Linea Cressi Geronimo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Linea Cressi Geronimo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #14250
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi, dopo un po di anni che uso questa linea di fucili ho deciso di scrivere qualche riga,
    1) Perche penso che sia un modello valido
    2) Perche ormai uso tutta la linea da tre anni
    3) Perche ci sono ancora tanti neofiti e non, he chiedono ancora domande su questo modello, quindi ho deciso di scrivere una piccola guida, per l’acquisto..e anche per l’uso.

    Allora, il modello in questione e’ il CRESSI GERONIMO.

    [attachment=1:tvnyme9u]geronimo_elite_camo3.jpg[/attachment:tvnyme9u]

    Parlero dei tre fucili in mio possesso, Il Geronimo Crevasse, Geronimo Pro 85 e Geronimo Elite 115. Scrivero il pro e contro che ho constatato io in tre anni di uso frequente e I rimedi che ho adottato per risolvere tutti I problemini che ci sono.

    La linea Geronimo si presenta con tanti fucili diversi, adatti per tutte le categorie di pescatori. Fucile leggero e molto agile non sopporta grandi carichi. Il Geronimo viene venduto con il classico tubo di alluminio come fusto, mentre il PRO e L’ELITE vengono fornito con tubi IDROFORMATI con guida asta integrale. L’impugniatura e’ la stessa su tutti I fucili, e presenta uno scatto arretrato. Sul Geronimo e Geronimo Pro la testate e di tipo basculante, mente sul’Elite viene fornita una testate aperta di tipo Australiano.

    Gressi Geronimo Crevasse 45. (disponibile anche il modello 55)

    [attachment=0:tvnyme9u]583_GERONIMO_CREVASSE_NEW2.jpg[/attachment:tvnyme9u]

    Il piu piccolo della familia. Il fucile viene venduto pronto pesca, senza necessitare di modifiche. Viene venduto con asta filettata, e fiocina 4 punte.

    Pro: Venduto con accessori di qualita, quindi fiocina e asta fatti bene, e gli ormai famosi elastici S45 plus, che spingono benissimo l’asta.