Nihola: Dissuadilo dall’insano gesto… o appoggiaglielo…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Nihola: Dissuadilo dall’insano gesto… o appoggiaglielo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #354909
    zavorra
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Diciamo che gioie e dolori legati al matrimonio li conosco in qualche modo già visto che viviamo assieme da anni e abbiamo un pupo di 5.

    Era ora che ti prendessi le tue responsabilità! 😀

    AUGURI!

    #354910
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    @solinasd wrote:

    Il matrimonio è una cosa bellissima, affrontare in DUE i problemi della vita… che PRIMA non avevi! 😀

    Basta è la decima volta che fai questa battuta

    Allora è la decima volta che qualcuno si sposa! 😀 😀

    Gli auguri più belli agli sposi novelli! 8)

    #354911
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Siete due brutte persone…

    e tu no??? rovinare cosi la vita di tre persone… 😀 😀

    ti lascio con un paio di aforismi che trovo geniali….

    Sposarsi o non sposarsi non è importante. In ogni caso ti pentirai. (Socrate)

    Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Giovanni Verga)

    La moglie è come la Panda: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla… per fortuna, dopo 10 anni, c’è la rottamazione… 😀 (mia)

    adesso basta con gli scherzi…. 8)

    AUGURI DI CUORE NICOLA

    naturalmente estendili alla tua consorte… che, per sopportarsi le cene che fate con lorenzino, deve per forza di cose amarti moltissimo 😉 😀

    #354912
    dallisotto
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @dallisotto wrote:

    Siete due brutte persone…

    e tu no??? rovinare cosi la vita di tre persone… 😀 😀

    ti lascio con un paio di aforismi che trovo geniali….

    Sposarsi o non sposarsi non è importante. In ogni caso ti pentirai. (Socrate)

    Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Giovanni Verga)

    La moglie è come la Panda: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla… per fortuna, dopo 10 anni, c’è la rottamazione… 😀 (mia)

    adesso basta con gli scherzi…. 8)

    AUGURI DI CUORE NICOLA

    naturalmente estendili alla tua consorte… che, per sopportarsi le cene che fate con lorenzino, deve per forza di cose amarti moltissimo 😉 😀

    Infatti sono state drasticamente ridotte. Ma questo di comune accordo.
    Lorenzino a cena è come la sabbia nelle mutande…ti gratti ti gratti, ma non si leva mai di ‘ulo.

    #354913
    vikingo
    Partecipante

    Auguri di cuore Nihola!!

    #354914
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @dallisotto wrote:

    Siete due brutte persone…

    e tu no??? rovinare cosi la vita di tre persone… 😀 😀

    ti lascio con un paio di aforismi che trovo geniali….

    Sposarsi o non sposarsi non è importante. In ogni caso ti pentirai. (Socrate)

    Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Giovanni Verga)

    La moglie è come la Panda: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla… per fortuna, dopo 10 anni, c’è la rottamazione… 😀 (mia)

    adesso basta con gli scherzi…. 8)

    AUGURI DI CUORE NICOLA

    naturalmente estendili alla tua consorte… che, per sopportarsi le cene che fate con lorenzino, deve per forza di cose amarti moltissimo 😉 😀

    Infatti sono state drasticamente ridotte. Ma questo di comune accordo.
    Lorenzino a cena è come la sabbia nelle mutande…ti gratti ti gratti, ma non si leva mai di ‘ulo.

    è bello avere tutti la medesima stima di lorenzino… 😀 😀 😀 😆 😆 😆

    #354915
    Nikodemus
    Membro

    La sabbia..il hulo..Lorenzino…spettacolo 😆 😆 😆 !!!

    #354916
    lorenzino82
    Partecipante

    Matrimonio svoltosi la sera del 18 giugno……solo ora ore 22 del 19 giugno ho cominciato a riprendere le funzioni motorie e la sensibitá alle dita per poter scrivere…..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_0a5b296f1f8b633f4bc0fc56b174c6bd.jpg<!–m →

    #354917
    timsub
    Partecipante

    Da notare lo sguardo vitreo di entrambi

    #354918
    ale37mar
    Partecipante

    Sembra proprio che con quel matrimonio i parrucchieri per uomo abbiano fatto affari d’oro…

    #354919
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahhahahahahhahahahahhahahahahahahhaha

    #354920
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Matrimonio svoltosi la sera del 18 giugno……solo ora ore 22 del 19 giugno ho cominciato a riprendere le funzioni motorie e la sensibitá alle dita per poter scrivere…..

    quello dietro sembrerebbe un parente dello sposo…

    Ancora felicitazioni Nicola… vedrai che è meno peggio di ciò che sembra… 8)

    #354921
    dallisotto
    Partecipante

    Ringrazio tutti degli auguri.
    In realtà gli occhi vitrei erano solo di Lorenzino, perché io non ho bevuto, e mangiato, praticamente nulla.

    In effetti da noi il look rasato va parecchio di moda, i parrucchieri per uomo stanno chiudendo tutti…

    #354922
    Max
    Moderatore

    Augurissimi Nicola 😀

    #354923
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Ringrazio tutti degli auguri.
    In realtà gli occhi vitrei erano solo di Lorenzino, perché io non ho bevuto, e mangiato, praticamente nulla.

    In effetti da noi il look rasato va parecchio di moda, i parrucchieri per uomo stanno chiudendo tutti…

    il peggio è iniziato prima di quanto credessi….

    (consolati, anche io al mio matrimonio non ho mangiato e bevuto praticamente nulla… 😥 … ho iniziato a bere dopo però…. 😀 😀 😀 😀 😆 )

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.