PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2013 alle 9:17 #86981
solinasd
ModeratoreDa wiki: I tre simboli della bandiera nazionale sono riportati anche nell’emblema nazionale. Il machete e la ruota dentata rappresentano rispettivamente i contadini e gli operai, uniti per il progresso dell’Angola, mentre la stella rappresenta l’internazionalismo.Le sue cinque punte rappresentano l’unità , la libertà , la giustizia, la democrazia ed il progresso. Inoltre sono riportati una tradizionale zappa africana e alcuni prodotti caratteristici angolani: grano, cotone e caffè. Il libro aperto simboleggia l’educazione e la cultura, fondamentali per lo sviluppo della Nazione, simboleggiato dal sole nascente.
4 Febbraio 2013 alle 9:18 #86982lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Da wiki: I tre simboli della bandiera nazionale sono riportati anche nell’emblema nazionale. Il machete e la ruota dentata rappresentano rispettivamente i contadini e gli operai, uniti per il progresso dell’Angola, mentre la stella rappresenta l’internazionalismo.Le sue cinque punte rappresentano l’unità , la libertà , la giustizia, la democrazia ed il progresso. Inoltre sono riportati una tradizionale zappa africana e alcuni prodotti caratteristici angolani: grano, cotone e caffè. Il libro aperto simboleggia l’educazione e la cultura, fondamentali per lo sviluppo della Nazione, simboleggiato dal sole nascente.
C avevo azzeccato …….
4 Febbraio 2013 alle 9:18 #86983GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah lorenzino bel tattoo quando, si tornera in quell’era grazie a quello sarai fucilato per primo
4 Febbraio 2013 alle 9:20 #86984solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahahah lorenzino bel tattoo quando, si tornera in quell’era grazie a quello sarai fucilato per primo
Lorenzino raccoglieva cotone…poi è stato venduto, dal suo padrone, al padrone di BRT. 😀
4 Febbraio 2013 alle 9:25 #86985GUAZA lo iettatore
PartecipanteVi dico con grande onore, che noi eravano 200 pagine indietro al ICHUNUSA group, di pescasubapnea.forufree.it, e adesso siamo noi quasi 100 pagine piu avanti……gli abbiamo recuparati e stracciati
mitici i SARDI nn buhaioli di pescasubacquea.net!!!!!!!!! IP IP na surra a lorenzi
4 Febbraio 2013 alle 9:41 #86986solinasd
ModeratoreBuuu guaza buuu via dalla concorrenza! 😀
4 Febbraio 2013 alle 9:44 #86987lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Vi dico con grande onore, che noi eravano 200 pagine indietro al ICHUNUSA group, di pescasubapnea.forufree.it, e adesso siamo noi quasi 100 pagine piu avanti……gli abbiamo recuparati e stracciati
mitici i SARDI nn buhaioli di pescasubacquea.net!!!!!!!!! IP IP na surra a lorenzi
Se mi fate incazzare vi premetto che mi ci vogliono circa 2 mesi per farli tornare in vantaggio
4 Febbraio 2013 alle 9:53 #86988GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Vi dico con grande onore, che noi eravano 200 pagine indietro al ICHUNUSA group, di pescasubapnea.forufree.it, e adesso siamo noi quasi 100 pagine piu avanti……gli abbiamo recuparati e stracciati
Se mi fate incazzare vi premetto che mi ci vogliono circa 2 mesi per farli tornare in vantaggio
merranu?? e al merranu non t puoi tirare indietro
4 Febbraio 2013 alle 10:00 #86989SARDENTICE81
Moderatoreeja lillo, l’ho fatto io l’avatar.. modificato rigorosamente con paint come vuole la tradizione di icaro 😀
4 Febbraio 2013 alle 10:04 #86990GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
eja lillo, l’ho fatto io l’avatar.. modificato rigorosamente con paint come vuole la tradizione di icaro 😀
mitico
ohh ho tirato il merranu al fiorentino se si rifiuta e bannato da noi sardi!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371331/pio-e-amedeo-ultras-dei-vip.html4 Febbraio 2013 alle 10:17 #86991icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
eja lillo, l’ho fatto io l’avatar.. modificato rigorosamente con paint come vuole la tradizione di icaro 😀
mitico
ohh ho tirato il merranu al fiorentino se si rifiuta e bannato da noi sardi!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371331/pio-e-amedeo-ultras-dei-vip.htmlE io che lo ho sempre chiamato marrano…. 🙄
buongiorno a tutti, sfigati e sfigaioli, buhi e buhaioli, pizzetti e imparrucati!4 Febbraio 2013 alle 10:51 #86992mosgi
weee lillo
MOSGI guarda il video https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4UIV65j6Pzg
e dimmi se riconosci un fucileSi al minuto 1.19 e una coppiola fatta sui barra da me con il soft alemanni 😀
4 Febbraio 2013 alle 10:52 #86993GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
weee lillo
MOSGI guarda il video https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4UIV65j6Pzg
e dimmi se riconosci un fucileSi al minuto 1.19 e una coppiola fatta sui barra da me con il soft alemanni 😀
Giuse mi aiuti nella costruzione di un roller, mi servono dei riferimenti con il tuo
tipo spessore ecc!
4 Febbraio 2013 alle 10:54 #86994mosgi
@mosgi wrote:
weee lillo
Giuse mi aiuti nella costruzione di un roller, mi servono dei riferimenti con il tuo
tipo spessore ecc!
Aiutare è una grossa parola……………quello che posso darti sono le misure che chiedi ma non chiedermi di mettermi a raspare 😀 😀 😀
4 Febbraio 2013 alle 11:08 #86995lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@mosgi wrote:
weee lillo
tipo spessore ecc!
Aiutare è una grossa parola……………quello che posso darti sono le misure che chiedi ma non chiedermi di mettermi a raspare 😀 😀 😀
Eppure sei stato pure campione regionale di raspatura al collo di papero
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.