Lasciate ogni speranza..: Oleopneumatico vs arbalete!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lasciate ogni speranza..: Oleopneumatico vs arbalete!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 411 totali)
  • Autore
    Post
  • #247846
    vikingo
    Partecipante

    @mario wrote:

    @vikingo wrote:

    @mario wrote:

    @vikingo wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Penso che dovresti vedere sparare un roller.. poi ci dirai cosa pensi! 😀

    ti faccio provare il mio sten 130 modificato fino all’osso… il roller ti sembrerà  un monopattino a confronto 😆

    io ho provato di tutto, e sono ripassato agli arba dopo un’annata di oleo, che mi ha deluso.
    Attenzione la potenza è estrema con gli oleo, ma non c’è feeling, ho sbagliat tanto ,ma tanto.
    Io attualmente posseggo un asso 135 , vorrei venderlo per prendere un doppio roller, sono un po indeciso sai, perchè un canna 13 a 30 e passa atm spara da fare schifo 8) 8)

    Ho provato il doppio roller ma non cè paragone con lo sten a 32 atm …roba da dentici a otto (8) metri!!!!

    8) 8) 8) chiediglielo a Dentexx
    viewtopic.php?f=73&t=12677

    chiedigli se ha provato un 130 canna da 13 a 32 atm….. 8)

    #247847
    andrea70
    Partecipante

    Un mio amico con lo sten 130 ha preso una ricciolona con un tiro 9 metri punta asta. La ricciola pesava 6 etti……….

    #247848
    ulissio
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @ulissio wrote:

    @vikingo wrote:

    Ho provato il doppio roller ma non cè paragone con lo sten a 32 atm …roba da dentici a otto (8) metri!!!!

    [youtube:1f0z4jzj]b5zfzw4IUNs[/youtube:1f0z4jzj][/q
    visto che per te è una cazzata non avrai nulla in contrario a fare una battuta di pesca con me ed il 130, così proviamo… :tfrag:

    E’ per Vasco una cazzata non per me 😀 , comunque era solo una battuta, senza rancore per il tuo cannone, per un a battuta di pesca sono disponibile, sono curioso di vedere prendere dentici a 8 metri 8) .

    #247849
    Ste
    Amministratore del forum

    @vikingo wrote:

    @mario wrote:

    @vikingo wrote:

    @mario wrote:

    @vikingo wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Penso che dovresti vedere sparare un roller.. poi ci dirai cosa pensi! 😀

    ti faccio provare il mio sten 130 modificato fino all’osso… il roller ti sembrerà  un monopattino a confronto 😆

    io ho provato di tutto, e sono ripassato agli arba dopo un’annata di oleo, che mi ha deluso.
    Attenzione la potenza è estrema con gli oleo, ma non c’è feeling, ho sbagliat tanto ,ma tanto.
    Io attualmente posseggo un asso 135 , vorrei venderlo per prendere un doppio roller, sono un po indeciso sai, perchè un canna 13 a 30 e passa atm spara da fare schifo 8) 8)

    Ho provato il doppio roller ma non cè paragone con lo sten a 32 atm …roba da dentici a otto (8) metri!!!!

    8) 8) 8) chiediglielo a Dentexx
    viewtopic.php?f=73&t=12677

    chiedigli se ha provato un 130 canna da 13 a 32 atm….. 8)

    Guardati i video di ciconat fatti col roller…comunque credo sia raro trovare 1 fucile che alessio non ha provato…

    #247850
    vikingo
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @vikingo wrote:

    @ulissio wrote:

    @vikingo wrote:

    Ho provato il doppio roller ma non cè paragone con lo sten a 32 atm …roba da dentici a otto (8) metri!!!!

    [youtube:6ligea16]b5zfzw4IUNs[/youtube:6ligea16][/q
    visto che per te è una cazzata non avrai nulla in contrario a fare una battuta di pesca con me ed il 130, così proviamo… :tfrag:

    E’ per Vasco una cazzata non per me 😀 , comunque era solo una battuta, senza rancore per il tuo cannone, per un a battuta di pesca sono disponibile, sono curioso di vedere prendere dentici a 8 metri 8) .[
    Piacere mio, si vedono dentici a Civitavecchia?

