={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 1,696 a 1,710 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241923
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @Max wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Max wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa

    Esame 4° dan di karate. Io arrivo con un amico intorno alle 13. L’esame è alle 15 se non hai nulla da fare e ti trovi nei paraggi vieni a trovarmi 😉

    Azz, allora auguri max !!!!!

    Lorè, nonostante i tuoi “auguri” da porta sfiga è andato tutyo bene
    :evil3: :pottytrain2: :thefinger:

    Se ti puo’ interessare il 19 e 20 dicembre abbiamo stage di krav maga a Roma

    #241924
    Max
    Moderatore

    @CHRYS KYLE wrote:

    Se ti puo’ interessare il 19 e 20 dicembre abbiamo stage di krav maga a Roma

    Grazie dell’invito ma ho la fortuna di avere in palestra un Maestro responsabile regionale MGA 😉

    #241925
    lorenzino82
    Partecipante

    A firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c3105d6adf4fc1c397c823224ccc07fb.jpg

    #241926
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    A firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia

    azz….e bravi 😀

    #241927
    ulissio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    A firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia

    L’incontro era per un caffè…. poi avevamo pensato ad un aperitivo….infine è uscita fuori una bellissima cenetta con le rispettive famiglie.
    Grazie Lorenzo.

    #241928
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    A firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia

    L’incontro era per un caffè…. poi avevamo pensato ad un aperitivo….infine è uscita fuori una bellissima cenetta con le rispettive famiglie.
    Grazie Lorenzo.

    😉

    #241929
    rendilor
    Partecipante

    Oh, ma co ‘sto mare, non è entrato in acqua nessuno ‘sto weekend???

    #241930
    fixsus
    Partecipante

    io niente so un mese e mezzo che non bagno pinne 😈 sono stato domenica a foce verde a fare un po di bolentino e l acqua era cristallina dal gommone si vedeva il fondo a 10 metri d acqua una cosa rara che rosicata

    #241931
    zavorra
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Oh, ma co ‘sto mare, non è entrato in acqua nessuno ‘sto weekend???

    Io sono andato domenica a capo linaro. ero in astinenza

    Non girava praticamente niente, tutti quelli che ho visto uscire avevano solo polpi

    Io sono riuscito a mancare un triglione, e ho visto un banco di cefali a cui no ho sparato sperando invano nel predone.

    L’acqua a tratti era bella, diciamo 7m di visibilità, corrente da sud abbastanza sostenuta. Temperatura fuori primaverile, anche perché non tirava un filo di vento.

    Per finire pizza al trancio da Mastro Titta, che non delude mai! 😀

    #241932
    rendilor
    Partecipante

    Mi sa che provo domattina…

    #241933
    zavorra
    Partecipante

    Per quelli che non si schifano so che a Ostia stanno uscendo i mostri

    #241934
    rendilor
    Partecipante

    A Ostia non saprei proprio dove entrare in acqua. Qualche giorno fa, per altri motivi, sono andato al borghetto dei pescatori e il mare era cristallino. Lì davanti però c’è la lega navale con relativo passaggio di barche e non ho idea se al largo ci sia una scogliera o un fondale utile. Dove si potrebbe entrare?
    … “mostri” in che senso???

    #241935
    zavorra
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    A Ostia non saprei proprio dove entrare in acqua. Qualche giorno fa, per altri motivi, sono andato al borghetto dei pescatori e il mare era cristallino. Lì davanti però c’è la lega navale con relativo passaggio di barche e non ho idea se al largo ci sia una scogliera o un fondale utile. Dove si potrebbe entrare?
    … “mostri” in che senso???

    Spigolone ignoranti 🙂

    Lì pescano lungo l’antemurale del porto (lato tevere :pukeleft: ) ma anche lungo la scogliera sommersa che va dal canale dei pescatori al porto. So che si può entrare all’idroscalo (tra il porto e il tevere), all’altezza di piazza gasparri (tra il porto e il pontile) o al cosiddetto “curvone”. In pratica da qualunque spiaggia libera

    #241936
    fixsus
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @rendilor wrote:

    A Ostia non saprei proprio dove entrare in acqua. Qualche giorno fa, per altri motivi, sono andato al borghetto dei pescatori e il mare era cristallino. Lì davanti però c’è la lega navale con relativo passaggio di barche e non ho idea se al largo ci sia una scogliera o un fondale utile. Dove si potrebbe entrare?
    … “mostri” in che senso???

    Spigolone ignoranti 🙂

    Lì pescano lungo l’antemurale del porto (lato tevere :pukeleft: ) ma anche lungo la scogliera sommersa che va dal canale dei pescatori al porto. So che si può entrare all’idroscalo (tra il porto e il tevere), all’altezza di piazza gasparri (tra il porto e il pontile) o al cosiddetto “curvone”. In pratica da qualunque spiaggia libera

    ovviamente c’è da considerare la possibilità di incappare in multe salatissime e sequestro attrezzatura perchè nelle zone portuali non si può pescare okkio

    #241937
    Danilo82
    Partecipante

    Ostia davanti il Faber Beach c’è la scogliera sommersa a 200 mt più o meno come focene

Stai visualizzando 15 post - dal 1,696 a 1,710 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.