Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,241 a 15,255 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Da wiki: I tre simboli della bandiera nazionale sono riportati anche nell’emblema nazionale. Il machete e la ruota dentata rappresentano rispettivamente i contadini e gli operai, uniti per il progresso dell’Angola, mentre la stella rappresenta l’internazionalismo.Le sue cinque punte rappresentano l’unità , la libertà , la giustizia, la democrazia ed il progresso. Inoltre sono riportati una tradizionale zappa africana e alcuni prodotti caratteristici angolani: grano, cotone e caffè. Il libro aperto simboleggia l’educazione e la cultura, fondamentali per lo sviluppo della Nazione, simboleggiato dal sole nascente.

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Da wiki: I tre simboli della bandiera nazionale sono riportati anche nell’emblema nazionale. Il machete e la ruota dentata rappresentano rispettivamente i contadini e gli operai, uniti per il progresso dell’Angola, mentre la stella rappresenta l’internazionalismo.Le sue cinque punte rappresentano l’unità , la libertà , la giustizia, la democrazia ed il progresso. Inoltre sono riportati una tradizionale zappa africana e alcuni prodotti caratteristici angolani: grano, cotone e caffè. Il libro aperto simboleggia l’educazione e la cultura, fondamentali per lo sviluppo della Nazione, simboleggiato dal sole nascente.

C avevo azzeccato …….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah lorenzino bel tattoo quando, si tornera in quell’era grazie a quello sarai fucilato per primo :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah lorenzino bel tattoo quando, si tornera in quell’era grazie a quello sarai fucilato per primo :mrgreen:

Lorenzino raccoglieva cotone…poi è stato venduto, dal suo padrone, al padrone di BRT. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vi dico con grande onore, che noi eravano 200 pagine indietro al ICHUNUSA group, di pescasubapnea.forufree.it, e adesso siamo noi quasi 100 pagine piu avanti……gli abbiamo recuparati e stracciati :mrgreen: mitici i SARDI nn buhaioli di pescasubacquea.net!!!!!!!!! IP IP na surra a lorenzi :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Buuu guaza buuu via dalla concorrenza! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Vi dico con grande onore, che noi eravano 200 pagine indietro al ICHUNUSA group, di pescasubapnea.forufree.it, e adesso siamo noi quasi 100 pagine piu avanti……gli abbiamo recuparati e stracciati :mrgreen: mitici i SARDI nn buhaioli di pescasubacquea.net!!!!!!!!! IP IP na surra a lorenzi :mrgreen:

Se mi fate incazzare vi premetto che mi ci vogliono circa 2 mesi per farli tornare in vantaggio :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Se mi fate incazzare vi premetto che mi ci vogliono circa 2 mesi per farli tornare in vantaggio :mrgreen:

merranu?? e al merranu non t puoi tirare indietro

SARDENTICE81
    Moderatore

eja lillo, l’ho fatto io l’avatar.. modificato rigorosamente con paint come vuole la tradizione di icaro 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

eja lillo, l’ho fatto io l’avatar.. modificato rigorosamente con paint come vuole la tradizione di icaro 😀

mitico :mrgreen: :mrgreen:
    ohh ho tirato il merranu al fiorentino se si rifiuta e bannato da noi sardi!
    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371331/pio-e-amedeo-ultras-dei-vip.html

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

mitico :mrgreen: :mrgreen:
    ohh ho tirato il merranu al fiorentino se si rifiuta e bannato da noi sardi!
    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371331/pio-e-amedeo-ultras-dei-vip.html

E io che lo ho sempre chiamato marrano…. 🙄
    buongiorno a tutti, sfigati e sfigaioli, buhi e buhaioli, pizzetti e imparrucati! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

weee lillo
    MOSGI guarda il video https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4UIV65j6Pzg
    e dimmi se riconosci un fucile :mrgreen:

Si al minuto 1.19 e una coppiola fatta sui barra da me con il soft alemanni 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

weee lillo
    MOSGI guarda il video https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4UIV65j6Pzg

Giuse mi aiuti nella costruzione di un roller, mi servono dei riferimenti con il tuo :mrgreen: tipo spessore ecc!

mosgi
    Partecipante

@mosgi wrote:

weee lillo

Giuse mi aiuti nella costruzione di un roller, mi servono dei riferimenti con il tuo :mrgreen: tipo spessore ecc!

Aiutare è una grossa parola……………quello che posso darti sono le misure che chiedi ma non chiedermi di mettermi a raspare 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@mosgi wrote:

weee lillo

Aiutare è una grossa parola……………quello che posso darti sono le misure che chiedi ma non chiedermi di mettermi a raspare 😀 😀 😀

Eppure sei stato pure campione regionale di raspatura al collo di papero :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,241 a 15,255 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.