    #247851
    ulissio
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @ulissio wrote:

    @vikingo wrote:

    @ulissio wrote:

    @vikingo wrote:

    Ho provato il doppio roller ma non cè paragone con lo sten a 32 atm …roba da dentici a otto (8) metri!!!!

    [youtube:2u8lp6ed]b5zfzw4IUNs[/youtube:2u8lp6ed][/q
    visto che per te è una cazzata non avrai nulla in contrario a fare una battuta di pesca con me ed il 130, così proviamo… :tfrag:

    E’ per Vasco una cazzata non per me 😀 , comunque era solo una battuta, senza rancore per il tuo cannone, per un a battuta di pesca sono disponibile, sono curioso di vedere prendere dentici a 8 metri 8) .[
    Piacere mio, si vedono dentici a Civitavecchia?

    Con il torbido che c’è in questo momento vediamo solo perchie…il tuo fucile non credo che possa essere utile 😥

    #247852
    ADRIANO CREA
    Partecipante

    Finalmente c’è qualcuno che ha un oleo speciale,Vikingo fai un filmato col tuo oleo cosi potrai zittire tutti,
    poi un giorno se ti trovi dalle parti di Modena potrai confrontarlo in piscina con qualche roller evoluto,penso che ti ospiteranno volentieri 😉 😉 😉

    #247853
    sub1
    Partecipante

    dopo una decina d’anni dagli oleo sono passato agli arba…una cosa e’sicuro non tornero’piu’indietro…. 😉

    #247854
    vikingo
    Partecipante

    Non vorrei bucargli la piscina… 😀 meglio in mare…

    #247855
    ADRIANO CREA
    Partecipante

    Nooooo,50 metri di piscina bastano…..vai col filmato a mare dai……
    cosi si possono fare anche dei calcoli sulla velocita’ media del tuo oleo :tfrag: :tfrag: :tfrag: :gib:

    #247856
    Alessandro V.
    Partecipante

    sarebbe interessante valutare i limiti…
    il fucile di vikingo è sicuramente un mostro..
    farei:

    oleo 130 32atm VS roller 130 tripla gomma.. sarebbe interessante..

    se mai farete qualche prova.. mi raccomando, postate i video!

    #247857
    vikingo
    Partecipante

    Il bello del fucile ad aria è la possibilità  di aumentare la potenza soltanto aggiungendo aria, senza altri fronzoli, la precisione nel tiro è sempre garantita dalla coassialità  del pistone con l’asta a differenza degli arba…

    #247858
    Salvoct90
    Partecipante

    Ma un fucile non deve essere solo potente e avere una lunga gittata…

    #247859
    mario
    Partecipante

    @ADRIANO CREA wrote:

    Finalmente c’è qualcuno che ha un oleo speciale,Vikingo fai un filmato col tuo oleo cosi potrai zittire tutti,
    poi un giorno se ti trovi dalle parti di Modena potrai confrontarlo in piscina con qualche roller evoluto,penso che ti ospiteranno volentieri 😉 😉 😉

    Perchè voglio cambiare il mio Asso 135 con un doppio roller ??
    Sadomasochista ?? non credo proprio

    #247860
    ADRIANO CREA
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Il bello del fucile ad aria è la possibilità  di aumentare la potenza soltanto aggiungendo aria, senza altri fronzoli, la precisione nel tiro è sempre garantita dalla coassialità  del pistone con l’asta a differenza degli arba…

    IL bello del roller è che lo carica pure una femminuccia,rincula poco,è mooolto preciso,puoi usare aste da 9 mm,pero’ è meno brandeggiabile.
    Vikingo non tutti possono caricare un 130 a 35 atm.
    e poi come mai nel tiro al bersaglio non si usano oleopneumatici? semplice, l’arba è piu’ preciso,mirare viene piu’ naturale.
    Fai dei filmati e sfata tutto 😉 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 411 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.