Muta Mares Instinct 55: cosa ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Mares Instinct 55: cosa ne pensate?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

non e’male(la mares,e’sempre un nome una garanzia)..Per il 5,5mm,mi sembra pochetto,se vai a mare d’inverno,magari 6,5-7mm…

cicciobello__
    Partecipante

Ifondi quelli erano perciò ho preso questa vabbè al massimo posso mettere un sotomuta che ne dite?

sub1
    Partecipante

a si certo,sicuramente col sottomuta soffri meno,almeno la parte superiore rimane piu’coperta…

Fulvio57
    Partecipante

…Anche se sarebbe meglio un unico capo, da 6,5 – 7 mm. con pantaloni da 5. Il sottomuta crea “scalini”, costrizione nella ventilazione, difficoltà  (relativa..) nella vestizione..

cicciobello__
    Partecipante

Però vorrei sapere se è efficace e se nella mia zona (campana) ce nb’è bisogno.

sub1
    Partecipante

concordo con fulvio,be’ciccio,non e’la zona a far cambiare la temperatura dell’acqua,e’normale che se sei hai tropici ci sta’,ma in italia,la temperatura e’sempre quella… 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Al tempo…Adriatico, Ionio e Tirreno hanno tempi di raffreddamento/riscaldamento differenti. Le variabili profondità , correnti, e sbocchi di grandi fiumi influenzano non poco le temperature. A ribadire la rottura di balle, ci pensa il termoclino….

candidoshark
    Partecipante

hai acquistato un ‘ottima muta , morbida , calda e molto resistente ottimo acquisto

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ovvio che con 6.5 7 mm magari su misura non avrai nessun tipo di problema,ma dai con questa muta e un sottomuta nonostante qualche piccolo problemuccio rispetto al capo apposta non dovresti avere problemi. Vai tranquillo e goditi il mare 😀

cicciobello__
    Partecipante

Grazie delle risposte!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.