Metal! m/

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #274722
    conpassopesante
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Quest’anno, dopo un po’ di pausa, ho comprato un po’ di musica “recente” e, devo dire, sono molto soddisfatto:
    Alter Bridge, Rush, Van Halen, Slash e qualche altra cosa più datata o meno interessante:
    Magari è gente che ha una certa età … ma i dischi sono del 2012!
    Lo so, non vi frega niente… ma volevo farvelo sapere lo stesso!

    ci frega eccome, cosa l’ho aperto a fare l’argomento sennò?
    anche gli Obituary sono piuttosto datati, han fatto il tour dei primi 3 album, usciti nell’89-90-92, però sono un altro genere…
    i gruppi da te elencati, anche se sono storici, personalmente non mi hanno mai fatto impazzire, ma è solo una questione di gusti, dopotutto si sa che sono gruppi validi.

    #274723
    Maxxx
    Partecipante

    concerto dei Deep Purple[attachment=0:1u68qmu5]Immag.jpg[/attachment:1u68qmu5][attachment=1:1u68qmu5]Imm.jpg[/attachment:1u68qmu5]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_843c83ea86c557ded94497428eb22c01.jpg<!–m →

    #274724
    lorenzino82
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    concerto dei Deep Purple[attachment=0:2ramm1ys]Immag.jpg[/attachment:2ramm1ys][attachment=1:2ramm1ys]Imm.jpg[/attachment:2ramm1ys]

    Ahahahhahahahah bei ricordi!!! Soprattutto la prima :mrgreen:

    #274725
    conpassopesante
    Partecipante

    Ragazzi se avete voglia fate click qui: http://www.myo-agency.net/#!msw2013/c1o8z
    poi andate su “login” in bianco sopra all’elenco delle band e infine cliccate sul nome VULSE, sono dei miei amici, abbiamo disperato bisogno di voti per riuscire a vincere qualcosa, potete votare ogni 24 ore quindi più voti vi ricordate di fare più ve ne saremo grati, grazie mille a chi avrà  voglia di fare sto click, sia chiaro che sulla vostra bacheca non comparirà  nulla e non c’è nemmeno bisogno di mettere “mi piace alla pagina” solo entrare con facebook e votare.

    Eccovi una canzone del gruppo in questione:

    [youtube:2oj6sg4x]zJANPJzdQVU[/youtube:2oj6sg4x]

    #274726
    Frikkio
    Partecipante

    azz…e io che pensavo che gli apneisti fossero tutti mezzi filosofi che ascoltavano musica zen per rilassarsi… 😀

    #274727
    lorenzino82
    Partecipante

    @Frikkio wrote:

    azz…e io che pensavo che gli apneisti fossero tutti mezzi filosofi che ascoltavano musica zen per rilassarsi… 😀

    Come no!!!
    Guardati questo :mrgreen: :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=JP-C26fehcc&sns=em

    #274728
    Frikkio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Frikkio wrote:

    azz…e io che pensavo che gli apneisti fossero tutti mezzi filosofi che ascoltavano musica zen per rilassarsi… 😀

    Come no!!!
    Guardati questo :mrgreen: :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=JP-C26fehcc&sns=em

    😀 😀 😀

    #274729
    conpassopesante
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    io ascoltavo pantera,iron maiden e cose cosi,poi passai a gruppetti piu’ pesantucci come morbid angel….mio fratello ha un gruppo che si chiama cadaver mutilator…ti lascio un po’ immaginare 😀

    Ho ascoltato il nuovo album, da paura! grandi! 😉

    #274730
    vikingo
    Partecipante

    Che ne pensate di From fear to eternity??

    #274731
    conpassopesante
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Che ne pensate di From fear to eternity??

    è una raccolta… in che senso che ne pensiamo? è un best of 1990-2010 quindi con brani presi da No Prayer For The Dying fino a The Final Frontier (minchia son già passati 6 anni da quel disco… O.O)
    Comunque a me dei Maiden piacciono TUTTI fino a Dance Of Death compreso, esclusi quelli con Blaze Bayley alla voce

    #274732
    vikingo
    Partecipante

    Cosa avresti messo e cosa tolto dalla raccolta? e di the book of souls?

    #274733
    conpassopesante
    Partecipante

    the book of souls non mi è piaciuto, non mi ha lasciato nulla… a te come è sembrato?
    per il best of boh, a me di solito piace ascoltare gli album per intero, rarissimamente vado sulle reccolte

    #274734
    rendilor
    Partecipante

    Intanto, per non sapere né leggere né scrivere, il 24 luglio vado al concerto di Roma…

    #274735
    vikingo
    Partecipante

    A me sembrano dei remake dei vecchi pezzi, capisco che lo stile sia quello ma forse era meglio dare un spunto più innovativo. Grande Rendilor !! Chi fa da spalla?

    #274736
    conpassopesante
    Partecipante

    io lo stesso giorno sarò al Fosch Fest a Bergamo, 3 giorni di festival con Anthrax e tanti altri

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.