legno per arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te legno per arbalete

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #54612
    pietrino
    Partecipante

    no…..un’altro mastro geppetto!!!facci vedere dai!!! 😯 😯

    #54613
    plongee68
    Partecipante

    ok raga….nei prossimi giorni posterΓ² alcune foto e poi man mano che i lavori procederanno vi terrΓ² aggiornati…..se perΓ² non sarΓ Β  granchΓ¨ non mettetevi a ridere, sono solamente al primo esperimento. 8) 😯 πŸ˜•

    #54614
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ok raga….nei prossimi giorni posterΓ² alcune foto e poi man mano che i lavori procederanno vi terrΓ² aggiornati…..se perΓ² non sarΓ Β  granchΓ¨ non mettetevi a ridere, sono solamente al primo esperimento. 8) 😯 πŸ˜•

    Nn Γ¨ che stai facendo un ARBASCOPA? πŸ˜€ πŸ˜†

    #54615
    plongee68
    Partecipante

    no non credo di essere ancora ai livelli di belial…assomiglia un pΓ² vagamente ad un fucile venusiano o vulcaniano….ahahahahahaha! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #54616
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    no non credo di essere ancora ai livelli di belial…assomiglia un pΓ² vagamente ad un fucile venusiano o vulcaniano….ahahahahahaha! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    originale allora………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #54617
    plongee68
    Partecipante

    ho postato alcune foto dei pezzi ancora grezzi del fucile che sto costruendo….spero vi piacciano!!!!!!!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #54618
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ho postato alcune foto dei pezzi ancora grezzi del fucile che sto costruendo….spero vi piacciano!!!!!!!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Continua cosi’ e stai attento a nn sbagliare gli scassi laterali, altrimenti rovini tutto…….

    #54619
    plongee68
    Partecipante

    ne ho postate altre fatte con la foto cam….adesso la linea Γ¨ quella definitiva, mancano solo le rifiniture dopodichΓ¨ abbondiamo con l’epossidica!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    #54620
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ne ho postate altre fatte con la foto cam….adesso la linea Γ¨ quella definitiva, mancano solo le rifiniture dopodichΓ¨ abbondiamo con l’epossidica!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Ti sei fatto un mazzo quanto una casa per fare gli scassi laterali vero?? πŸ˜€

    #54621
    plongee68
    Partecipante

    beh si, diciamo che Γ¨ la parte piΓΉ faticosa da finire, soprattutto per la precisione che richiede. Tutti dicevano che la parte piΓΉ difficile era l’impugnatura, ma rispetto al fusto ho impiegeto un quarto del tempo a dargli la sua forma definitiva…… :gib: :gib: :gib:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.