PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
6 Agosto 2013 alle 13:34 #95861
MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Io t posso dire una cosa i tiri facili dove penso di allineare pesce ecc gli padello! i tiri incasinati alla cumesc! (solinasd forse capisce) mi escono bene!!
io padello questi e quelli…
devo cambiar braccio… ahahahah
6 Agosto 2013 alle 13:45 #95862madmax70
Partecipantebuon pomeriggio amiconi……. π
6 Agosto 2013 alle 13:47 #95863SARDENTICE81
Moderatore6 Agosto 2013 alle 13:51 #95864madmax70
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
buon pomeriggio amiconi……. π
ciao caro π
ho letto del tuo orecchio… ma tanto che ti frega ..ne hai due!
l’importante Γ¨ che non ti faccia male e non peggiori nell’immediato …poi in futuro deciderai il da farsi…..
sto peggio io che dall’occhio destro non ci vedo piΓΉ un ca@@o!!!!!ed Γ¨ quello con cui miro! π6 Agosto 2013 alle 14:17 #95865SARDENTICE81
Moderatore@madmax70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
ciao caro π
l’importante Γ¨ che non ti faccia male e non peggiori nell’immediato …poi in futuro deciderai il da farsi…..
sto peggio io che dall’occhio destro non ci vedo piΓΉ un ca@@o!!!!!ed Γ¨ quello con cui miro! πche mi frega?
stasera ho l’appuntamento dall’ottorino, vediamo subito che mi dice
sinceramente sono un po’ preocupato6 Agosto 2013 alle 14:36 #95866GUAZA lo iettatore
Partecipantelillo mi sa che a settembre la prova amplifon e gratis! chiedi a lino banfi
P.S. so cosa vuol dire avere problemi all’orecchio ho subito una ricostruzione timpanica in veneto ormai 20 anni fa π6 Agosto 2013 alle 14:39 #95867lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
ciao caro π
sto peggio io che dall’occhio destro non ci vedo piΓΉ un ca@@o!!!!!ed Γ¨ quello con cui miro! πche mi frega?
sinceramente sono un po’ preocupatoNoooooooo mauri…..ti pregoooooooo …..tu noiooooooo
Buonasera a tutti…..stamani lezione di pesca con Submaro ……6 Agosto 2013 alle 14:39 #95868MAURO650CS
PartecipanteBuonasera a tutti quelli che hanno cannoni superpotenti… e poi rimangono basiti nel vedere il ragazzino che esce dall’acqua senza muta, nΓ¨ fucile, ma solo con una fiocinetta a mano e c’ha attaccato due pescioni… π
PS: Lorenzino… TVB
6 Agosto 2013 alle 14:41 #95869MAURO650CS
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
ciao caro π
sinceramente sono un po’ preocupatoNoooooooo mauri…..ti pregoooooooo …..tu noiooooooo
Buonasera a tutti…..stamani lezione di pesca con Submaro ……preso qualcosa??? π π π
6 Agosto 2013 alle 14:45 #95870lorenzino82
Partecipante@MAURO650CS wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@madmax70 wrote:
ciao caro π
Buonasera a tutti…..stamani lezione di pesca con Submaro ……preso qualcosa??? π π π
si, ho preso di bischero da submaro
6 Agosto 2013 alle 15:36 #95871lorenzino82
PartecipanteLa preda sotto piΓΉ grossa l’ho presa io, mentre dentice e corvina sono di Submaro…..grandeand non ha preso una cippa di minchia…..che scarso….lo porto con me giusto giusto perchΓ© ha il gommone altrimenti se ne stava a casa……
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_01e6e4af38037c09d5813f9e68136706.jpg<!βm β6 Agosto 2013 alle 16:24 #95872tiburon italiano
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@tiburon italiano wrote:
@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
@MrCicoSub wrote:
giorno sardi&co … rientrato da we di pesca… ho padellato 2 saraghi di dimensioni ragguardevoli (stimati tra i 800g e il kg) attirati all’aspetto dopo mooooolta fatica… mi odio… πΏ ho grosse difficoltΓ Β a centrare il bersaglio una volta avvicinato il pinnuto… sono sul disperato andante… π₯ π₯
Cico, ma hai messi gli elastici progressivi?? Io avevo gli stessi problemi, riuscivo a padellare pure una traghetto…
No, non ho avuto il tempo… ma la prox settimana li metto… adesso ho due da 14,5 della antolas e asta da 6.25 con aletta sopra… vorrei rovesciare l’aletta anche… ma temo sia proprio il mio modo di puntare che non vΓ Β … mi sono accorto di guardare solo il pesce e di non provare a guardare un ideale allineamento tra calcio punta e pesce… insomma tiro alla ca@@o di cane… π₯ π₯ non sai che rabbia… un sarago l’ho preso sulla pinna dorsale… πΏ
Guarda che pure io guardo il pesce e una cosa automatica!
il fatto Γ¨ che io guardo solo il pesce… e il braccino col fucile se ne va per i cavoli suoi… ora tende ad alzarsi ora ad abbassarsi… ora Γ¨ giusto… ma la percentuale di padelle diventa preponderante… π₯
sara’ una domanda cretina…ma non allinei l’occhio con l’asta e il punto dove miri..? come sparare con una carabina intendo o se vuoi pistola….
la domanda non Γ¨ cretina… infatti non lo faccio… π π π π
bhe allora come si dice “spari a braccio” sei siciliano deformazione genetica siete abituati con la lupara a pallettoni
Scherzi a parte devi allenarti perche allineare occhio con asta e pesce venga istintivo naturale e rapido….
io sparo a braccio a volte padello pesci enormi….a braccio ti inganna nell’acqua….
prendi la mira sempre..son meno quelli che se ne vanno di quelli che padelli…te lo garantisco….
prova e vedrai la differenza..altra cosa braccio teso…non rigido e steso……
son di Brescia producamo armi da piu di 500 anni sparare e’ genetico …6 Agosto 2013 alle 16:31 #95873tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti….
lorenzo col caldo che fa altro cappotto????
cico se vuoi ti faccio un fucile dei miei cosi vediamo se padelli…..
ieri nella prova del 120..tutti morti e insagolati come una collana di perle…. 8) 8) anche il piccolino da 2/3 kg a 4 metri…in acqua torbidina….6 Agosto 2013 alle 17:03 #95874SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti….
lorenzo col caldo che fa altro cappotto????
cico se vuoi ti faccio un fucile dei miei cosi vediamo se padelli…..
ieri nella prova del 120..tutti morti e insagolati come una collana di perle…. 8) 8) anche il piccolino da 2/3 kg a 4 metri…in acqua torbidina….ciao Fabri, tu si che ti diverti a pesca π π
6 Agosto 2013 alle 17:26 #95875icaro
MembroCollane di perle, tastiere, ma al mare c’Γ¨ ancora qualcuno che pesca i pesci??? π
(apparte submaro?) 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.