={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240258
    Devilrays
    Partecipante

    Ragazzi io sto a latina e sto ad un’ora e mezza da civitavecchia! Comunque se voi organizzate ed io riesco ad esserci mi farebbe molto molto piacere. Ma di solito voi pescate parteno dalla riva?

    #240259
    leoblack
    Partecipante

    @Devilrays wrote:

    Ragazzi io sto a latina e sto ad un’ora e mezza da civitavecchia! Comunque se voi organizzate ed io riesco ad esserci mi farebbe molto molto piacere. Ma di solito voi pescate parteno dalla riva?

    il gommone ancora per poco non cell’ho.. l’aereo per buttarmi con boa e fucile non lo vedo una buona idea.. purtroppo si ancora da riva.. cmq io sabato e domenica ci sono.. pero’ scegliete il giorno.. uno o l’altro.. per mp vi do il cell su richiesta…. ci sentiamo e ci mettiamo d’accordo!!

    #240260
    Devilrays
    Partecipante

    Guarda io sono un neofita, pesco da un anno. Ti ho chiesto se pescavamo da riva perchΓ¨ magari col gommone si va sulle secche e quindi profonditΓ Β  ancora lontane per me. comunque sui 7-8 metri me la cavo πŸ˜€

    #240261
    leoblack
    Partecipante

    @Devilrays wrote:

    Guarda io sono un neofita, pesco da un anno. Ti ho chiesto se pescavamo da riva perchΓ¨ magari col gommone si va sulle secche e quindi profonditΓ Β  ancora lontane per me. comunque sui 7-8 metri me la cavo πŸ˜€

    vai tranquillo che io in pesca mai cerchero’ la prestazione.. πŸ™‚ neanche io sono un fenomeno.. noi di roma ce la caviamo a staffetta.. ognuno fa una cosa.. ehehehe quanti anni hai?

    #240262
    Devilrays
    Partecipante

    25 anni

    #240263
    leoblack
    Partecipante

    @Devilrays wrote:

    25 anni

    e ti potrei essere nonno.. no scherzo.. per niente proprio nonno.. dai io vado o sabato o domenica.. sentiamo che dice il pescatore di tonni …. che prima o poi entra in forum…

    #240264
    Devilrays
    Partecipante

    ok dai fatemi sapere qualcosa di piu sicuro πŸ˜€ grazie

    #240265
    leoblack
    Partecipante

    @Devilrays wrote:

    ok dai fatemi sapere qualcosa di piu sicuro πŸ˜€ grazie

    io ci sono sicuro.. quindi tieniti pronto.. ora vedo il meteo.. e sento qualcuno per il mare.. aspettiamo si aggiunga qualcuno πŸ™‚ io pero’ ci sono tranquillamente ,, io sono di frascati.. 7 km da essoooooo

    #240266
    andrea70
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @andrea70 wrote:

    Domenica sono in terra Sarda….nel blu……………….profondo πŸ˜€

    MMMMMMMMMMaremotoooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Bastard………… πŸ˜€

    #240267
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    A tutti i laziale Buona pesca nel caffelatte πŸ˜€

    #240268
    leoblack
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    A tutti i laziale Buona pesca nel caffelatte πŸ˜€

    ooo ma sesi maccu… itta dici buona pesca… ….. SQUARTARAUUUUUUUUUU!!!!! XD

    #240269
    ulissio
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    @Devilrays wrote:

    25 anni

    e ti potrei essere nonno.. no scherzo.. per niente proprio nonno.. dai io vado o sabato o domenica.. sentiamo che dice il pescatore di tonni …. che prima o poi entra in forum…

    Maledetti qui il nonno sono io…..anzi potrei essere tranquillamente vostro padre πŸ˜€ πŸ˜€

    #240270
    ulissio
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @ulissio wrote:

    @andrea70 wrote:

    Domenica sono in terra Sarda….nel blu……………….profondo πŸ˜€

    MMMMMMMMMMaremotoooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Bastard………… πŸ˜€

    πŸ™„ …….. πŸ˜€

    #240271
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @Devilrays wrote:

    25 anni

    e ti potrei essere nonno.. no scherzo.. per niente proprio nonno.. dai io vado o sabato o domenica.. sentiamo che dice il pescatore di tonni …. che prima o poi entra in forum…

    Maledetti qui il nonno sono io…..anzi potrei essere tranquillamente vostro padre πŸ˜€ πŸ˜€

    dai che impariamo a pescare qualche tonno da te o come te.. visto siete alti uguale :mrgreen: ,, io sabato o domenica ci sono ..scegliete voi.. dove volete.. πŸ™‚

    #240272
    ulissio
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @Devilrays wrote:

    25 anni

    e ti potrei essere nonno.. no scherzo.. per niente proprio nonno.. dai io vado o sabato o domenica.. sentiamo che dice il pescatore di tonni …. che prima o poi entra in forum…

    Maledetti qui il nonno sono io…..anzi potrei essere tranquillamente vostro padre πŸ˜€ πŸ˜€

    dai che impariamo a pescare qualche tonno da te o come te.. visto siete alti uguale :mrgreen: ,, io sabato o domenica ci sono ..scegliete voi.. dove volete.. πŸ™‚

    Io ripeto confermo la mia presenza all’ultimo momento, comunque cercate di accalappiare piΓΉ gente che si potrebbe trasformare sempre in meeting questo raduno.
    Per la zona credo che la Frasca sia ideale con diverse possibilitΓ Β  sia in basso che medio fondale.
    Oggi l’acqua da quelle parti era una mezza “cacca” πŸ˜€ , perΓ² non bisogna demordere con un’pΓ² di fortuna ci esce sempre qualcosa…..[photo:1o9suyzb]8463[/photo:1o9suyzb]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.