Muta mares mimetica

  • Questo topic ha 21 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Lefa.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #112694
    FABIO
    Partecipante

    100€ e’ un ottimo prezzo ma cosa ti danno…. 😆

    #112695
    stilet
    Partecipante

    Pessimo taglio, poco preformato comprata e venduta subito ( per fortuna a pari prezzo).
    Prova a vedere su e.bay se trovi ancora delle Effesub modello CAMU.. muta ottima

    #112696
    Lefa
    Partecipante

    Io piu che consigliare, sconsiglio le Omer.
    Non ho esperienza diretta, ma 2 anni fa comprai dei guanti brown mimetic, mi sono durati 20 giorni, roba davvero scadente!!
    Ho rivoltato il guanto e dentro ci ho trovato una bella sorpresina: MADE IN CHINA

    All’occhio 😉

    #112697
    nikcossu83
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Io piu che consigliare, sconsiglio le Omer.
    Non ho esperienza diretta, ma 2 anni fa comprai dei guanti brown mimetic, mi sono durati 20 giorni, roba davvero scadente!!
    Ho rivoltato il guanto e dentro ci ho trovato una bella sorpresina: MADE IN CHINA

    All’occhio 😉

    e che ci hai fatto con quei poveri guanti made in cina?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #112698
    dusk
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Io piu che consigliare, sconsiglio le Omer.
    Non ho esperienza diretta, ma 2 anni fa comprai dei guanti brown mimetic, mi sono durati 20 giorni, roba davvero scadente!!
    Ho rivoltato il guanto e dentro ci ho trovato una bella sorpresina: MADE IN CHINA

    All’occhio 😉

    non è una novità 
    la omer sub ha tutto prodotto in thailandia!!! 😉

    #112699
    fausto
    Partecipante

    Non penso che ciò che viene prodotto in cina o in qualsiasi altro stato estero non occidentalizzato sia tutto di scarso valore. Molti, e dico molti, prodotti venduti con marchio italiano vengono fabbricati in paesi esteri per una questione di costo della mano d’opera.

    #112700
    Lefa
    Partecipante

    Non ho detto questo!
    La maggior parte della manifattura Cinese è scadente, solo se commissionata da brand importanti raggiunge decenti standard, ma il tessile proprio no! Produrre in un dato luogo, l’80% delle volte significa fare girare l’econimia locale, il che vuol dire forza lavoro e materiali del posto..se si ricerca la qualità , bisogna rivolgersi ad altre manifatture.

    Per carità , fra gli asiatici i cinesi per me, sono quelli che lavorano meglio (sono gente tranquilla, mangiano piano, camminano piano, lavorano pianissimo) e negli ultimi anni hanno dimostrato di saper gestire produzione con un livello qualitativo molto alto se gestiti da un brand estero (vedi obiettivi macchine foto, nessun giappo li fa piu in giappone (solo le linee high end)). Se il brand è cinese, lascia perdere.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.