luogo per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali luogo per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

per me si puo fare tutto….basta che poi non siamo 4 gatti se no non vale la pena cercare di fare la mega organizzazione

dnlzmp
    Partecipante

Secondo me se si dividono le date ci si ritrova in pochi, non credo ci sarΓ Β  molta gente che puΓ² permettersi di mollare tutto sia a maggio che a settembre.

Io posso πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

io ripeto per me e difficile esserci al difuori della sicilia..percio lo dico prima!

luigi.caos
    Partecipante

nn ci interessa di te belial hahaha cmq anke io al di fuori della campania nn posso venire

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

nn ci interessa di te belial hahaha cmq anke io al di fuori della campania nn posso venire

se non ci sono io..non c e divertimento! 😈

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

no vieni…che le lappane chi le toglie….

BeliaL
    Partecipante

@ccco wrote:

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

no vieni…che le lappane chi le toglie….

e certo.. πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

no no se mai se nn vieni tu stiamo meglio hahahahaa se nn vengo io nn si parea πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

no no se mai se nn vieni tu stiamo meglio hahahahaa se nn vengo io nn si parea πŸ˜† πŸ˜†

ma zitto per cortesia!!!! πŸ˜€ qui il motore del divertimento sono io πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

sai come si dice a napoli?? ma a ro vai sachetttttt

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

sai come si dice a napoli?? ma a ro vai sachetttttt

πŸ˜€

simoncello
    Partecipante

per me in sardegna il luogo migliore per pescare e’ la maddalena e gli isolotti vicini, ma visto che nella maggior parte della zona per via del parco vi possono pescare solo i residenti dell’isola penso che per il meeting il luogo migliore sia santa teresa e capo testa, perche’ la visibilita’ e’ unitile che ve lo dico e’ fantastica e inoltre i fondali sono a portata di tutti si va dai 10 mt fino ai 25-30( e qui penso che solo pochi utenti del sito possono pescarvi :-D  πŸ˜€ ) oppure possiamo anche andare a rena maiore o aglientu’ o costa paradiso… beh che dire nella sardegna nord-orientale ci sono moltissimi posti dove pescare tutti molto belli πŸ˜‰ … ora l’unico problema rimane la data del meeting dai raga’ facciamolooooooooo

p.s io sto a dublino ma nn ci metto niente a prende l’aereo e scendere a palau dove ho l’attrezzatura quindi cerchiamo a farlo e di esserci tutti  πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

@simoncello wrote:

per me in sardegna il luogo migliore per pescare e’ la maddalena e gli isolotti vicini, ma visto che nella maggior parte della zona per via del parco vi possono pescare solo i residenti dell’isola penso che per il meeting il luogo migliore sia santa teresa e capo testa, perche’ la visibilita’ e’ unitile che ve lo dico e’ fantastica e inoltre i fondali sono a portata di tutti si va dai 10 mt fino ai 25-30( e qui penso che solo pochi utenti del sito possono pescarvi πŸ˜€ πŸ˜€ ) oppure possiamo anche andare a rena maiore o aglientu’ o costa paradiso… beh che dire nella sardegna nord-orientale ci sono moltissimi posti dove pescare tutti molto belli πŸ˜‰ … ora l’unico problema rimane la data del meeting dai raga’ facciamolooooooooo

p.s io sto a dublino ma nn ci metto niente a prende l’aereo e scendere a palau dove ho l’attrezzatura quindi cerchiamo a farlo e di esserci tutti πŸ˜‰

Guarda che si fa di sicuro. La data presunta Γ¨ dal primo maggio al 3 o 4.Quindi preparati.

spigola
    Partecipante

perchΓ¨ non lo facciamo a Gela…..so che Γ¨ un bel posto……!!! Si prenderΓ Β  qualcosa pure lΓ¬ no??? 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@spigola wrote:

perchΓ¨ non lo facciamo a Gela…..so che Γ¨ un bel posto……!!! Si prenderΓ Β  qualcosa pure lΓ¬ no??? 😈 😈 😈

allora…ti prendi…..la lesmaniosi la TBC,tumore,AIDS,rincolgionimeto precoce e altre malattie..vuoi ancora andare li? πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.