Limitazioni di peso!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #114662
    ciro
    Partecipante

    Se nn erro la legge parla solo delle specie ( protette ) ma nn di qualsiasi speciie. Quindi di cefali e saraghi puoi prenderne quanti ne vuoi sempre sotto i famosi 5KG.

    #114663
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ho riguardato la legge, e dice che possiamo catturare una sola cernia al giorno qualunque sia la sua specie. ricordavo male.. ma sapevo che c’ era una limitazione…

    sulla cernia posso anche capire ma non sugli altri pesci e impossibile che ne possiamo prendere solo uno per ogni specie avrai capito male!!!!

    Ha capito benissimo Fabio, non ha mai scritto di “altri pesci”, bensì di UN solo esemplare di cernia, di qualsiasi specie sia la cernia… 😕 : una sola cernia bruna, oppure una sola cernia di fondale, oppure una sola cernia rossa, oppure una sola cernia bianca, oppure una sola cernia nera, oppure una sola cernia dorata… 😉

    #114664
    Fabione17
    Partecipante

    vabbè ragazzi, io questo problema non me lo pongo….

    dato che esco dal acqua sensa una cattura… 😀 ormai la prendo a ridere… 😀 😀

    #114665
    Fabione17
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    vabbè ragazzi, io questo problema non me lo pongo….

    dato che esco dal acqua sensa una cattura… 😀 ormai la prendo a ridere… 😀 😀

    se parti gia cosi e la fine!!! 😉

    vabbè io ci provo.. tanto i risultati piano piano si vedono… 😉

    #114666
    luigi.caos
    Partecipante

    AVVISO MOD:
    Evitiamo di andare OT se dovete dirvi delle cose potete usare la funzione MP ritorniamo al discorso della “limitazione del peso”
    LO STAFF

    #114667
    pietrino
    Partecipante

    sinceramente …non mi sono mai posto il problema del peso…se passa la bestia..la tiro e bo! 🙄 🙄

    #114668
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Willy wrote:

    ca@@arola…immaginate la scena: avete appena preso un pesciolino di dimensioni minime e al 2° tuffo incrociate il pescione della vostra vita….che sfiga 😥
    in questo caso che fareste?
    rispettate la legge oppure fate finta di niente e lasciate cadere sul fondo il primo malcapitato?

    Se proprio dovesse succedere si divide il pescato con i compagni di pesca prima di uscire dall’acqua. Non è giusto per esempio buttare via i pesci più piccoli pescati prima per evitare sanzioni. Io sono del parere che il pescatore debba mangiare tutto ciò che pesca ( o regalarlo a qualcuno che lo mangerà ). Mai uccidere per poi ributtare in acqua.

    Assolutamente d’accordo , le prede vanno rispettate .

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.