Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,211 a 15,225 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ma bello gia è bello sembra fatto abbastanza bene 🙂 giugico il tatto, bello bello anche se io un tatuaggio non me lo farei mai troppa paura! 8)

Con questi aghi ipodermici non senti nulla…. sono antipaura e antinfezione… :mrgreen:

Ahahahaha e m immagino che quello sia di una pastinaca molto piccola ……

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ahahahaha e m immagino che quello sia di una pastinaca molto piccola ……

Si… è di una di quelle “dimensione piatto”. Tornando indietro agli inizi, ne risparmierei tantissime di quelle… non per motivi etici, ma perchè mangiare troppi fritti dicon faccia male!!! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

lore non farti impaurire…vieni in sardegna ke prendiamo 2 trigoni ;)…poi c’è l’ichnusa cm dice jim da bere a bruncu
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_525880f5342c056ab9e1a671ea68402c.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

lore non farti impaurire…vieni in sardegna ke prendiamo 2 trigoni ;)…poi c’è l’ichnusa cm dice jim da bere a bruncu

@ tutti : e gol :mrgreen:
    @ ste:

Ste
    Amministratore del forum

lore questi primi tempi mi piacciono molto…lazio e inter perdono…più di così non potrei chiedere…della tua squadra al momento mi interessa poco…siete dietro..xo se pareggiate è meglio 😛

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

lore questi primi tempi mi piacciono molto…lazio e inter perdono…più di così non potrei chiedere…della tua squadra al momento mi interessa poco…siete dietro..xo se pareggiate è meglio 😛

C è mio cognato interista che ha la bava alla bocca :mrgreen: :mrgreen:
    milan merda

Ste
    Amministratore del forum

[youtube:2xhhwuqx]ajAZp0FF_QM[/youtube:2xhhwuqx]

Ste
    Amministratore del forum

lore è vero che non puoi vedere video ci ho pens ora…era il nuovo coro x supermario…la maglia delle merde x terra hai buttato, adesso sei nel milan e il sogno si è avverato…per noi, per noi, per noi tu segni i gol più belli…vinciamo con mario balotelli…

lorenzino82
    Partecipante

Nahahahahahhahahahahahahaha
    Li vedo li vedo!!!!!

Ste
    Amministratore del forum

sto godendo come 1 matto x il 3-1…sestu sembra cristiano ronaldo nelle giornate migliori..si vede che ha sangue sardo

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

sto godendo come 1 matto x il 3-1…sestu sembra cristiano ronaldo nelle giornate migliori..si vede che ha sangue sardo

Ahahaha che pena la merdaccia! 😀

lorenzino82
    Partecipante

e vai….2 pere e il Parma a casa…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa parlate di calcio…..oh conan e sparito 8) vergognoso….adesso si sclera scrivo e ricarica cernie giganti ahahah
    http://www.youtube.com/watch?v=XrhrQwREB-Y
    lorenzino il tattoo che simbolo ha??????

SARDENTICE81
    Moderatore

ciao cagacci 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

weee lillo
    MOSGI guarda il video https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4UIV65j6Pzg
    e dimmi se riconosci un fucile :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,211 a 15,225 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.