={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 14 post - dal 1,726 a 1,739 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241953
    zavorra
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    New entry 🙄

    Complimenti!
    Mi fa rosicare tantissimo l’impugnatura. A vederla è spettacolare, ma ogni volta che ho provato ad impugnarla l’ho trovata troppo piccola per le mie palanche.

    #241954
    ulissio
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @ulissio wrote:

    New entry 🙄

    Complimenti!
    Mi fa rosicare tantissimo l’impugnatura. A vederla è spettacolare, ma ogni volta che ho provato ad impugnarla l’ho trovata troppo piccola per le mie palanche.

    l’impugnatura la trovo perfetta per la mia mano, ora spero al piu presto di trovare le condizioni giuste per provare questo fucile, per adesso, le rare uscite invernali, le ho effettuate solo con l’82, ed spesso risultava anche abbastanza lungo per l’acqua torbida, comunque mi sta regalando belle soddisfazioni……..appena 69€ il suo costo 😆
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_91f0415ed1f0790bfa4e6bcf3e63e0ae.jpg

    #241955
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Gian, l’impugnatura del tuo XXV Gold è identica (per angolazione e distanza mano-grilletto) a quella in termogomma dei vecchi Omer Master/Mb. Anche per la mia mano questa misura è perfetta. Anche la tua dovrebbe avere una distanza più o meno di 6/6,5cm (sella impugnatura-grilletto).
    Riguardo il Pathos che hai preso, ha una distanza maggiore sella-grilletto. Se ti può servire ti metto una foto (presa dalla rete) con le misure paragonate a seconda della manopola montata (sempre sulla D’Angelo II che hai tu), con la precedente D’Angelo I. Con i guanti in neoprene da 3mm, per es. ho provato la D’Angelo II e al contrario di Zavozza, mi viene troppo lontano il grilletto, almeno per i miei gusti. Al limite, qualora anche a te ti dovesse risultare il grilletto lontano, con un Dremel gli puoi scavare un pò la sella dell’impugnatura. In effetti è una questione di pochi mm, che però a volte fanno una grande differenza. Ciao, un caro saluto.

    #241956
    zavorra
    Partecipante

    Il discorso sulla dimensione delle impugnature è interessante. Lo approfondiamo qui?
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?t=21101

    #241957
    ulissio
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Ciao Gian, l’impugnatura del tuo XXV Gold è identica (per angolazione e distanza mano-grilletto) a quella in termogomma dei vecchi Omer Master/Mb. Anche per la mia mano questa misura è perfetta. Anche la tua dovrebbe avere una distanza più o meno di 6/6,5cm (sella impugnatura-grilletto).
    Riguardo il Pathos che hai preso, ha una distanza maggiore sella-grilletto. Se ti può servire ti metto una foto (presa dalla rete) con le misure paragonate a seconda della manopola montata (sempre sulla D’Angelo II che hai tu), con la precedente D’Angelo I. Con i guanti in neoprene da 3mm, per es. ho provato la D’Angelo II e al contrario di Zavozza, mi viene troppo lontano il grilletto, almeno per i miei gusti. Al limite, qualora anche a te ti dovesse risultare il grilletto lontano, con un Dremel gli puoi scavare un pò la sella dell’impugnatura. In effetti è una questione di pochi mm, che però a volte fanno una grande differenza. Ciao, un caro saluto.

    Si ho notato anche io questa cosa, non arrivare con la falangetta in modo uniforme potrebbe diventare un problema in fase di sparo.
    Se avrò problemi seguirò il tuo consiglio 😉
    Nel cayman excalibur, al contrario, ho dovuto passare qualche giro di nastro isolante sul manico, lo trovavo troppo piccolo.

    #241958
    Ryo
    Amministratore del forum

    Aho scusate ma ho visto ‘sto topic sol’adesso…..

    Chiaramente anche l’admin è romano de roma…. che ve ‘o dico a fa?

    😀

    #241959
    Danilo82
    Partecipante

    Ben trovato Ryo

    #241960
    ulissio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Aho scusate ma ho visto ‘sto topic sol’adesso…..

    Chiaramente anche l’admin è romano de roma…. che ve ‘o dico a fa?

    😀

    Ti sei perso molti meeting 😐

    #241961
    Ryo
    Amministratore del forum

    meeting dove? a Roma?

    #241962
    fracchia
    Partecipante

    Qualcuno è entrato santa marinella & dintorni?C’è il torbone?

    #241963
    ulissio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    meeting dove? a Roma?

    Era una battuta 😆 , comunque siamo riusciti ad organizzare una due giorni al Giglio, formato da un gruppetto di amici risicato ma molto affiatato 😉
    [youtube:7clkyjmr]0N-ByBOBl70[/youtube:7clkyjmr]

    #241964
    fracchia
    Partecipante

    Chi può andasse zona santa marinella…Anche da terra dicono ci sia bella roba da sparare (viste foto)

    #368305
    Ryo
    Amministratore del forum

    Vi invito ad aggiungervi al gruppo Itinerari Lazio: http://www.pescasubacquea.net/groups/itinerari-lazio/

    Gio

    #370639
    vyncenzo
    Partecipante

    ciao a tutti

Stai visualizzando 14 post - dal 1,726 a 1,739 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.