Nery – tentativo record – blaco out per errore organizzatori

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Nery – tentativo record – blaco out per errore organizzatori

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #14908
    biro2323
    Partecipante

    http://www.tauchen.de/news/unfall-bei-der-apnoe-weltmeisterschaft/

    Ciao a tutti,
    sembra che ci sia stato un incidente in un tentativo di Nery di raggiungere i -129 (pinne a peso costante).

    La pagina è in tedesco.
    sembra che per un errore degli organizzatori, abbiano calato la fine della fune, dove c’è il cartellino da prendere a 139 metri e non a 129. Nery è sceso a 137 metri e risalendo … è andato in black out.

    Non mi sembra una bufala.

    #348919
    lorenzino82
    Partecipante

    Cazz…….dei furbacchioni direi…

    #348920
    Fabio70
    Partecipante

    Mah…ed è possibile che chi organizza un record possa fare un errore così grossolano??? Boh…mi sembra allucinante…

    #348921
    dolphin81
    Partecipante

    Magari è più probabile che a quelle quote sia sballato il computer…mi sembra stranissimo che si possa sbagliare in un contesto così rischioso

    #348922
    zavorra
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Magari è più probabile che a quelle quote sia sballato il computer…mi sembra stranissimo che si possa sbagliare in un contesto così rischioso

    Anche i giornali francesi riportano la stessa versione. D’altra parte ci vuole pochissimo a verificare quanto era lungo il cavo su cui è sceso!

    Meno male che se l’è cavata con un black-out e che rilascia ancora interviste http://www.franceinfo.fr/sports/natation/article/apnee-le-record-du-monde-de-guillaume-nery-failli-tourner-au-drame-728051.

    #348923
    vikingo
    Partecipante

    Sarebbero da incriminare per tentato omicidio!

    #348924
    Nikodemus
    Membro

    è come se..ad un paracadutista.. mettessi l’apertura automatica a 100mt da terra , dopo 3000mt di caduta libera.. 😯 !

    #348925
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Magari è più probabile che a quelle quote sia sballato il computer…mi sembra stranissimo che si possa sbagliare in un contesto così rischioso

    Non sarebbe la prima volta. Purtroppo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.