Meeting palermitano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting palermitano

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #268154
    primo
    Partecipante

    ragazzi io dinuovo operativo e sempre presente fissiamo la data !!

    #268155
    DENTEX70
    Moderatore

    per varie cose, non ho potuto più vedere a che punto eravate con l’oganizzazione del vostro meeting, e mi dispiace che anche questa volta non se ne sia fatto nulla, peccato perchè eravamo gemellati, che dire alla prossima e che sia la volta buona, un saluto a tutti i SIciliani
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_f7b882327128e70b2930f88b66c18fd5.jpg<!–m →

    #268156
    primo
    Partecipante

    sabato io e altre due ragazzi siamo dalle parti di finale do conferma venerdi ‘ chiunque e ben accetto

    #268157
    Maxxx
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    Ragazzi scusatemi se non ho più risposto ma non ho più ricevuto notifiche e mi sto ricollegando alla discussione ora…per quanto ne so, l’unica soluzione al problema bagnanti è spostarsi nel trapanese o addirittura a marsala anche se per voi di palermo è ancora più complicato…una valida soluzione è anche andare durante la settimana che ancora si può fare..

    la zona di marsala per me è sconosciuta e mi piacerebbe provare posti nuovi ci tentiamo per giovedi 21? 🙄

    #268158
    ccco
    Partecipante

    ragazzi su marsala informatevi con qualcuno del posto…spesso è presente corrente e acqua torbida…

    #268159
    danielekuro
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    @Magu85 wrote:

    Ragazzi scusatemi se non ho più risposto ma non ho più ricevuto notifiche e mi sto ricollegando alla discussione ora…per quanto ne so, l’unica soluzione al problema bagnanti è spostarsi nel trapanese o addirittura a marsala anche se per voi di palermo è ancora più complicato…una valida soluzione è anche andare durante la settimana che ancora si può fare..

    la zona di marsala per me è sconosciuta e mi piacerebbe provare posti nuovi ci tentiamo per giovedi 21? 🙄

    Per me va bene

    #268160
    dilan962
    Partecipante

    Anch’io sabato dalle parti di Finale 😀

    #268161
    zio frank
    Partecipante

    Leggendo tutta la discussione ed essendo uno che ha organizzato molti meeting mi sento di darvi un consiglio spassionato che vi prego di prendere come monito per un vostro futuro incontro: ho notato che vi perdete facilmente nella decisione del posto di pesca. Post e post dove ognuno dice la sua su questa questione e visto dal di fuori sembra che la cosa più importante sia fare carniere. Ebbene io vi dico che la questione dev’essere posta in altro modo. I meeting sono un momento di incontro reale fra persone che fino a quel momento si sono incontrate solo virtualmente. Il carniere dev’essere messo in secondo piano. Se io fossi a Palermo probabilmente andrei a pesca con gli amici del forum anche in una fontana del centro storico. Cominciate a provare piacere per questi incontri indipendentemente dagli eventuali carnieri. Inoltre si sa che entrando in acqua in 10/20 pescatori dopo 10 minuti il pesce scompare o diventa difficilissimo da catturare. Ritengo sia molto importante riuscire a creare un gruppo coeso di amici che provano piacere ad incontrarsi, fare due chiacchere davanti ad una birra etc.. Nel nostro ultimo meeting abbiamo avuto il piacere di incontare un nuovo amico ( Paolosub68). Ecco dovreste leggere le sue considerazioni sul meeting per capire ciò che ho voluto dire fino ad ora. Un affettuoso salutoa tutti voi.
    Zio Frank

