Muta sharktec 3,5 mimetica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Muta sharktec 3,5 mimetica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5747
    paquito
    Partecipante

    L’altro giorno ero in cerca di una muta da 3mm per le pescate estive e mi sono imbattuto sul sito di quest’ azienda partenopea. Ho contattato il proprietario il quale si è subito mostrato dipsonibile e molto cortese, gli ho spiegato le mie esigenze e ho deciso di acquistarla. Dopo 2 uscite mi sento di fare una piccola recensione.

    Neoprene molto morbido al tatto con un’elasticità  elevatissima data la particolare lavorazione a strati che la rende un capo davvero resistente. I bordi stagni al viso, ai polsi e alle caviglie la rendono esente da infiltrazioni d’acqua allietando la permanenza in acqua. Fattore molto importante soprattutto per chi pesca (come me) partendo da terra e agguatando tra i fondali rocciosi sono i rinforzi alle ginocchia e ai gomiti molto lunghi ed ampi che garantiscono massima resistenza alle abrasioni, l’ho già  “maltrattata” abbastanza ma non ha dato segni di cedimento. Il rinforzo di carico sternale è in linea con i nuovi modelli, quindi del tipo lungo che copre lo sterno e la fascia addominale in modo da facilitate tutte le fasi del caricamento. La fodera non è cucita ai bordi ma è ben aderente al neoprene sottostante, non dovrebbe creare problemi. Occhio alle taglie se non la prendete su misura, sono molto abbondanti, in ogni caso il proprietario saprà  consigliarvi al meglio. In conclusione posso affermare di aver trovato una buona muta ad un prezzo più che abbordabile, il prezzo sul sito è già  ottimo ma l’azienda applica sconti nella maggior parte dei casi, quindi rapporto qualità /prezzo decisamente vantaggioso.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_625daa61e9ed9239d60cddfa412705a6.jpg

    #193230
    FELIX
    Partecipante

    Finalmente è arrivata.Davvero morbidissima e leggera.Oltretutto il mimetico mi piace.Il sig.Capuano è una persona precisissima e seria(dopo tutto quello che è successo)ed oltretutto l’ho pagata davvero pochissimo.Sono contento per l’acquisto fatto. 😀

    #193231
    dieci78
    Partecipante

    io ho la 5mm e sono pienamente soddisfatto!!!!

    #193232
    cicciomonty
    Partecipante

    Quanto l avete pagata???

    #193233
    paquito
    Partecipante

    Ciccio prova a sentirli, io a dire il vero manco ricordo il prezzo con precisione perchè l’ho presa qualche anno fa, ma se prendi contatti con l’azienda ti verrà  incontro di sicuro 😉

    #193234
    jimmy
    Partecipante

    a distanza di 2 anni come ti trovi ancora???la paragoneresti ad una mares camo??

    #193235
    FELIX
    Partecipante

    @jimmy wrote:

    a distanza di 2 anni come ti trovi ancora???la paragoneresti ad una mares camo??

    Non so gli altri,ma io mi trovo ancora bene è intatta.Non posso paragonarla ad una mares camo…per il semplice motivo che non l’ho mai usata 8) .Calcola che l’ho pagata 85 euro.La tua mares camo???

    #193236
    Aresub
    Ospite

    Scusate il ritardo sono interessato proprio a questo articolo, qualcuno mi può dire il nome dell’azienda ed eventuali contatti. Grazie!

    #193237
    jimmy
    Partecipante

    il nome dell’ azienda è Sharktec sub e si trova a Bacoli in provincia di napoli.Se la cerchi su internet trovi il loro sito con i rispettivi prezzi.Poi però dai un occhiata ad ebay che ultimamente stanno mettendo all’ asta dei pacchetti davvero convenienti a prezzi stracciati.Sono comunque molto disponibili se li contatti via mail!Ciao!

    #193238
    Stabben7
    Partecipante

    Cavolo io ci abito a Bacoli e non conoscevo questo negozio xD Comunque ho la mares camo 5.5mm ma se conviene come dite ne comprerò una estiva da 3;il mimetico mi sembra ben fatto.

    #193239
    lore87xxx
    Partecipante

    Salve…sarei interssato anch’ io ad acquistare questa muta…..vorrei maggiori notizie al riguardo ….tipo eventuali difetti riscontrati nel tempo, qual’ è il neoprene utilizzato e l’ affidabilità  dell’ azienda…Ringrazio anticipatamente 😉

    #193240
    _Massi_
    Partecipante

    Per quel che può valere, io ho preso dalla Sharktec Sub uno schienalino ormai più di due anni fa.
    A tutt’oggi sembra nuovo, quindi sono soddisfatto della qualità  del neoprene, delle fibbie e di tutto il resto.

    Tra l’altro, tra tutti i miei accessori da pesca, è probabilmente il più maltrattato. :mrgreen:

    #193241
    lore87xxx
    Partecipante

    Grazie mille Massi per la tua risposta… 😉 aspetto altre notizie anche da altri utenti….grazie ancora per la gentilezza Massi!!

    #193242
    FELIX
    Partecipante

    @lore87xxx wrote:

    Salve…sarei interssato anch’ io ad acquistare questa muta…..vorrei maggiori notizie al riguardo ….tipo eventuali difetti riscontrati nel tempo, qual’ è il neoprene utilizzato e l’ affidabilità  dell’ azienda…Ringrazio anticipatamente 😉

    Il neoprene utilizzato sinceramente non lo so,ma non mi ha ancora dato nessun problema.Per quanto riguarda l’azienda,io ho avuto contatti telefonici(all’epoca dei fatti)con un certo sig. Capuano e posso dirti che si dimostrò una persona gentile e molto disponibile.

    #193243
    lore87xxx
    Partecipante

    Grazie infinite Felix per la disponibilità  nel rispondermi!! 😉 Per un tipo di fondale prevalentemente costituito di alghe come tipologia di mimetismo me lo consiglieresti?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.