LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

  • Questo topic ha 181 risposte, 34 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 182 totali)
  • Autore
    Post
  • #316191
    MrCicoSub
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Pensavo peggio… certo l’anno prossimo provero ad organixzarmi… magari riesco ๐Ÿ™„

    dai ciccio il messico ti aspetta :mrgreen: :mrgreen:

    se continua cosi, mi sa che altro che meeteng in messico… il meeteng lo veniamo a fare in italia e in messico ci andiamo a vivere… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜

    #316192
    tiburon italiano
    Partecipante

    il messico ha materia prima ma manca di gente che sappia fare bene certi mestieri…..c’e spazio per gente preparata
    we che…ste cosa che non si puo fare piu di due citazioni propongo di allargare a 4 grazie chi e con me alzi la mano :mrgreen:

    #316193
    MrCicoSub
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    il messico ha materia prima ma manca di gente che sappia fare bene certi mestieri…..c’e spazio per gente preparata
    we che…ste cosa che non si puo fare piu di due citazioni propongo di allargare a 4 grazie chi e con me alzi la mano :mrgreen:

    io ci sono… se c’รจ da far casi…ehm da appoggiarla … ehm insomma ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ™„ sono d’accordo

    #316194
    mosgi
    Partecipante

    ti faccio una stima di costi…..
    yayaya nei costi non ci metto le astine vostre fatte a banana dopo il primo pesce….. :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
    Non vanno bene nemmeno quelle da 8 mm ?

    #316195
    mosgi
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    il messico ha materia prima ma manca di gente che sappia fare bene certi mestieri…..c’e spazio per gente preparata
    we che…ste cosa che non si puo fare piu di due citazioni propongo di allargare a 4 grazie chi e con me alzi la mano :mrgreen:

    io ci sono… se c’รจ da far casi…ehm da appoggiarla … ehm insomma ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ™„ sono d’accordo

    Per la bicicletta meglio che abbia il cavalletto ๐Ÿ˜‰

    #316196
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Una settimana fa per alcuni di noi il meeting era giร ย  iniziato. .. i ricordi dei bellissimi momenti passati insieme sono ancora vivi e nitidi

    #316197
    tiburon italiano
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    ti faccio una stima di costi…..
    yayaya nei costi non ci metto le astine vostre fatte a banana dopo il primo pesce….. :mrgreen: :mrgreen:

    Non vanno bene nemmeno quelle da 8 mm ?[/quote]
    diciamo se sono di acciaio armonico da 7.5 in su….se sono inox da 8 in su pero a me hanno gia rotto …spezzato di netto due da 8mm agitandosi in tana….

    #316198
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    @mosgi wrote:

    ti faccio una stima di costi…..
    yayaya nei costi non ci metto le astine vostre fatte a banana dopo il primo pesce….. :mrgreen: :mrgreen:

    Non vanno bene nemmeno quelle da 8 mm ?

    diciamo se sono di acciaio armonico da 7.5 in su….se sono inox da 8 in su pero a me hanno gia rotto …spezzato di netto due da 8mm agitandosi in tana….[/quote]
    che AZZO spari godzilla??? ๐Ÿ˜ฏ

    #316199
    tiburon italiano
    Partecipante

    che AZZO spari godzilla??? :shock:[/quote]
    non hai visto le foto postate tempo fa delle aste e punta spezzate???
    o della aletta della asta nuova strappata dalla ricciola…..

    #316200
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    che AZZO spari godzilla??? ๐Ÿ˜ฏ

    non hai visto le foto postate tempo fa delle aste e punta spezzate???
    o della aletta della asta nuova strappata dalla ricciola…..[/quote]
    no fabry mai viste ๐Ÿ˜•
    comunque se il problema son le aste rotte limita a sparare pesci da 3 kg :mrgreen:

    #316201
    tiburon italiano
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    che AZZO spari godzilla??? ๐Ÿ˜ฏ

    non hai visto le foto postate tempo fa delle aste e punta spezzate???
    o della aletta della asta nuova strappata dalla ricciola…..

    no fabry mai viste ๐Ÿ˜•
    comunque se il problema son le aste rotte limita a sparare pesci da 3 kg :mrgreen:[/quote]
    non ho piu’ rotto aste da quando uso quelle in acciaio armonico…solo strappato una linguetta con 35/40 kg di ricciola…
    il problema e’ che dopo un po se ne va la brunitura e si lotta con la ruggine …bisogna sempre tenerle lubrificate e lisciarle…..tra un po Icaro avrร ย  gli stessi problemi… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    dimenticavo sta cominciando la stagione del pacifico un mio amico ha gia preso una cernietta da 52 kg pulita sviscerata… ๐Ÿ˜‰ hai voglia di sparare ai pesci di 3 kg 8) 8)

    #316202
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    maledetto :mrgreen:

    #316203
    Fulvio57
    Partecipante

    … Mi sono ritrovato questa foto. Giuseppe e la sua nuova muta mod. R. Siffredi !!
    P.S…. Parafrasando Alex Drastico : ..Giuseppe รจ un mio amico :mrgreen:
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/992_a362d81ab084d0d541c940eb36e6d306.jpg<!โ€“m โ†’

    #316204
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    … Mi sono ritrovato questa foto. Giuseppe e la sua nuova muta mod. R. Siffredi !!
    P.S…. Parafrasando Alex Drastico : ..Giuseppe รจ un mio amico :mrgreen:

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #316205
    conan_2022
    Partecipante

    Anche se tardi (causa torneo internazionale di calcio che non abbiamo vinto ma dove Sassari ha battuto Parigi 1-0 :mrgreen: :mrgreen: ) ne approfitto per un ringraziamento e un saluto a tutti gli amici del meeting per le due magnifiche giornate! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.