    #268162
    danielekuro
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Leggendo tutta la discussione ed essendo uno che ha organizzato molti meeting mi sento di darvi un consiglio spassionato che vi prego di prendere come monito per un vostro futuro incontro: ho notato che vi perdete facilmente nella decisione del posto di pesca. Post e post dove ognuno dice la sua su questa questione e visto dal di fuori sembra che la cosa più importante sia fare carniere. Ebbene io vi dico che la questione dev’essere posta in altro modo. I meeting sono un momento di incontro reale fra persone che fino a quel momento si sono incontrate solo virtualmente. Il carniere dev’essere messo in secondo piano. Se io fossi a Palermo probabilmente andrei a pesca con gli amici del forum anche in una fontana del centro storico. Cominciate a provare piacere per questi incontri indipendentemente dagli eventuali carnieri. Inoltre si sa che entrando in acqua in 10/20 pescatori dopo 10 minuti il pesce scompare o diventa difficilissimo da catturare. Ritengo sia molto importante riuscire a creare un gruppo coeso di amici che provano piacere ad incontrarsi, fare due chiacchere davanti ad una birra etc.. Nel nostro ultimo meeting abbiamo avuto il piacere di incontare un nuovo amico ( Paolosub68). Ecco dovreste leggere le sue considerazioni sul meeting per capire ciò che ho voluto dire fino ad ora. Un affettuoso salutoa tutti voi.
    Zio Frank

    E’ quello che ho tentato di dire e fare ma invano franco.

    #268163
    Maxxx
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @zio frank wrote:

    Leggendo tutta la discussione ed essendo uno che ha organizzato molti meeting mi sento di darvi un consiglio spassionato che vi prego di prendere come monito per un vostro futuro incontro: ho notato che vi perdete facilmente nella decisione del posto di pesca. Post e post dove ognuno dice la sua su questa questione e visto dal di fuori sembra che la cosa più importante sia fare carniere. Ebbene io vi dico che la questione dev’essere posta in altro modo. I meeting sono un momento di incontro reale fra persone che fino a quel momento si sono incontrate solo virtualmente. Il carniere dev’essere messo in secondo piano. Se io fossi a Palermo probabilmente andrei a pesca con gli amici del forum anche in una fontana del centro storico. Cominciate a provare piacere per questi incontri indipendentemente dagli eventuali carnieri. Inoltre si sa che entrando in acqua in 10/20 pescatori dopo 10 minuti il pesce scompare o diventa difficilissimo da catturare. Ritengo sia molto importante riuscire a creare un gruppo coeso di amici che provano piacere ad incontrarsi, fare due chiacchere davanti ad una birra etc.. Nel nostro ultimo meeting abbiamo avuto il piacere di incontare un nuovo amico ( Paolosub68). Ecco dovreste leggere le sue considerazioni sul meeting per capire ciò che ho voluto dire fino ad ora. Un affettuoso salutoa tutti voi.
    Zio Frank

    E’ quello che ho tentato di dire e fare ma invano franco.

    quoto al 100% anche perchè i miei carnieri sono quasi sempre modesti, il luogo è secondario , questo è certo, però deve avere alcune caratteristiche indispensabili: spazio dove parcheggiare; lontano da bagnanti; e facilmente raggiungibile per i partecipanti.
    Condivido pienamente lo spirito di aggregazione tant’è vero che ho anche proposto una mangiata in pizzeria, ora abbiamo spostato la data al 21 chissà ….

    #268164
    zio frank
    Partecipante

    Dai allora, spero che il 21 riusciate a vedervi. Mi raccomando non dimenticate macchine fotografiche e anche qualche filmato sarebbe utile. 😉 😉

    #268165
    primo
    Partecipante

    @dilan962 wrote:

    Anch’io sabato dalle parti di Finale 😀

    la mia direzione e alla discesa del valtur … in tutti i casi ci si becca li’ !!

    #268166
    primo
    Partecipante

    ragazzi allora io per il lavoro nei giorni infrasettimanali sarei poco disponibile ma se abbiamo la certezza
    della data e la sicurezza cerco di prendermi una giornata libera quindi attendo aggiornamenti !!

    #268167
    dilan962
    Partecipante

    @primo wrote:

    @dilan962 wrote:

    Anch’io sabato dalle parti di Finale 😀

    la mia direzione e alla discesa del valtur … in tutti i casi ci si becca li’ !!

    Sabato scorso ero proprio là .
    Domani pensavo di fermarmi un paio di kilometri prima.Avevo visto dei posti più vicini alla strada.Quella discesa è micidiale,non tanto all’andata,ma al ritorno,quando diventa salita…. con tutta l’attrezzatura e piombi.

    #268168
    Magu85
    Partecipante

    Picciotti, comu finiu ??? COmu a festa ri cinisi ?? 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.