce” . 😆

    #352961
    MAURO650CS
    Partecipante

    E ieri la seconda…

    Mi sono visto in diretta Vitturini raggiungere il record italiano DYN con bipinne in vasca corta 214,97 m 😯
    e tanti altri grandi dell’apnea!

    Ho visto sempre il mitico Vitturini cazzeggiare con noi “novellini” come fossimo suoi amici da tempo immemore, l’ho visto abbracciare un altrettanto grande Zacheo e consegnargli il 1° posto come fossero fratelli. Uno scroscio di applausi a fine gara per due campioni incredibili.
    Ciò che riporto a casa è che impegno, dedizione, disciplina sono fondamentali, ma amicizia, rispetto ed umiltà lo sono ancora di più.
    Il mio applauso più grande va però a Vitturini (e scusate se sono ripetitivo) che si è dimostrato un vero CAMPIONE degno di questo nome dentro l’acqua ma ancora di più fuori.
    Se capita uno stage dalle vostre parti non lasciatevelo sfuggire!!!! 😉

    #352962
    Nikodemus
    Membro

    Beh..ci sono poche parole per descrivere Andrea Vitturini..la tranquillità fatta persona 🙂
    Spero venga giù con i suoi ragazzi per la gara a Sestri Levante..e spero di organizzare qualcosa anche in piena estate 😉

    #352963
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Beh..ci sono poche parole per descrivere Andrea Vitturini..la tranquillità fatta persona 🙂
    Spero venga giù con i suoi ragazzi per la gara a Sestri Levante..e spero di organizzare qualcosa anche in piena estate 😉

    CAMPIONE!!!! Davvero incredibile… che emozione!!!!

    #352964
    Nikodemus
    Membro

    Quelli veri..son così 😉

    #352965
    MAURO650CS
    Partecipante

    …e tre!!! E stavolta è arrivata anche la prima medaglia! 😀

    io 1° posto in seconda categoria DYN – e come squadra un fantastico 2° posto con nove medaglie (di cui 4 ori) su tredici atleti presenti. Bellissima esperienza anche in quel di Jesi (che sono un gruppo fantastico)!!!!

    #352966
    Nikodemus
    Membro

    Ti sento bello carico..e allo stesso tempo soddisfatto dei risultati 😉 ..mi può solo che fare piacere !
    Bene..continua così 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.