Lista affitto gommoni

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Lista affitto gommoni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #118859
    PalermoinSub
    Partecipante

    URGE AVERE IL NUMERO DI RICHIESTE DI GOMMONI… DOBBIAMO FARLI SCENDERE IN ACQUA APPOSITAMENTE… PER FAVORE COMUNICATELO QUI O VIA PM A ME…. GRAZIE!

    #118860
    PalermoinSub
    Partecipante

    Lista per gruppi:

    Ryo – Zio Frank – Palermoinsub in gommone con Mosgi

    di seguito il resto della lista…
    contattatevi tra voi così da organizzarvi piccoli gruppi di 3-4 persone così da sapere il numero di gommoni ke serviranno!

    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu
    boom
    dentex70 (2/5)
    Bruno Botte
    Guido
    Besnik
    Nicola

    #118861
    Zeffa
    Partecipante

    aggiungete anche:

    -kikko
    -zeffa
    -ale90

    :fish:

    #118862
    mosgi
    Partecipante

    @Zeffa wrote:

    aggiungete anche:

    -kikko
    -zeffa
    -ale90

    :fish:

    Specificate per quanti giorni

    #118863
    Deepblu
    Partecipante

    Bhe contattarci l’un l’altro privatamente mi sembra un pò problematico….e poi credo che bisogna fare dei gruppi di persone che abbiano più o meno le stesse capacità  anche se ho visto dalla mappa che ci sono delle zone adatte a tutti. Comunque io propongo questo:
    Io e Max (Boom) prediligiamo aspetto-agguato diciamo da 0 a 18 mt…quindi zone verdi e gialle (…niente zone rosse).
    Se ci sono altri due partecipanti che hanno le stesse esigenze e volessero unirsi a noi lo facciano presente qui in modo da poter confermare a giuseppe (mosgi) l’affitto di un gommone.
    Credo che 4 sia il numero giusto sia per esigenze di spazio sul gommone che per una questione di money.
    Fatemi sapere
    Ciao

    #118864
    Zeffa
    Partecipante

    mosgi noi x 2 giorni..

    deepblu anche noi abbiamo quelle quote però siamo in 3

    #118865
    Ryo
    Amministratore del forum

    allora, per quanto riguarda i gruppi di persone, credo sia pressocchè inutile formarli adesso.
    La maggiorparte delle zone dove andremo (parlo almeno per me e un bel po’ di persone che ho sentito) hanno quote variabili…. si puà  pescare tranquillamente dai 0 ai 10 m.
    Sicuramente poi si dovrà  venire incontro a esigenze del tipo “io voglio pescare con il mio amico/accompagnatore”.

    Per quanto mi riguarda ad esempio, ho in programma delle pescate in compagnia di circa 8 persone, quindi addirittura saremo divisi in due gommoni, ma cercheremo di andare in zone limitrofe.

    L’obiettivo del meeting è quello di divertirsi, almeno per quanto mi riguarda. Chi ha esienze particolari (profondità  di esercizio per esempio), può mettersi d’accordo con altre persone che abbiano le stesse esigenze.

    Per quanto mi riguarda, non mi importa la profondità  e tanto meno il luogo; conosco ogni singolo pezzo di costa e posso dare buone indicazioni a tutti coloro che verranno con me.

    Per quanto riguarda i giorni dei gommoni; io credo sia difficile stabilirlo ora. Cmq, presumibilmente, io ci sarò tutti e 3 i giorni.
    So di persone che ad esempio vengono solo un giorno.

    Una raccomandazione: nei prossimi giorni il mio accesso al sito sarà  limitatissimo e non avrò modo di essere informato adeguatamente. Raccomando pertanto di interfacciarsi con i ragazzi dello staff, in particolare zio frank e PalermoinSub che saranno presenti al meeting.
    Ho già  stampato la lista dei numeri di telefono che verrà  data in loco.
    Attualmente il totale delle persone imbarcate è 28 (25 partecipanti + 2 pescatori non registrati + 1 accompagnatore).

    #118866
    mosgi
    Partecipante

    Per cortesia aggiornate la lista altrimenti non ci capisco nulla………….magari accanto al nome mettete “gommone” se siete interessati ad essere imbarcati oppure “terra” se non lo siete


    grazie.

    #118867
    nicola
    Partecipante

    Lista per gruppi:

    Ryo – Zio Frank – Palermoinsub in gommone con Mosgi

    di seguito il resto della lista…
    contattatevi tra voi così da organizzarvi piccoli gruppi di 3-4 persone così da sapere il numero di gommoni ke serviranno!

    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu
    boom
    dentex70 (2/5)
    Bruno Botte
    Guido
    Besnik
    Nicola: GOMMONE

    PS: comincio a non capirci più nulla anch’io! 😀

    #118868
    Deepblu
    Partecipante

    Lista per gruppi:

    Ryo – Zio Frank – Palermoinsub in gommone con Mosgi

    di seguito il resto della lista…
    contattatevi tra voi così da organizzarvi piccoli gruppi di 3-4 persone così da sapere il numero di gommoni ke serviranno!

    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu: GOMMONE
    boom: GOMMONE
    dentex70 (2/5)
    Bruno Botte
    Guido
    Besnik
    Nicola: GOMMONE

    #118869
    mosgi
    Partecipante

    Perfetto continuate così 😉 …………………non capisco dove siano gli altri visto che dovremmo essere in 25 😕

    #118870
    Ryo
    Amministratore del forum

    siamo 28 😀

    Comunque stasera mando una mail generale.

    #118871
    dnlzmp
    Partecipante

    Si ma… a me chi mi ci ha messo??? 😀

    Io non prendo il gommone tutti i giorni, penso 1 o al massimo 2

    #118872
    mosgi
    Partecipante

    Ok…….allora per essere precisi….io entro martedì devo dare il numero esatto dei gommoni da mettere in acqua……….perciò fate voi…………….mi spiace ma non mi prendo responsabilità  di far mettere in acqua gommoni che poi non vengono usati e mi tocca pagare.

    Per i Mod. e chi organizza……..fatemi avere la lista esatta entro martedì mattina……….grazie

    #118873
    nicola
    Partecipante

    Lista per gruppi:

    Ryo – Zio Frank – Palermoinsub in gommone con Mosgi

    di seguito il resto della lista…
    contattatevi tra voi così da organizzarvi piccoli gruppi di 3-4 persone così da sapere il numero di gommoni ke serviranno!

    Dnlzmp – Daniele + 1
    bruno botte
    deepblu: GOMMONE
    boom: GOMMONE
    dentex70 (2/5)
    Bruno Botte
    Guido
    Besnik
    Nicola: GOMMONE 1 e 2 maggio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.