LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)
  • Autore
    Post
  • #316071
    Max
    Moderatore

    Ma che razza di atleti siete? Tutti con le birre in mano…sembrate il dopo lavoro ferroviario 😀 😀 😀

    Grande ragazzi :cheers:

    #316072
    MrCicoSub
    Partecipante

    A zappagghiuni i butti

    scusate infervorato non ho messo la traduzione

    avete presente i moscerini che ci sono nelle botti del vino??? ecco parono quelli!!!!

    #316073
    Roby Sar
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Eccoli…
    come al solito appena usciti dall’acqua si sono già  attaccati alla bottiglia
    aspettiamo che arrivino con i carnieri

    Ma giuseppe ha una maglia con scritto “BUONA PESCA”??? 😯

    E’ una maglietta ANTIGUAZA!!! 8)

    #316074
    corsarosardo
    Partecipante

    foto della pescata? oggi eravate in acqua?

    #316075
    SARDENTICE81
    Moderatore
    #316076
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Questa è una mia cattura sfumata perché rimasto fuori gittata
    la stima era difficile ma credo fosse sugli 80 100 chili
    peccato
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_3ad14ca21ea10b0d9fc58178b9e973b6.jpg<!–m →

    #316077
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Questa è una mia cattura sfumata perché rimasto fuori gittata
    la stima era difficile ma credo fosse sugli 80 100 chili
    peccato

    Ajà³, cannone di Sergio, asta da 8 , braccio teso e pattini sotto le ruote per le strattonate :mrgreen:

    #316078
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Ecco il mega gruppone del primo giorno

    Ho riconosciuto partendo da sinistra: Sergio, carlixeddu, Domenico, Mosgi l’invidioso, zio frank e Paolo…….
    Ah c’è anche solinasd…..danieleeeeeeeee che minchia ci fai dietro a tutti???? 😯
    I bambini devono stare davanti :mrgreen:

    P.s. Gli altri chi sono???

    #316079
    Marcoz
    Partecipante

    ciao ragazzi….scusate ma a questo meeting non potrò esser presente…..Sergio ne conosce le motivazioni ( pronto soccorso ).
    Un abbraccio a tutti e buon divertimento

    #316080
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Questa è una mia cattura sfumata perché rimasto fuori gittata
    la stima era difficile ma credo fosse sugli 80 100 chili
    peccato

    Ajà³, cannone di Sergio, asta da 8 , braccio teso e pattini sotto le ruote per le strattonate :mrgreen:

    No no no!!! Ricordo che “qualcuno che ne sapeva a carriole” sconsigliava assolutamente i tiri a braccio teso perchè potrebbe uscire la spalla fuori sede… questo in acqua! figuriamoci in aria!!! 😆

    Ho sentito Tiburon, vi saluta tutti, le magliette purtroppo le ha spedite tardi ma nel giro di pochi giorni dovrebbero arrivare a destinazione! 😉

    E mirracomando fate la foto anche alle 6:00di mattina, quando vi alzerete per fare l’albata!!! Le facce morte dal sonno davanti al caffelatte saranno una cosa fondamentale del meeting! :mrgreen:


    @marcoz
    = spero nulla di estremamente grave….. di qualunque cosa si tratti auguri……! 😕

    #316081
    Marcoz
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Questa è una mia cattura sfumata perché rimasto fuori gittata
    la stima era difficile ma credo fosse sugli 80 100 chili
    peccato

    Ajà³, cannone di Sergio, asta da 8 , braccio teso e pattini sotto le ruote per le strattonate :mrgreen:

    No no no!!! Ricordo che “qualcuno che ne sapeva a carriole” sconsigliava assolutamente i tiri a braccio teso perchè potrebbe uscire la spalla fuori sede… questo in acqua! figuriamoci in aria!!! 😆

    Ho sentito Tiburon, vi saluta tutti, le magliette purtroppo le ha spedite tardi ma nel giro di pochi giorni dovrebbero arrivare a destinazione! 😉

    E mirracomando fate la foto anche alle 6:00di mattina, quando vi alzerete per fare l’albata!!! Le facce morte dal sonno davanti al caffelatte saranno una cosa fondamentale del meeting! :mrgreen:


    @marcoz
    = spero nulla di estremamente grave….. di qualunque cosa si tratti auguri……! 😕

    io niente ma è mia moglie che è stata male 😥

    #316082
    FELIX
    Partecipante

    Beati voi che potete…divertitevi 😀 .

    #316083
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Marcoz wrote:

    ciao ragazzi….scusate ma a questo meeting non potrò esser presente…..Sergio ne conosce le motivazioni ( pronto soccorso ).
    Un abbraccio a tutti e buon divertimento

    Ciao marco ci davvero tanto. Un in bocca al lupo da tutto il gruppo chr adesso è qui ecti manda gli auguri
    dentex70 mosgi piero fulvio48 zio frank conan2022 paolosub68 sevenice soliasd doddosassari

    #316084
    SARDENTICE81
    Moderatore
    #316085
    Nikodemus
    Membro

    Mauri.. spettacolo.. mi sembra , quasi , di essere lì con voi!!! sono contento per le ghignate e l’armonia che si legge sui volti dei partecipanti… bello!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.