Lista affitto gommoni

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Lista affitto gommoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #2232
    Ryo
    Amministratore del forum

    Saranno disponibili in totale 6 gommoni a un prezzo max di 120 eur l’uno giornaliere (30 eur a testa se si organizzano gruppi di 4 persone).
    Prego a tutti voi di aggiungervi alla lista e di contattare Giuseppe (mosgi) al 393-3303039 per ulteriori dettagli.
    Includete nella lista anche i vostri accompagnatori che intendono venire.

    Attualmente le conferme di partecipazione danno un totale di 25 imbarcati. quindi ci aspettiamo un numero non superiore alle 25 unità .

    Lista:
    Ryo – Giovanni
    zio frank – Franco
    PalermoinSub – Andrea
    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu
    boom
    dentex70 (2/5)

    p.s. Mod: mantenere aggiornata la lista per favore

    #118845
    DENTEX70
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    Saranno disponibili in totale 6 gommoni a un prezzo max di 120 eur l’un (30 eur a testa se si organizzano gruppi di 4 persone).
    Prego a tutti voi di aggiungervi alla lista e di contattare Giuseppe (mosgi) al 393-3303039 per ulteriori dettagli.
    Includete nella lista anche i vostri accompagnatori che intendono venire.

    Attualmente le conferme di partecipazione danno un totale di 25 imbarcati. quindi ci aspettiamo un numero non superiore alle 25 unità .

    Lista:
    Ryo – Giovanni
    zio frank – Franco
    PalermoinSub – Andrea
    Dnlzmp – Daniele + 1

    DENTEX70-Sergio per il 02-05

    p.s. Mod: mantenere aggiornata la lista per favore

    #118846
    bruno botte
    Partecipante

    Bhe come al solito non capisco bene come funziona il forum(son un po imbranato)ma mi confermo in lista
    bruno botte

    #118847
    guido
    Partecipante

    mi aggiungo anch’io alla lista insieme a besnik che viene con me

    #118848
    mosgi
    Partecipante

    La lista a questo momento è questa???

    Cita:
    Lista:
    Ryo – Giovanni
    zio frank – Franco
    PalermoinSub – Andrea
    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu
    boom
    dentex70 (2/5)
    Bruno Botte
    Guido
    Besnik

    Gradirei che mi mandaste conferma a questo indirizzo mosgi2@tiscali.it mettendo accanto al nick il vostro nome e cognome………………grazie.
    Dal momento che avrò la lista definitiva farò mettere in acqua i gommoni che necessitano.
    Saluti.

    #118849
    nicola
    Partecipante

    Vengo anch’io.
    Nicola 😀

    #118850
    mosgi
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Vengo anch’io.
    Nicola 😀

    ok aggiorna la lista ………….salvala ed aggingi il tuo nome

    #118851
    Fulvio
    Partecipante

    …. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
    …Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀

    #118852
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Fulvio wrote:

    …. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
    …Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀

    Ho sempre considerato i poveri un posto promettente….anche se non ci ho mai visto un cazzo 😀
    Poco piu fuori, c’è una secca con cappello a 20 m…. non sono mai riuscito ad andarci.

    #118853
    mosgi
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Fulvio wrote:

    …. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
    …Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀

    Ho sempre considerato i poveri un posto promettente….anche se non ci ho mai visto un ca**o 😀
    Poco piu fuori, c’è una secca con cappello a 20 m…. non sono mai riuscito ad andarci.

    Se ti comporti bene e sopratutto mi omaggi di una maglietta del forum ti ci porto io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #118854
    Fulvio57
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Fulvio wrote:

    …. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
    …Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀

    Ho sempre considerato i poveri un posto promettente….anche se non ci ho mai visto un ca**o 😀
    Poco piu fuori, c’è una secca con cappello a 20 m…. non sono mai riuscito ad andarci.

    …Lì, sabato mattina, ho visto Giorgio tirare su una corvina molto bella, meno grossa di quella di domenica però…Il posto dovrebbe essere vicino al “mortorio” o sbaglio ??

    #118855
    nicola
    Partecipante

    La lista a questo momento è questa???

    Cita:
    Lista:
    Ryo – Giovanni
    zio frank – Franco
    PalermoinSub – Andrea
    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu
    boom
    dentex70 (2/5)
    Bruno Botte
    Guido
    Besnik
    Nicola

    Gradirei che mi mandaste conferma a questo indirizzo mosgi2@tiscali.it mettendo accanto al nick il vostro nome e cognome………………grazie.
    Dal momento che avrò la lista definitiva farò mettere in acqua i gommoni che necessitano.
    Saluti.

    #118856
    nicola
    Partecipante

    Fatta come sopra la lista va bene?

    #118857
    mosgi
    Partecipante

    😉

    #118858
    nicola
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …. Quanto mi tira il culo non esserci !!!!!!.. Nicola, fatti portare ai “Poveri”, ci sono stato con Mosgi e Fulvio48 settimana scorsa ed è un gran posto…
    …Sempre che Giuseppe lasci qualcosina anche per voi…è una macchina da caccia sub, ve lo garantisco !!! 😀

    Se non mi ci portano faccio una “bizza” 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.