Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,121 a 24,135 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Io t posso dire una cosa i tiri facili dove penso di allineare pesce ecc gli padello! i tiri incasinati alla cumesc! (solinasd forse capisce) mi escono bene!!

io padello questi e quelli… :mrgreen: devo cambiar braccio… ahahahah

madmax70
    Partecipante

buon pomeriggio amiconi……. πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@madmax70 wrote:

ciao caro πŸ˜€

madmax70
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

ciao caro πŸ˜€

ho letto del tuo orecchio… ma tanto che ti frega ..ne hai due! :mrgreen:
    l’importante Γ¨ che non ti faccia male e non peggiori nell’immediato …poi in futuro deciderai il da farsi…..
    sto peggio io che dall’occhio destro non ci vedo piΓΉ un ca@@o!!!!!ed Γ¨ quello con cui miro! πŸ˜•

SARDENTICE81
    Moderatore

@madmax70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

ciao caro πŸ˜€

l’importante Γ¨ che non ti faccia male e non peggiori nell’immediato …poi in futuro deciderai il da farsi…..
    sto peggio io che dall’occhio destro non ci vedo piΓΉ un ca@@o!!!!!ed Γ¨ quello con cui miro! πŸ˜•

che mi frega?
    stasera ho l’appuntamento dall’ottorino, vediamo subito che mi dice
    sinceramente sono un po’ preocupato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo mi sa che a settembre la prova amplifon e gratis! chiedi a lino banfi :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. so cosa vuol dire avere problemi all’orecchio ho subito una ricostruzione timpanica in veneto ormai 20 anni fa 😐

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

ciao caro πŸ˜€

che mi frega?

Noooooooo mauri…..ti pregoooooooo …..tu noiooooooo
    Buonasera a tutti…..stamani lezione di pesca con Submaro ……

MAURO650CS
    Partecipante

Buonasera a tutti quelli che hanno cannoni superpotenti… e poi rimangono basiti nel vedere il ragazzino che esce dall’acqua senza muta, nΓ¨ fucile, ma solo con una fiocinetta a mano e c’ha attaccato due pescioni… πŸ˜€

PS: Lorenzino… TVB :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

ciao caro πŸ˜€

che mi frega?

preso qualcosa??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@madmax70 wrote:

ciao caro πŸ˜€

che mi frega?

preso qualcosa??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

si, ho preso di bischero da submaro :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

La preda sotto piΓΉ grossa l’ho presa io, mentre dentice e corvina sono di Submaro…..grandeand non ha preso una cippa di minchia…..che scarso….lo porto con me giusto giusto perchΓ© ha il gommone altrimenti se ne stava a casa……
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_01e6e4af38037c09d5813f9e68136706.jpg<!–m β†’

tiburon italiano
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@tiburon italiano wrote:

@MrCicoSub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MrCicoSub wrote:

@MR Carbon wrote:

@MrCicoSub wrote:

giorno sardi&co … rientrato da we di pesca… ho padellato 2 saraghi di dimensioni ragguardevoli (stimati tra i 800g e il kg) attirati all’aspetto dopo mooooolta fatica… mi odio… πŸ‘Ώ ho grosse difficoltΓ Β  a centrare il bersaglio una volta avvicinato il pinnuto… sono sul disperato andante… πŸ˜₯ πŸ˜₯

Cico, ma hai messi gli elastici progressivi?? Io avevo gli stessi problemi, riuscivo a padellare pure una traghetto…

No, non ho avuto il tempo… ma la prox settimana li metto… adesso ho due da 14,5 della antolas e asta da 6.25 con aletta sopra… vorrei rovesciare l’aletta anche… ma temo sia proprio il mio modo di puntare che non vΓ Β … mi sono accorto di guardare solo il pesce e di non provare a guardare un ideale allineamento tra calcio punta e pesce… insomma tiro alla ca@@o di cane… πŸ˜₯ πŸ˜₯ non sai che rabbia… un sarago l’ho preso sulla pinna dorsale… πŸ‘Ώ

Guarda che pure io guardo il pesce e una cosa automatica! :mrgreen:

il fatto Γ¨ che io guardo solo il pesce… e il braccino col fucile se ne va per i cavoli suoi… ora tende ad alzarsi ora ad abbassarsi… ora Γ¨ giusto… ma la percentuale di padelle diventa preponderante… πŸ˜₯

sara’ una domanda cretina…ma non allinei l’occhio con l’asta e il punto dove miri..? come sparare con una carabina intendo o se vuoi pistola….

la domanda non Γ¨ cretina… infatti non lo faccio… πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™

bhe allora come si dice “spari a braccio” sei siciliano deformazione genetica siete abituati con la lupara a pallettoni :mrgreen: :mrgreen:
    Scherzi a parte devi allenarti perche allineare occhio con asta e pesce venga istintivo naturale e rapido….
    io sparo a braccio a volte padello pesci enormi….a braccio ti inganna nell’acqua….
    prendi la mira sempre..son meno quelli che se ne vanno di quelli che padelli…te lo garantisco….
    prova e vedrai la differenza..altra cosa braccio teso…non rigido e steso……
    son di Brescia producamo armi da piu di 500 anni sparare e’ genetico … :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

buon giorno a tutti….
    lorenzo col caldo che fa altro cappotto????
    cico se vuoi ti faccio un fucile dei miei cosi vediamo se padelli….. :mrgreen: :mrgreen:
    ieri nella prova del 120..tutti morti e insagolati come una collana di perle…. 8) 8) anche il piccolino da 2/3 kg a 4 metri…in acqua torbidina…. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

buon giorno a tutti….
    lorenzo col caldo che fa altro cappotto????
    cico se vuoi ti faccio un fucile dei miei cosi vediamo se padelli….. :mrgreen: :mrgreen:
    ieri nella prova del 120..tutti morti e insagolati come una collana di perle…. 8) 8) anche il piccolino da 2/3 kg a 4 metri…in acqua torbidina…. :mrgreen:

ciao Fabri, tu si che ti diverti a pesca πŸ˜‰ πŸ˜‰

icaro
    Membro

Collane di perle, tastiere, ma al mare c’Γ¨ ancora qualcuno che pesca i pesci??? πŸ˜†
    (apparte submaro?) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 24,121 a 24,135 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.