Libri sull’apnea

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #347462
    Fabio70
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    Ciao a tutti,

    a Natale mi sono comprato il libro “Corso di apnea” di Pellizzari e Tovaglieri, edizioni Mursia.
    in Generale, dopo averlo sfogliato, e averne lette delle parti, mi sembr un libro completo.
    Come ha detto qualcuno “la bibbia dell’apnea”.

    Ma ATTENZIONE!!!!!!
    al libro mancano diverse pagine, che non sono stampate, ma sono bianche.
    circa fra 10 e 20 direi!!!

    Dani, questa era un’appendice di Lorenzino… 🙄 😀

    #347463
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahahhahahaha
    Chi l ha scritto in quelle pagine era in samba piena :mrgreen:

    #347464
    vikingo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    C’è anche “Vai più a fondo” di Lorenzo Mette.

    C’è anche “vai a cahare” , solito autore sopra citato…..

    Per forza! Con tutte quelle spigole 😯

    #347465
    zavorra
    Partecipante

    Mi hanno (ri)regalato un ebook reader. Non sono ruiscito a trovare niente sull’argomento PIA/Apnea in formato elettronico.

    Mi sapete aiutare?

    #347466
    lorenzino82
    Partecipante

    Il “libro” è una delle poche cose belle che ci son rimaste dalla “antichità”…….eccheccazz Giorgio , compratelo di harta e rompi poho i hoglioni! !! 😀

    #347467
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi, ma eventulmente qualcuno che abbia trovato on-line il libro di pellizari ‘Profondamente’ e quello di scarpati ‘nel’tempo di un apnea’, ce????

    Io ho cercato da per tutto ma niente 🙁 Gli trovo in vendita pero poi mi dicono sempre che non li hanno trovati..

    #347468
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Il “libro” è una delle poche cose belle che ci son rimaste dalla “antichità”…….eccheccazz Giorgio , compratelo di harta e rompi poho i hoglioni! !! 😀

    Pupparuolo, ti perdono perché non sai di cosa parli. Fai gli stessi ragionamenti di mia moglie.
    Di harta ce li ho. Ma leggere su un ebook è millemila volte meglio che su carta. Fidati. Prova. Il primo è gratis.

    Per inciso anche la moglie, una volta regalatole un ebuk non è più tornata indietro (e legge molto più di prima)

    P.S.
    Il primo che fa la battuta sulle mogli e sugli “ebuk piccoli” ha una buona pesca assicurata per tutto il 2016 😛

    #347469
    biro2323
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Il “libro” è una delle poche cose belle che ci son rimaste dalla “antichità”…….eccheccazz Giorgio , compratelo di harta e rompi poho i hoglioni! !! 😀

    Pupparuolo, ti perdono perché non sai di cosa parli. Fai gli stessi ragionamenti di mia moglie.
    Di harta ce li ho. Ma leggere su un ebook è millemila volte meglio che su carta. Fidati. Prova. Il primo è gratis.

    Per inciso anche la moglie, una volta regalatole un ebuk non è più tornata indietro (e legge molto più di prima)

    P.S.
    Il primo che fa la battuta sulle mogli e sugli “ebuk piccoli” ha una buona pesca assicurata per tutto il 2016 😛

    Ahahahahahahahahahah

    #347470
    lorenzino82
    Partecipante

    Mi dispiace……rimango aggrappato alla carta……
    No al libro moderno !!!!

    #347471
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mi dispiace…...rimango aggrappato alla carta……
    No al libro moderno !!!!

    Sì, tu alla Scottex conf. maxi 10 piani di morbidezza… :pottytrain5: 😀

    P.S. comunque anch’io la penso come Lore sulla sensazione propria dello sfogliare il libro… :read2:
    Se poi mi dite di avere l’ebook in viaggio, allora la comodità è veramente tanta e ti porti tutti i “libri” che vuoi…

    #347472
    timsub
    Partecipante
    #347473
    biro2323
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Io devo leggere questo

    Si, io lo stesso, e l’ho rispedito purtroppo.

    #347474
    timsub
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @timsub wrote:

    Io devo leggere questo

    Si, io lo stesso, e l’ho rispedito purtroppo.

    Perché rispedito?
    Ho visto ora…le famose pagine bianche

    #347475
    biro2323
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @biro2323 wrote:

    @timsub wrote:

    Io devo leggere questo

    Si, io lo stesso, e l’ho rispedito purtroppo.

    Perché rispedito?
    Ho visto ora…le famose pagine bianche

    Infatti… Almeno lo vendessero a un prezzo inferiore.
    37 euro, per un prodotto fallato… Mi sembrano troppe, anche se, si potrebbe anche sopravvivere senza quelle pagine…

    #347476
    timsub
    Partecipante

    Il valore di un oggetto viene stimato in base a criteri a volte assurdi che non sempre corrispondono al valore reale. In ogni caso fai bene a pretendere che il prodotto sia integro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.