Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,406 a 24,420 (di 39,746 totali)
  • Autore
    spigola 78
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

buongiorno bellixeddusu…un po’ latitante questo periodo ma piรน o meno vi seguo ๐Ÿ™‚

lorenzino82
    Partecipante

@spigola 78 wrote:

Domani si esce,Carloforte o Toro?

Se dici a me, sappi che in questo momento sono a Firenze ๐Ÿ˜ฅ
    Bella la sogliolina…..quasi quasi la faccio “al piatto” per mio figlio :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@spigola 78 wrote:

Io questo pomeriggio mi sposto a chia se hai modo possiamo fare un tuffo domani

icaro
    Membro

Buongiorno ai lavoratori e a chi vorrebbe esserlo, buongiorno ai pescatori e a chi vorrebbe esserlo, e buongiorno persino agli spiaggisti!!! 8) Fabry… ma un quad 4×4 quanto costa in terra latina? Potrei prender in considerazione l’idea di rifornire te e gli altri ristoranti di pesci… stingray in primis, magari pesco col fucile legato al quad, e col quad legato a un albero, e con l’albero legato al muro…

Ieri notte mi รจ stato dato un “bona pisca” dall’unica persona che sapeva che sarei andato al mare… 2pesci li ho presi e mi son rifatto gli occhi trovando le ombrine, ma le disgrazie sono accadute lo stesso. Padelle, uno strappo, grilletto che si preme da solo mandando in fumo un’occasione ghiottissima… e ciliegina sulla torta: il fucile mi ha dato “un calcio in bocca” allagandomi la maschera mentre ero in una tana leggermente strettina… ๐Ÿ˜ฏ

PS:prometto che non pesco piรน in tana quando non c’รจ “Santo Stefano da Pisa Vergine Addolorato e Martire” a vegliare su di me… :la: hihihi :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Te pensa che l altro giorno quando ho chiamato la CP per segnalare le reti abusive , l’operatore mi ha riattaccato dicendo : la ringrazio di averci avvisato, buona pesca.
    Penso che questo valga doppio …….

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Te pensa che l altro giorno quando ho chiamato la CP per segnalare le reti abusive , l’operatore mi ha riattaccato dicendo : la ringrazio di averci avvisato, buona pesca.

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Disgraziati….!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@MR Carbon wrote:

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Disgraziati….!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

:mrgreen:

icaro
    Membro

la cam mi si spegneva… ๐Ÿ˜
    e quando restava accesa puntava altrove ๐Ÿ˜
    a forze di botte la staffa si รจ allentata… ๐Ÿ˜
    incredibile… ๐Ÿ˜

…secondo me รจ colpa di lorenzino ๐Ÿ˜

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

la cam mi si spegneva… ๐Ÿ˜
    e quando restava accesa puntava altrove ๐Ÿ˜
    a forze di botte la staffa si รจ allentata… ๐Ÿ˜
    incredibile… ๐Ÿ˜

secondo me รจ colpa di lorenzino ๐Ÿ˜

Accusami di nuovo e ti do il fucile nei denti….ah no scusa, ci pensi da solo :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

@spigola 78 wrote:

Devi scendere qui sul serio? domani maestralata, se facciamo per giovedรฌ ci sto’! ๐Ÿ˜ฎ

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

hahahaha era un carabiniere..hai sbagliato numero ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

tiburon italiano
    Partecipante

BUON GIORNO…
    LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

BUON GIORNO…
    LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)

<!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c0eb4cc146b7504f921de0c32cf27f7a.jpg<!โ€“m โ†’

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

BUON GIORNO…

Buonasera!
    Oggi ho pensato a quanto sarebbe stato bello, avere le tane belle spaziose come quelle della tua zona…. se mi fossi infilato dentro i tubi delle grondaie sarei stato piรน comodo! ๐Ÿ˜ฏ
    Ho pensato anche a quanto mi รจ piaciuto il calcio del 75…. e a quanto dovrebbe essere piรน piacevole quello del 135 con 4gomme… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,406 a 24,420 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.