PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2013 alle 10:16 #86936
mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
@Ste wrote:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/prete-stupra-parrocchiani-ho-sperma-benedetto-dal-signore-1464708/
questa merita di notizia ahahahahahahcess po garidadi, tocca ridere per non piangere!!!
PS:a me risulta che se nomini guaza non si possa rispondere ri coddiri…. guaza è femmina e pure ovipara, sfido chiunque a dire che una guaza di 100kili è maschio! 8)
la cernia e ermafrodita, quindi puo cambiare sesso, e di conseguenza t codda…….
Giuse c sei cascatoNo perché si è sempre parlato di quadrupedi….ma oramai si sa il ti coddiri lo mette anche nella pasta oramai
3 Febbraio 2013 alle 10:20 #86937GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
@Ste wrote:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/prete-stupra-parrocchiani-ho-sperma-benedetto-dal-signore-1464708/
questa merita di notizia ahahahahahahcess po garidadi, tocca ridere per non piangere!!!
PS:a me risulta che se nomini guaza non si possa rispondere ri coddiri…. guaza è femmina e pure ovipara, sfido chiunque a dire che una guaza di 100kili è maschio! 8)
Giuse c sei cascatoNo perché si è sempre parlato di quadrupedi….ma oramai si sa il ti coddiri lo mette anche nella pasta oramai
sicuramente gli piace ahahahaaha
3 Febbraio 2013 alle 10:29 #86938lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@icaro wrote:
@Ste wrote:
Zitto tu, che oramai ti piace così tanto essere coddato che lo fai apposta a nominare quadrupedi dalla minchia abbondante e avatar fallaci 😀
3 Febbraio 2013 alle 10:34 #86939GUAZA lo iettatore
Partecipantema fallaci come lei??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_d0986a413c387f87143e5ee03f93e955.jpg<!–m →3 Febbraio 2013 alle 10:34 #86940solinasd
ModeratoreDobbiamo mettere un regolamento…il ticoddiri vale per tutti gli animali o solo per quadrupedi con sangue di cav***o? 😀 😀
Lorenzino farà eccezione…e qualsiasi cosa nomini lo codderà ! 😀
3 Febbraio 2013 alle 10:46 #86941GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Dobbiamo mettere un regolamento…il ticoddiri vale per tutti gli animali o solo per quadrupedi con sangue di cav***o? 😀 😀
millomi il mod che impone ordini e regole….il potere da gia alla testa?? 8) 8)
3 Febbraio 2013 alle 10:47 #86942icaro
Membro@solinasd wrote:
Dobbiamo mettere un regolamento…il ticoddiri vale per tutti gli animali o solo per quadrupedi con sangue di cav***o? 😀 😀
Lorenzino farà eccezione…e qualsiasi cosa nomini lo codderà ! 😀3 Febbraio 2013 alle 10:52 #86943solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
millomi il mod che impone ordini e regole….il potere da gia alla testa?? 8) 8)
Ahaahaha muddu guaza… il tuo avatar è nella top 10 del 2013! 😀
3 Febbraio 2013 alle 10:53 #86944GUAZA lo iettatore
Partecipanteragazzi ero a pesca sto tornado ora
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e19070a6fb43d2049e85509da02a8d46.jpg<!–m →3 Febbraio 2013 alle 10:55 #86945lorenzino82
ragazzi ero a pesca sto tornado ora
Ahahahhahahahhahahahahahahahha
E se vuoi ridere di più guardati questo
3 Febbraio 2013 alle 10:58 #86946GUAZA lo iettatore
Partecipantemitici ahahha
3 Febbraio 2013 alle 11:10 #86947lorenzino82
mitici ahahha
Marco non mi hai detto ancora se ti piace il mio tatuaggio….me lo sono fatto per te dedicandotelo e non mi consideri affatto…. 🙁 🙁
3 Febbraio 2013 alle 13:41 #86948GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
mitici ahahha
Marco non mi hai detto ancora se ti piace il mio tatuaggio….me lo sono fatto per te dedicandotelo e non mi consideri affatto…. 🙁 🙁
ma bello gia è bello sembra fatto abbastanza bene 🙂 giugico il tatto, bello bello anche se io un tatuaggio non me lo farei mai troppa paura! 8)
3 Febbraio 2013 alle 13:49 #86949lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
mitici ahahha
ma bello gia è bello sembra fatto abbastanza bene 🙂 giugico il tatto, bello bello anche se io un tatuaggio non me lo farei mai troppa paura! 8)
Se indovini cosa rappresenta quel simbolo ti spedisco una boccia di Chianti ( ovviamente solo dopo aver ricevuto il tuo succo col serpente dentro
)
3 Febbraio 2013 alle 13:49 #86950icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Con questi aghi ipodermici non senti nulla…. sono antipaura e antinfezione…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.