marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #252269
    FELIX
    Partecipante

    Il venditore mi ha detto minimo da 4 giga.Lui la vende a 4.90 euro.

    #252270
    FELIX
    Partecipante

    Aggiorno il topic con un bel…cappotto 🙁 .Albata piena di speranze,”morte” appena sono entrato in acqua,mai visto un torbido simile.Era così torbido che ho visto il filmato e non riesco a vedere la punta dell’asta(dalla cam alla punta dell’asta saranno 60 cm 😯 ).Quindi dopo mezz’ora sono uscito anche perchè ormai tra reti e nasse è un vero campo minato 👿 .

    #252271
    aldinik
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Aggiorno il topic con un bel…cappotto 🙁 .Albata piena di speranze,”morte” appena sono entrato in acqua,mai visto un torbido simile.Era così torbido che ho visto il filmato e non riesco a vedere la punta dell’asta(dalla cam alla punta dell’asta saranno 60 cm 😯 ).Quindi dopo mezz’ora sono uscito anche perchè ormai tra reti e nasse è un vero campo minato 👿 .

    Purtroppo pare che l’acqua torbida sia una costante un po’ ovunque..alcuni amici in zona Gabicce solo in alcuni tratti e dopo i 4 o 5 metri di profondità  riuscivano a vedere qualcosa.

    #252272
    vinsent
    Partecipante

    io ieri 3 seppie la grande 1,300kg e acqua bella 5-6 metri di visibilità 

    #252273
    vinsent
    Partecipante

    io ieri 3 seppie la grande 1,300kg e acqua bella 5-6 metri di visibilità  e tanta ma tanta corrente 😯

    #252274
    FELIX
    Partecipante

    @aldinik wrote:

    @FELIX wrote:

    Aggiorno il topic con un bel…cappotto 🙁 .Albata piena di speranze,”morte” appena sono entrato in acqua,mai visto un torbido simile.Era così torbido che ho visto il filmato e non riesco a vedere la punta dell’asta(dalla cam alla punta dell’asta saranno 60 cm 😯 ).Quindi dopo mezz’ora sono uscito anche perchè ormai tra reti e nasse è un vero campo minato 👿 .

    Purtroppo pare che l’acqua torbida sia una costante un po’ ovunque..alcuni amici in zona Gabicce solo in alcuni tratti e dopo i 4 o 5 metri di profondità  riuscivano a vedere qualcosa.

    Se adesso è torbida non oso pensare cosa sarà  in estate 🙁 .

    #252275
    FELIX
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    io ieri 3 seppie la grande 1,300kg e acqua bella 5-6 metri di visibilità  e tanta ma tanta corrente 😯

    Ma le seppie non è che le vai a prendere al mercato coperto in piazza Ugo Bassi ?:-D 😀 😀 .Dove sei stato al “piccolo passo”? 😀 😀 😀 .

    #252276
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @vinsent wrote:

    io ieri 3 seppie la grande 1,300kg e acqua bella 5-6 metri di visibilità  e tanta ma tanta corrente 😯

    Ma le seppie non è che le vai a prendere al mercato coperto in piazza Ugo Bassi ?:-D 😀 😀 .Dove sei stato al “piccolo passo”? 😀 😀 😀 .

    questo e un codice criptato? 😀 si si proprio lì

    #252277
    FELIX
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    @FELIX wrote:

    @vinsent wrote:

    io ieri 3 seppie la grande 1,300kg e acqua bella 5-6 metri di visibilità  e tanta ma tanta corrente 😯

    Ma le seppie non è che le vai a prendere al mercato coperto in piazza Ugo Bassi ?:-D 😀 😀 .Dove sei stato al “piccolo passo”? 😀 😀 😀 .

    questo e un codice criptato? 😀 si si proprio lì

    Come te ogni tanto mi sento un po’ 007 in “MISSIONE CAPPOTTO” 😀 😀 .

    #252278
    FELIX
    Partecipante

    Il più giovane del club 😀 che fa,non si pronuncia?

    #252279
    Fulvio57
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Il più giovane del club 😀 che fa,non si pronuncia?

    …Lassa stà  il can che dorme…….. :mrgreen:

    #252280
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @FELIX wrote:

    Il più giovane del club 😀 che fa,non si pronuncia?

    …Lassa stà  il can che dorme…….. :mrgreen:

    Ah ah ah ah ah 😀 😀 😀 .

    #252281
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @FELIX wrote:

    Il più giovane del club 😀 che fa,non si pronuncia?

    …Lassa stà  il can che dorme…….. :mrgreen:

    Ti coddiri :mrgreen:

    #252282
    Fulvio57
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @FELIX wrote:

    Il più giovane del club 😀 che fa,non si pronuncia?

    …Lassa stà  il can che dorme…….. :mrgreen:

    Ti coddiri :mrgreen:

    …Ti giro in anticipo gli auguri di Buona Pesca per tutto il 2013 e parte del 2014 che sicuramente “qualcuno” ti farà  !!! 😀 😀

    #252283
    FELIX
    Partecipante

    Stamattina approfittando del fatto che non lavoravo 8) e che inizia ufficialmente l’estate,sono riuscito a pescare per due orette.Acqua sempre uguale da novembre (marrone),sospensione a iosa e ondina rompiballe che appena ho messo la testa sotto mi è venuto il mal di mare,anche a causa dell’ondeggiare delle alghe.Qualcosa girava e ho portato a casa due dorini una seppia e un saraghetto.Inoltre ho visto una bella corvina molto più veloce di me 🙁 .E già  la seconda volta che mi scappa,speriamo la terza no.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.