mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284154
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Lore non posso perché e’di un altro forum che infatti e’poco serio 😀 . Quando ne avremo occasione però te lo farò leggere, anche perché sennò alla fine il cuggino divento io 😯 😯 .

    #284155
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Lore non posso perché e’di un altro forum che infatti e’poco serio 😀 . Quando ne avremo occasione però te lo farò leggere, anche perché sennò alla fine il cuggino divento io 😯 😯 .

    lascia stare….se è di un sito color amaranto ho già  capito qual’è 😉 ….mi ero registrato anch’io

    p.s. scordati naturalmente la colazione 😀 😀 😀

    #284156
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mio cuggino, va sempre a pesca con i profondisti che scendono trai 30 e i 40 metri… ma quando viene a pesca con me ha sempre problemi di compensazione e sta in 5 metri

    #284157
    primo
    Partecipante

    mio cuggino ha preso un tonno di 200 kg con un raffio artigianale !! 😀 😀

    #284158
    mauromer89
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Ragazzi io vi giuro su Dio che in un post un pia dichiaro’di aver preso una spigola a pugni. Verissimo.

    ahahahah si e si era messo anche i guantoni leone ahahahah k tipi ci credo k dicono ste cose aahhahah 😀

    #284159
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mio cuggino quando fa apnea ci sta talmente tanto che deve stare attento a non addormentarsi sotto e quando va a caccia a volte fa coppiola, spara a un Colombo che in genere casca a picco in mare e col becco infila un muggine.

    #284160
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Il cane di mio cuggino e’ talmente intelligente che quando e’l’ora del tg gli mette la zampa sull’orologio per ricordargli di guardarlo.

    #284161
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mio cuggino quando i vigili parlano al WT gli fanno interferenza sulla parabola e li vede su sky che fanno le multe.

    #284162
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mio cuggino non prende mai l’influenza perché può farsi venire la f@v@ a spillo e inculare a morte i microbi.

    #284163
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mio cuggino c’ha un fucile talmente potente che il rinculo lo butta sugli scogli.

    #284164
    lorenzino82
    Partecipante

    Azz Gianluca o come la t è presa male di sabato Notte?! Allora scrivi solo te! :mrgreen: (ti metto Mr green se no poi Pensi ke sia minaccioso…) comunque tanto x farvi capire quanto il cuggino di Gianluca sia una mezza*ega dovete sapere che lui fa gli aspetti “lunghi” Ai pesci mentre mio cuggino si mimetizza così bene che riesce a fare gli aspetti al cuggino di Gianluca! L ultima volta mentre quello di Gianluca era in risalita da 80metri con una cernia di 239.4kg, mio cuggino ha fatto coppiola:ha sparato e ha preso la cernia e il fucile della mezza*ega :mrgreen:

    #284165
    MAURO650CS
    Partecipante

    Mio cuggino ha sparato con il suo roller ad ina barca che gli era passata a 10m. Poi con la sola forza dellw braccua ha fermato la sua corsa, poi è salito sull’imbarcazione, ha picchiato il cafonauta, gli ha rubato le canne, gli ha siegato che deve stare a 100m dalla boa…e quando è tornato in acqua si è accorto che non si era portato la boa qyel giorno, allora a pinne ha inseguito di nuovo la barca per chiedere scusa al malcapitato….mentre nuotava cob una velocità  supersonica ha investito un altro PIA che è ancora sotto shock, ha beccato una leccia che proprio in quel momentosaltava fuori dall’acqua e gli si è buttata praticamente in braccio e poi ha fibalmente raggounto la barca che pwrò nel frattempo era appena rientrata in porto. Non trovando il proprietario per chiedergli scusa, gli ha messo fuoco alla barca perchè… Fa figo.

    #284166
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mio cuggino fa gli agguati restando fermo.

    #284167
    lorenzino82
    Partecipante

    SEEEE niente a confronto di mio cuggino che fa deglòi agguati così cruenti che i saraghi chiamano il pronto intervento della capitaneria di porto……

    #284168
    lello75
    Partecipante

    Mio cugino arpiona i pesci facendo bungee jumping da sopra un elicottero,mentre lo stesso elicottero effettua il giro della morte. P.S.: Il pilota dell’elicottero è un altro mio cugino. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.