Muta mares mimetica

  • Questo topic ha 21 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Lefa.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1930
    Subnew
    Partecipante

    Ciao a tutti voi esperti,
    andando per caso in un negozio di articoli per pescasub ho chiesto il prezzo di una muta mares mimetica, pantaloni 5 mm e giacca 7 mm, mi ha detto che costava sui 100 €, secondo voi com’è il prezzo?
    Poi, le mute della mares come sono riguardo a qualità ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!!

    #112680
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Subnew wrote:

    Ciao a tutti voi esperti,
    andando per caso in un negozio di articoli per pescasub ho chiesto il prezzo di una muta mares mimetica, pantaloni 5 mm e giacca 7 mm, mi ha detto che costava sui 100 €, secondo voi com’è il prezzo?
    Poi, le mute della mares come sono riguardo a qualità ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!!

    Il prezzo va bene, ma io opterei per una muta su misura

    #112681
    dusk
    Partecipante

    100 euro è un ottimo prezzo
    e le mute mares non sono poi cosi tanto pessime…non hanno nulla da invidiare alle omer
    secondo me è un ottimo affare 😀

    #112682
    luigi.caos
    Partecipante

    ciao le mute mare sono ottime però a quel prezzo potresti trovare una tigullio mimetica da 5mm che e ottima anche per l’inverno e non senti neanche freddo ci sono vari utenti sul forum che l’hanno acquistata e non sono rimasti delusi

    #112683
    sevenice
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Ciao a tutti voi esperti,
    andando per caso in un negozio di articoli per pescasub ho chiesto il prezzo di una muta mares mimetica, pantaloni 5 mm e giacca 7 mm, mi ha detto che costava sui 100 €, secondo voi com’è il prezzo?
    Poi, le mute della mares come sono riguardo a qualità ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!!

    se per 100 euro …..

    tu acquisti una muta mares mimetica modello instinct camu o camu brown
    nuova…..
    con giacca da 7 e pantaloni da 5 mm

    il mio consiglio è :

    comprala subito !!!! perche’ otterresti un rapporto qualita’ prezzo difficilmente uguagliabile !!!

    NB pero’ occhio deve essere instinct camu….

    tra parentesi è una delle mute che uso …e nessun problema !!!

    #112684
    Fabione17
    Partecipante

    100€???

    ottimo affare

    #112685
    sagola
    Partecipante

    anche io sono un neofita e come prima muta ho acquistato una mares instinct camu (5mm sia giacca che panataloni) che dovrebbe essere la muta mares mimetica di cui parli. la pagai 160 euro quindi mi pare strano che tu l’abbia trovata a 100 euro circa e perdipiù con giacca da 7 mm che da sola dovebbe costare più di 100 euro.
    cmq adesso è uscita la nuova mares instict camu brown quindi forse è questo il motivo per cui tu l’hai trovata a questo prezzo.
    quanto alla qualità  della muta è un’ottima muta secondo me
    essendo la mia prima muta non ne ho provate molte però posso dirti che non ho riscontrato difetti
    è calda, il neoprene è morbido ed aderisce bene e poi la fodera esterna è molto resistente
    quindi io te la consiglio soprattutto se a quel prezzo 😉

    #112686
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @dusk wrote:

    100 euro è un ottimo prezzo
    e le mute mares non sono poi cosi tanto pessime…non hanno nulla da invidiare alle omer
    secondo me è un ottimo affare 😀

    Secondo me dovresti specificare il modello…

    Dusk de gustibus…secondo me le mares sono superiori alle omer…

    #112687
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @dusk wrote:

    100 euro è un ottimo prezzo
    e le mute mares sono sono poi cosi tanto pessime…non hanno nulla da invidiare alle omer
    secondo me è un ottimo affare 😀

    Secondo me dovresti specificare il modello…

    Dusk de gustibus…secondo me le mares sono superiori alle omer…

    Nonostante sia un fiero sostenitore di effesub per le foderate mentre per le lisce andrei sui capi su misura…

    #112688
    Andrea17
    Partecipante

    io non aspetterei ancora andrei adesso a comprarla!!!! 😀

    #112689
    paquito
    Partecipante

    @sagola wrote:

    anche io sono un neofita e come prima muta ho acquistato una mares instinct camu (5mm sia giacca che panataloni) che dovrebbe essere la muta mares mimetica di cui parli. la pagai 160 euro quindi mi pare strano che tu l’abbia trovata a 100 euro circa e perdipiù con giacca da 7 mm che da sola dovebbe costare più di 100 euro.
    cmq adesso è uscita la nuova mares instict camu brown quindi forse è questo il motivo per cui tu l’hai trovata a questo prezzo.
    quanto alla qualità  della muta è un’ottima muta secondo me
    essendo la mia prima muta non ne ho provate molte però posso dirti che non ho riscontrato difetti
    è calda, il neoprene è morbido ed aderisce bene e poi la fodera esterna è molto resistente
    quindi io te la consiglio soprattutto se a quel prezzo 😉

    Anke a me pare strano ma se è così….corriiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀

    #112690
    Andreli
    Partecipante

    A proposito d mute, qulcuno ha provato la Omer green mimetic da 5? Mi sapete dire qualcosa al riguardo?
    Grazie

    #112691
    sevenice
    Partecipante

    @Andreli wrote:

    A proposito d mute, qulcuno ha provato la Omer green mimetic da 5? Mi sapete dire qualcosa al riguardo?
    Grazie

    green , ocean ( la vecchia med mimetic) …
    sono tutte uguali
    la muta nel complesso è buona ….
    anche se c’è chi si è trovato bene come me e male come mario ed altri utenti ….

    pregi la muta ha una buona fodera … resistentissima
    si schiaccia poco in profondita’.
    ha un buon mimetico
    gli incollaggi per me sono ok …….

    difetti

    Non è molto morbida
    il collo del cappuccio ad alcuni fa difetto allagandosi
    la salopet ad alcuni piace ad altri no…(ma sipuo’tagliare )
    ho saputo di casi di aperture degli incollaggi …..probabilmente partite di mute false …..

    ciao è un po’ un sunto …..

    comunque ad un buon prezzo è comunque una garanzia !!!

    #112692
    pietrosp
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Ciao a tutti voi esperti,
    andando per caso in un negozio di articoli per pescasub ho chiesto il prezzo di una muta mares mimetica, pantaloni 5 mm e giacca 7 mm, mi ha detto che costava sui 100 €, secondo voi com’è il prezzo?
    Poi, le mute della mares come sono riguardo a qualità ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!!

    ciao…non sono un’esperto ma secondo me, se si tratta di una instinct il problema potrebbe nascere se pratichi l’agguato in basso fondo, infatti la muta è sprovvista di adeguati rinforzi sulle ginocchia, nulla da dire riguardo alla tenuta invernale…

    #112693
    derfolone
    Partecipante

    la mares e’ una buonissima marca prendila subito va’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.