muta 5 mm indeciso mares o salmimar ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta 5 mm indeciso mares o salmimar ?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #14165
    fox105
    Partecipante

    ciao a tutti …. sono indeciso tra una muta della mares insting green o salvimar n.a.t ,,qualcuno di voi ha provato queste mute ? quali sono i vostri pareri ,,,? grazie a presto !!!

    #332147
    Ste
    Amministratore del forum

    io ho la camo brown della mares e mi ci trovo veramente benissimo…salvimar non la conosco

    #332148
    Fabio70
    Partecipante

    @Ste wrote:

    io ho la camo brown della mares e mi ci trovo veramente benissimo…salvimar non la conosco

    Io la stessa cosa di Ste… 😉

    #332149
    fox105
    Partecipante

    grazie ragazzi ,,infatti la mares mi da piu fiducia ma ho amici che mi hanno parlato bene anche de la salvimar ,, mi informo un po meglio e decido !

    #332150
    Fabio70
    Partecipante

    @fox105 wrote:

    grazie ragazzi ,,infatti la mares mi da piu fiducia ma ho amici che mi hanno parlato bene anche de la salvimar ,, mi informo un po meglio e decido !

    Fox, non è questione di “fiducia” (come Galbani… 😀 )…anche le mute Salvimar sono ottime…(anzi, forse come qualità di neoprene sono pure superiori… 🙄 forse appena più rigide ma dal neoprene che nel tempo si schiaccia meno…), ma la cosa importante che devi valutare è come ti veste addosso…sul tuo fisico. Per esempio la IV Mares per me è come se fosse su misura…ma il taglio di ogni muta è un fattore soggettivo…

    #332151
    Danilo82
    Partecipante

    A me la mares faceva delle sacche d’aria sul collo, la muta va provata per poter decidere, è probabile che a me calava male e a te sta perfetta.

    #332152
    fox105
    Partecipante

    si hai ragione fabio ,,ma la muta difficilmente la lasciano provare ,,,a me quello che piu mi importa e che deve avere una buona retenzione di calore che sono in spagna e qui l acqua e molto piu fredda che a napoli ,,,

    #332153
    biro2323
    Partecipante

    A parte la muta…

    ot… spagna dove?
    Fondali?

    #332154
    fox105
    Partecipante

    x biro in costa brava vicino barcelona ,,qui l acqua e molto pulita il fondo sabbia e rocce bianche ,,pesco da 0 – 10 metri ,,per lo piu in caduta e un po in tana ,,

    #332155
    fracchia
    Partecipante

    La salmimar per scaramanzia non la prenderei mai…Già me la vedo la pubblicità “una muta su…misura!”

    #332156
    isola_d_elba2007
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @fox105 wrote:

    grazie ragazzi ,,infatti la mares mi da piu fiducia ma ho amici che mi hanno parlato bene anche de la salvimar ,, mi informo un po meglio e decido !

    Fox, non è questione di “fiducia” (come Galbani… 😀 )…anche le mute Salvimar sono ottime…(anzi, forse come qualità di neoprene sono pure superiori… 🙄 forse appena più rigide ma dal neoprene che nel tempo si schiaccia meno…), ma la cosa importante che devi valutare è come ti veste addosso…sul tuo fisico. Per esempio la IV Mares per me è come se fosse su misura…ma il taglio di ogni muta è un fattore soggettivo…

    Idem
    Io ho la IV della Camo Brown…comprata quando ero 83kg e andava a pennello….ora che sono 90 va sempre benissimo…
    Sono 1,81 e ho 106 di torace

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.