ma sti roller come sparano?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi ma sti roller come sparano?

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #351083
    submaro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Marco, mai capitato di trovare un oleo scarico da una pescata all’altra… Ho avuto per mano oleo che ancora erano in pressione dopo oltre 30 anni e mai revisionati… 😉
    Comunque si discute, nessuno vuole convincere nessuno… bisognerebbe fare un confronto in vasca e dati alla mano confrontare le prestazioni tra le due tipologie di armi… nel frattempo meglio andare a pesca! 😀

    Bravo 😉
    Io sarò anche sfortunato ma nella mia carriera è successo almeno un paio di volte…una a Reggio Calabria dovevo andare a fare dei tuffi su un relitto dove c’erano delle cernie di taglia super sten prontissimo caricato il giorno prima, arriviamo sul relitto a miglia di distanza fucile completamente scarico se avevo un seghetto lo tagliavo a metà…altra volta 70 come fucile di scorta sotto il pallone, sparo una bella cernia che purtroppo si arrocca ma da un foro laterale vedevo la testona, contento risalgo prendo il 70 carico completamente vuoto…la cernia l’ho uccisa con l’asta a mano :mrgreen:
    A occhio ripeto con il 130 VuotoAir non c’è storia, poi se voi avete altri oleo molto più potenti allora non so…

    #351084
    Ninjablu
    Partecipante

    Mi fa piacere che questo post abbia riscosso successo ma c’è un altro “Sistema fusion 2 su Cayman hf” che non ha avuto seguito e poiché mi serve il parere di qualcuno che ha provato vi pregherei di rispondere. Grazie 1000 🙂

    #351085
    Ninjablu
    Partecipante

    Il post è in fucili arbalete

    #351086
    vikingo
    Partecipante

    Una cosa è certa, se si prende un oleo e lo si elabora fino ad arrivare allo stesso prezzo di un roller, nel verrebbe fuori un arma di distruzione si massa! Io in 25 anni di utilizzo non ho mai trovato il fucile completamente scarico o altri grossi danni (tranne la disastrosa parentesi LG) ma mi si è rotta l’ogiva dell arba davanti alla monta di spigole, l’elastico in mezzo ad i dentici ed è partita l’asta dell’arba senza preavviso a 25 mt di profondità.. A me i roller sembrano dei monopattino sverniciati 😀

    #351087
    nikcossu83
    Partecipante

    Miglior vuoto contro il miglior fucile ad elastico è stata già discussa e si conosce il vincitore 🙂 ognuno ha le proprie esperienze personali e le proprie convinzioni… è inutile dire ad un gay di diventare etero e ad un etero di diventare gay… 🙂 😀

    #351088
    lorenzino82
    Partecipante

    Vuotoair 85 di fronte a branco di cefali. ……tiro e…….cureggia. ……I cefali restano li…….ricarico con estrema difficoltà. ….che cazzo è successo…….è durissimo……risparo. …..un altra curegge. ……Terzo sparo…….terzo cureggione. ……
    A casa scopro il gommino rotto e quindi canna allagata….. oleo venduto per questo motivo e per svariate padelle anche se su pescetti di poco conto…..
    Arbalete in legno, ogni tiro un centro. Padelle solo in casi “estremi”……
    Io mi ci trovo meglio….

    #351089
    ulissio
    Partecipante

    Spesso trovo il mio socio sul gommone che bestemmia gonfiando il tubo con la pompetta…..non parliamo poi quando partono gli o-ring 😀 😀 😀 😀
    …l’ogiva la cambio in acqua e continuo la pescata 😉

    #351090
    Fabio70
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Miglior vuoto contro il miglior fucile ad elastico è stata già discussa e si conosce il vincitore 🙂 ognuno ha le proprie esperienze personali e le proprie convinzioni… è inutile dire ad un gay di diventare etero e ad un etero di diventare gay… 🙂 😀

    Tutte cazzate Nik…Lorenzino ci è riuscito! 🙄 😀

    #351091
    nikcossu83
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Miglior vuoto contro il miglior fucile ad elastico è stata già discussa e si conosce il vincitore 🙂 ognuno ha le proprie esperienze personali e le proprie convinzioni… è inutile dire ad un gay di diventare etero e ad un etero di diventare gay… 🙂 😀

    Tutte cazzate Nik…Lorenzino ci è riuscito! 🙄 😀

    L eccezione che conferma la regola 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.