Noi "pochi" Molisani…

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 206 totali)
  • Autore
    Post
  • #266657
    vikingo
    Partecipante

    Minimeeting del Molise
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_f9557852543a05a6e4d53ae7f52886c4.jpg

    #266658
    lorenzino82
    Partecipante

    Grandi !!!!

    #266659
    geosub
    Partecipante

    azz… manco solo io 🙁
    vi devo una birra

    saluti a tutti….molisani e non

    #266660
    vikingo
    Partecipante

    Nicola, quando vuoi siamo qui, a meno che non veniamo prima noi dalle Tue parti 😉

    #266661
    Max
    Moderatore

    Allora avevo visto bene questa mattina su fb…ho riconosciuto Marco in una foto scattata al porto di termoli

    #266662
    vikingo
    Partecipante
    #266663
    geosub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Nicola, quando vuoi siamo qui, a meno che non veniamo prima noi dalle Tue parti 😉

    i grandi spazi delle terre molisane non si coprono in 4 e 4 8

    comunque fra poco, con l’inizio della transumanza, dovrei riuscire a raggiungere il mare….. ci vediamo lungo il tratturo :mrgreen: :mrgreen:

    ho ricevuto il tuo numero, appena passo da termoli ti chiamo

    ciao

    saluti

    #266664
    flead
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    http://www.primonumero.it/attualita/news/1463763989_termoli-nuove-scoperte-nei-fondali-termoli-come-venezia-idea-parco-marino.html ci manca solo il parco marino e poi vendo tutto!

    Proprio adesso che stiamo per occupare l’aspro coi nostri potenti mezzi…!! :minigun:

    #266665
    submaro
    Partecipante

    Mi ha fatto molto piacere incontrare Paride e Mattia di persona, anche se con Paride ci eravamo già visti di sfuggita a medishow a Roma, veramente due bravi ragazzi semplici e in gamba!!!Grazie a Paride per l’aperitivo e grazie a Mattia per avermi fatto visitare il trabucco, poco tempo insieme ma speso bene…
    In più sono riuscito a fare un tuffetto nel pomeriggio, sono stato molto fortunato ho trovato un momento propizio molto movimento di pesce, specialmente saraghi, sono stato nei frangiflutti di fronte alla spiaggia, 3 ore molto piacevoli!…
    Al rientro ho trovato anche una cassetta vuota per il pesce, persa da qualche peschereccio…faceva al caso mio :mrgreen:

    [attachment=1:2j5fgi0f]20160519_191026.jpg[/attachment:2j5fgi0f]
    [attachment=0:2j5fgi0f]20160520_123849.jpg[/attachment:2j5fgi0f]
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_d2dc2b22a56685201059ab0b1a26a45d.jpg

    #266666
    vikingo
    Partecipante

    Marco sei un gentiluomo! Ci vediamo presto per nuovi racconti di pesca e chissà, una pescata insieme.

    #266667
    ale37mar
    Partecipante

    Submaro, se davvero cominci a conservare le dentiere, con questi ritmi ti ci vorrà presto un paio di stanze tutte per loro…

    #266668
    flead
    Partecipante

    Il momento era propizio perché io ho dovuto desistere per un mal di gola, altrimenti non ti avrei fatto trovare neanche una pinna a spasso 😀
    Scherzi a parte è stato bello conoscere un altro utente del forum, specie uno come submaro, che ha riempito una cassetta di pesce in tre ore in un posto inedito per lui! Avrei voluto fare una pescata in compagnia per provare a strapparti qualche segreto, ma purtroppo come dicevo non è stato possibile. Sono sicuro che avremo altre occasioni. Magari ci vediamo a metà strada dal grande Fulvio 😉

    #368250
    geosub
    Partecipante

    provo a scrivere qualcosa qui

    non ci sto a capire una mazza

    comunque saluti

    #368251
    vikingo
    Partecipante

    Hahaha, vero Nicola! Io non riesco a trovare nemmeno me stesso tra i topic 🙂 🙂

    #368252
    Fulvio57
    Partecipante

    …Sto invecchiando, e voi giovanastri mi state rendendo la vita difficile. Chi è il responsabile dell’Ufficio Complicazioni Affari Semplici ????

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 206 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.