motore elettrico per canoa

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica motore elettrico per canoa

  • Questo topic ha 35 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da biro2323.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #344469
    Fabio70
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Come prima esperienza inizia a remare almeno fino a quando non sparisce quella bisaccia che mi hai fatto vedere all’eudi! Poi segui i consigli di Danilo, con un 5 cv e mettici all’occorrenza un paio di rotelle di alaggio ;). Garantisco che ti divertirai come un adolescente in un sexy shop!! Io uso un 330 con pagliolo in alluminio ed un 5cv da anni ed è uno spasso! Lo metti in borsa e parti per qualunque posto tu voglia!

    Vik…solo gli adolescenti??? 🙄 :snorting: :downtown: :wav:

    #344470
    vikingo
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @vikingo wrote:

    Come prima esperienza inizia a remare almeno fino a quando non sparisce quella bisaccia che mi hai fatto vedere all’eudi! Poi segui i consigli di Danilo, con un 5 cv e mettici all’occorrenza un paio di rotelle di alaggio ;). Garantisco che ti divertirai come un adolescente in un sexy shop!! Io uso un 330 con pagliolo in alluminio ed un 5cv da anni ed è uno spasso! Lo metti in borsa e parti per qualunque posto tu voglia!

    Vik…solo gli adolescenti??? 🙄 :snorting: :downtown: :wav:

    :mrgreen:

    #344471
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ma invece di comprarti quella banana gonfiabile non era meglio un gommoncino di 2.70-3.20 mt lo infilati in un borsone e lo gonfi con l’accendi sigari e in più si poteva montare un motorino elettrico al bisogno…. la spesa? Usati te li lanciano dietro

    Vendo canoa in buono stato :mrgreen:

    Beh…….come diceva il buon Gianfranco Funari: “L’esperienza è la somma delle volte che lo hai preso nel culo”…..
    Io con la pesca e con la nautica sto facendo moooolta esperienza ……..per ora comincio a vedere qualche risultato e la cosa mi garba :sex: :mrgreen:

    #344472
    MAURO650CS
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Beh…….come diceva il buon Gianfranco Funari: “L’esperienza è la somma delle volte che lo hai preso nel culo”…..
    Io con la pesca e con la nautica sto facendo moooolta esperienza ……..per ora comincio a vedere qualche risultato e la cosa mi garba :sex: :mrgreen:

    Sei rimasto incinto a prenderlo nel sedere? 😯

    #344473
    dallisotto
    Partecipante

    PEr raggiungere gli spot di pesca velocemente…e senza traffico.

    PArtenza direttamente dall’aeroporto di Peretola
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_93656ea3fe0e1f53e1ba9adbaeaf8a5e.jpg<!–m →

    #344474
    lorenzino82
    Partecipante
    #344475
    timsub
    Partecipante

    prevedo tendini di achille sparpagliati in acqua

    #344476
    zavorra
    Partecipante

    Usare un acquascooter elettrico invece del motore ti risolverebbe parecchi problemi. Lo agganci con un paio di corde a prua. Per la direzione potresti usare le due corde suddette a mo di briglie 😀 o anche semplicemente usare una pagaia come timone.

    Dovresti però remotare l’accensione e l’acceleratore. Credo che con un po’ di ingegno e moltissimo silicone si possa fare

    #344477
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Usare un acquascooter elettrico invece del motore ti risolverebbe parecchi problemi. Lo agganci con un paio di corde a prua. Per la direzione potresti usare le due corde suddette a mo di briglie 😀 o anche semplicemente usare una pagaia come timone.

    Dovresti però remotare l’accensione e l’acceleratore. Credo che con un po’ di ingegno e moltissimo silicone si possa fare

    io sonog rullo , ma te sei più grullo di me!!!!

    #344478
    gianlucaxyz
    Partecipante

    😀 mi fate gasare.

    #344479
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Usare un acquascooter elettrico invece del motore ti risolverebbe parecchi problemi. Lo agganci con un paio di corde a prua. Per la direzione potresti usare le due corde suddette a mo di briglie 😀 o anche semplicemente usare una pagaia come timone.

    Dovresti però remotare l’accensione e l’acceleratore. Credo che con un po’ di ingegno e moltissimo silicone si possa fare

    io sonog rullo , ma te sei più grullo di me!!!!

    Una cosa del genere, con l’acquascooter al posto degli ippocampi (e meno capelli)

    #344480
    Fulvio57
    Partecipante

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    #344481
    dallisotto
    Partecipante

    prova ad addomesticare un delfino.
    Con qualche caramella di premio secondo me fa il suo porchissimo lavoro.

    Difficile trovargli una sistemazione a casa, ma gli animali si sa, sono adattabili.

    #344482
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    Il tratto di mare che devo attraversare non è balneabile..,….altrimenti lo facevo a pinne…..

    #344483
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    Il tratto di mare che devo attraversare non è balneabile..,….altrimenti lo facevo a pinne…..

    Non sarebbe neanche canoabile a dir la verità… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.