Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #1848
    sardosub
    Partecipante

    ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi

    #71741
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sardosub wrote:

    ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi

    Quoto!
    Sappi che, nonostante le mie origini Romane, ho passato in Sardegna 26 estati, e non ne posso fare a meno.
    Anche io mi sento pugnalare al cuore quando mi accorgo che non viene rispettata.
    Un saluto da Roma a tutti i Sardi 😀

    #71742
    sardosub
    Partecipante

    grande ryo..

    #71743
    zio frank
    Partecipante

    @sardosub wrote:

    Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi

    Già  ru soggu….!!!! Inogghi semmu avveru umbè… 😆
    Senti stavo pensando con Dusk di identificarci tutti con una piccola bandierina della Sardegna nella firma ( guarda la mia).
    Comunque oggi ho letto che alcuni esperti hanno detto che l’unico posto dove si posso costruire le 4 centrali nucleari previste è la Sardegna. Considerando che anche le scorie prodotte da queste centrali dovranno essere stoccate in un sito non a rischio sismico, immaginati la nostra bellaS ardegna cosa potrebbe diventare….. 😥 😥

    #71744
    smonkis
    Partecipante

    eccomi, un altro sardo all’appello!
    ho notato pure io che ultimamente stiamo aumentando qua dentro quindi:

    FORZA DIMONIUS, AVANTI FORZA PARIS!

    #71745
    sardosub
    Partecipante

    son d’accordo con te zio frank..ora metto anche io la bandierina…sarebbe bello che tutti i sardi del sito facciano la stessa cosa sarebbe carino… ho sentito anche io questa notizia e spero di cuore che non accada mai una cosa del genere alla nostra amata sardegna!!

    #71746
    zio frank
    Partecipante

    @sardosub wrote:

    son d’accordo con te zio frank..ora metto anche io la bandierina…sarebbe bello che tutti i sardi del sito facciano la stessa cosa sarebbe carino… ho sentito anche io questa notizia e spero di cuore che non accada mai una cosa del genere alla nostra amata sardegna!!

    Mi raccomando: la bandierina la dobbiamo avere tutti uguale e dell stessa dimensione. Per non sbagliare con il tasto destro del mouse puoi fare un ” salva immagine con nome”della bandierina della mia firma così sei sicuro di averla uguale.

    #71747
    DapiranIII
    Partecipante

    Mi avete chiamato?? Ecco un altro Sardo all’appello……Cagliaritano con origine Nugorese:-)
    Che dire…son felice di questo nostro numero cosi’ esoso e comunque spero vivamente che aumenti il numero dei partecipanti da tutta l’italia….

    Vorrei spezzare una lancia sul nostro mare splendido……ma credetemi che ci son località  in italia( argentario in Toscana) un esempio, che sono veramente stupende….e che meritano una nostra visitina subacquea….

    Pro s’onore de s’Italia e sa Sardinna…..

    #71748
    sardosub
    Partecipante

    zio ho fatto come mi hai detto però non riesco ad aggiungerla alla mia firma!!come devo fare?

    #71749
    mosgi
    Partecipante

    zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi Gazzu……………..mi sono permesso mancava qualcosa 😉

    #71750
    sardosub
    Partecipante

    bravo mosgi!!sai come mettere la bandierina nella firma?non ci riesco!!

    #71751
    mosgi
    Partecipante

    anche io sono sardo di sardegna…………..vivo ad olbia da anni ma sono targato NU

    #71752
    mosgi
    Partecipante

    @sardosub wrote:

    bravo mosgi!!sai come mettere la bandierina nella firma?non ci riesco!!

    nemmeno io ho mandato un mp a Franco vediamo se ci aiuta

    #71753
    zio frank
    Partecipante

    @sardosub wrote:

    zio ho fatto come mi hai detto però non riesco ad aggiungerla alla mia firma!!come devo fare?

    l’indirizzo è giusto ma devi inserirlo ra i due riquadri che ti si aprono quando premi [img]

    #71754
    sardosub
    Partecipante

    bella su zieddu!!!ci sono riuscito…grazie mille…mi raccomandosardi,sa bandera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.