legno per arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te legno per arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254
    dentex
    Partecipante

    come quasi tutti sanno, esistono vari tipi di legni per costruirsi un arbalete;mogano, iroko ,tek ecc…..io sinceramente utilizzo l’iroko e il mogano….. ultimamente trovo facilmente solo il mogano,l’iroko รจ diventato introvabile come anche il tek.Da voi รจ anche difficile trovare questi legni?qualcuno conosce qualche azienda dove posso trovarli?grazie.. ๐Ÿ˜‰

    #54598
    plongee68
    Partecipante

    oggi ho assemblato con la resina due listelli di mogano lunghi 130 larghi 2 e alti 4cm…….per ora tutto bene…vi farรฒ saper molto lentamente come procedono i lavori, se domani l’assemblaggio avrร ย  tirato, assemblo i pezzi da cui verrร ย  ricavata l’impugnatura……… 8) ๐Ÿ˜† 8) ๐Ÿ˜†

    #54599
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    oggi ho assemblato con la resina due listelli di mogano lunghi 130 larghi 2 e alti 4cm…….per ora tutto bene…vi farรฒ saper molto lentamente come procedono i lavori, se domani l’assemblaggio avrร ย  tirato, assemblo i pezzi da cui verrร ย  ricavata l’impugnatura……… 8) ๐Ÿ˜† 8) ๐Ÿ˜†

    perchรจ nn hai assemblato piรน listelli?2 sn pochi………..

    #54600
    plongee68
    Partecipante

    come prima esperienza credo che siano piรน che sufficienti 2 listelli, semmai la prox volta se tutto va bene adesso, aumenterรฒ il numero dei listelli. Oggi ho acquistato il pacchetto di scatto della merou. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #54601
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    come prima esperienza credo che siano piรน che sufficienti 2 listelli, semmai la prox volta se tutto va bene adesso, aumenterรฒ il numero dei listelli. Oggi ho acquistato il pacchetto di scatto della merou. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    buono…….ma รจ asciugata la resina??

    #54602
    plongee68
    Partecipante

    si รจ completamente asciugata…ma purtroppo sono tornato tardi dal lavoro, cosรฌ non ho potuto fare niente, ma domani esco alle 14.30 e allora sarร ย  tutta un’altra musica….

    #54603
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    si รจ completamente asciugata…ma purtroppo sono tornato tardi dal lavoro, cosรฌ non ho potuto fare niente, ma domani esco alle 14.30 e allora sarร ย  tutta un’altra musica….

    VAIIIII, SPACCA TUTTOOOOOOOO……. ๐Ÿ˜†

    #54604
    BeliaL
    Partecipante

    tiu ho trovato il legno perfetto ๐Ÿ˜€

    con questo risaprmi di sicuro ๐Ÿ˜€

    #54605
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    tiu ho trovato il legno perfetto ๐Ÿ˜€

    con questo risaprmi di sicuro ๐Ÿ˜€

    MA io nn voglio andare a pescare cn la lancia come i polinesiani….. ๐Ÿ˜†

    #54606
    BeliaL
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    tiu ho trovato il legno perfetto ๐Ÿ˜€

    con questo risaprmi di sicuro ๐Ÿ˜€

    MA io nn voglio andare a pescare cn la lancia come i polinesiani….. ๐Ÿ˜†

    ahaha ma questo e pure multiuso!!! ๐Ÿ˜€

    #54607
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    tiu ho trovato il legno perfetto ๐Ÿ˜€

    con questo risaprmi di sicuro ๐Ÿ˜€

    MA io nn voglio andare a pescare cn la lancia come i polinesiani….. ๐Ÿ˜†

    ahaha ma questo e pure multiuso!!! ๐Ÿ˜€

    Si infatti stavo pensando di consigliarlo a Ryo cosi’ puรฒ anche osturare il cesso….. :mrgreen:

    #54608
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahahahahah ๐Ÿ˜€

    #54609
    dusk
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    tiu ho trovato il legno perfetto ๐Ÿ˜€

    con questo risaprmi di sicuro ๐Ÿ˜€

    MA io nn voglio andare a pescare cn la lancia come i polinesiani….. ๐Ÿ˜†

    ahaha ma questo e pure multiuso!!! ๐Ÿ˜€

    Si infatti stavo pensando di consigliarlo a Ryo cosi’ puรฒ anche osturare il cesso….. :mrgreen:

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #54610
    plongee68
    Partecipante

    oggi tutto era pronto ede ho sagomato l’impugnatura(รจ venuta fuori una piccola meraviglia a metร ย  tra l’impugnatura di un beuchat pedro carbonell e un omer hf2) ho preparato lo scasso per lo scatto e…….รจ meraviglioso veder lentamente nascere da un trocco di legno la propria creatura!!! 8) 8) 8) ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #54611
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    oggi tutto era pronto ede ho sagomato l’impugnatura(รจ venuta fuori una piccola meraviglia a metร ย  tra l’impugnatura di un beuchat pedro carbonell e un omer hf2) ho preparato lo scasso per lo scatto e…….รจ meraviglioso veder lentamente nascere da un trocco di legno la propria creatura!!! 8) 8) 8) ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    Mandami le foto cosi’ vedo cm sta uscendo………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.