={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240273
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @Devilrays wrote:

    25 anni

    e ti potrei essere nonno.. no scherzo.. per niente proprio nonno.. dai io vado o sabato o domenica.. sentiamo che dice il pescatore di tonni …. che prima o poi entra in forum…

    Maledetti qui il nonno sono io…..anzi potrei essere tranquillamente vostro padre 😀 😀

    dai che impariamo a pescare qualche tonno da te o come te.. visto siete alti uguale :mrgreen: ,, io sabato o domenica ci sono ..scegliete voi.. dove volete.. 🙂

    Io ripeto confermo la mia presenza all’ultimo momento, comunque cercate di accalappiare più gente che si potrebbe trasformare sempre in meeting questo raduno.
    Per la zona credo che la Frasca sia ideale con diverse possibilità  sia in basso che medio fondale.
    Oggi l’acqua da quelle parti era una mezza “cacca” 😀 , però non bisogna demordere con un’pò di fortuna ci esce sempre qualcosa…..[photo:1v9diae7]8463[/photo:1v9diae7]

    ragazzi per il meeting mettiamo un annuncio meglio.. domenica o sabato facciamoci una pescata.. io non so dove sia la frasca.. nel lazio sono andato raramente a pesca.. vado in sardegna di solito.. cmq senza problemi ditemi il giorno tra i due che preferite e confermatemi.. vi prego non all’ultimo momento che è una pezza poi ritrovarsi da solo.. xd

    #240274
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Adesso vai a prenderla a roma un’oratona sarda da 4.5kg 😀

    #240275
    leoblack
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    Adesso vai a prenderla a roma un’oratona sarda da 4.5kg 😀

    calcolando che i sardi sono per via generale piu’ piccoli.. dovrei prenderla di 6-8 kg.. eheheheh

    #240276
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Oh piu piccoli 😀 i romani sono piccoli causa lo smog che gli blocca la crescita 😀 infatti poi devono fare karate ecc xk se non i sardi gli sussano 😀

    #240277
    leoblack
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    Oh piu piccoli 😀 i romani sono piccoli causa lo smog che gli blocca la crescita 😀 infatti poi devono fare karate ecc xk se non i sardi gli sussano 😀

    ma smettilaaa.. non dire tonteseeee..

    #240278
    teosub63
    Partecipante

    o ppebbacco!!!!!!!!
    u’post tella capitale e io manco???????

    ecchime ragazzetti, romano di nascita
    (piazza tuscolo)
    lacustre di adozione
    (interland braccianese)
    civitavecchiese ad honorem

    e da quello che leggo, se non sbaglio, vecchiarello del club
    (1963 classe di ferro)

    #240279
    leoblack
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    o ppebbacco!!!!!!!!
    u’post tella capitale e io manco???????

    ecchime ragazzetti, romano di nascita
    (piazza tuscolo)
    lacustre di adozione
    (interland braccianese)
    civitavecchiese ad honorem

    e da quello che leggo, se non sbaglio, vecchiarello del club
    (1963 classe di ferro)

    ne vogliamo altri di vecchietti .. che vi spremiamo la sapienzaaa… domenica allora chi viene a pesca???

    #240280
    teosub63
    Partecipante

    andò????????

    io al mare, tempo permettendo ci sarò sicuramente, magari ci si vede per un caffè

    #240281
    leoblack
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    andò????????

    io al mare, tempo permettendo ci sarò sicuramente, magari ci si vede per un caffè

    dove volete.. tanto io sono neutro e faccio km per andare da qualunque parte.. sono di san cesareo .. vicino frascati.. se vengo ragazzi .. vengo per pescare.. scusare .. ma sono minimo 50 km ehehehehehe io vojo andareeeeee dajeee

    #240282
    leoblack
    Partecipante

    ragazzi domattina si parte presto chi vuole venire fa ancora i tempo.. e si decide la tappa. .ho gia reclutato una persona.. pensiamo a gaeta.. ma la cosa puo’ cambiare in base ad esigente altrui.. quindi contattatemi e vediamo

    #240283
    ulissio
    Partecipante

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    #240284
    mario
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    ma dai c’ero pure io ….

    #240285
    ulissio
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    ma dai c’ero pure io ….

    Allora le cose cambiano……. perchè avrò qualcosa da insagolare :minigun: 😀

    #240286
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    se mi dite che ci siete come ho scritto si cambia itinerario

    #240287
    leoblack
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    ma dai c’ero pure io ….

    dalla sicilia … ahahaah

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.