PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2013 alle 9:54 #96146
spigola 78
PartecipanteOggi filetto di platessa per tutti! http://www.unionesarda.it/articolo/notizie_mondo/2013/08/18/norvegia_la_sogliola_dei_record_e_quasi_pi_grande_di_un_gorilla-3-325919.html
19 Agosto 2013 alle 10:01 #96147Ste
Amministratore del forumbuongiorno bellixeddusu…un po’ latitante questo periodo ma piรน o meno vi seguo ๐
19 Agosto 2013 alle 10:14 #96148lorenzino82
Partecipante@spigola 78 wrote:
Domani si esce,Carloforte o Toro?
Se dici a me, sappi che in questo momento sono a Firenze ๐ฅ
Bella la sogliolina…..quasi quasi la faccio “al piatto” per mio figlio19 Agosto 2013 alle 11:06 #96149mosgi
Io questo pomeriggio mi sposto a chia se hai modo possiamo fare un tuffo domani
19 Agosto 2013 alle 13:24 #96150icaro
MembroBuongiorno ai lavoratori e a chi vorrebbe esserlo, buongiorno ai pescatori e a chi vorrebbe esserlo, e buongiorno persino agli spiaggisti!!! 8) Fabry… ma un quad 4×4 quanto costa in terra latina? Potrei prender in considerazione l’idea di rifornire te e gli altri ristoranti di pesci… stingray in primis, magari pesco col fucile legato al quad, e col quad legato a un albero, e con l’albero legato al muro…
Ieri notte mi รจ stato dato un “bona pisca” dall’unica persona che sapeva che sarei andato al mare… 2pesci li ho presi e mi son rifatto gli occhi trovando le ombrine, ma le disgrazie sono accadute lo stesso. Padelle, uno strappo, grilletto che si preme da solo mandando in fumo un’occasione ghiottissima… e ciliegina sulla torta: il fucile mi ha dato “un calcio in bocca” allagandomi la maschera mentre ero in una tana leggermente strettina… ๐ฏ
PS:prometto che non pesco piรน in tana quando non c’รจ “Santo Stefano da Pisa Vergine Addolorato e Martire” a vegliare su di me… :la: hihihi
19 Agosto 2013 alle 13:43 #96151lorenzino82
PartecipanteTe pensa che l altro giorno quando ho chiamato la CP per segnalare le reti abusive , l’operatore mi ha riattaccato dicendo : la ringrazio di averci avvisato, buona pesca.
Penso che questo valga doppio …….19 Agosto 2013 alle 13:55 #96152MR Carbon
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Te pensa che l altro giorno quando ho chiamato la CP per segnalare le reti abusive , l’operatore mi ha riattaccato dicendo : la ringrazio di averci avvisato, buona pesca.
Penso che questo valga doppio …….๐ ๐ Disgraziati….!! ๐ ๐
19 Agosto 2013 alle 14:19 #96153icaro
Membro@MR Carbon wrote:
@lorenzino82 wrote:
Te pensa che l altro giorno quando ho chiamato la CP per segnalare le reti abusive , l’operatore mi ha riattaccato dicendo : la ringrazio di averci avvisato, buona pesca.
Penso che questo valga doppio …….๐ ๐ Disgraziati….!! ๐ ๐
19 Agosto 2013 alle 14:24 #96154icaro
Membrola cam mi si spegneva… ๐
e quando restava accesa puntava altrove ๐
a forze di botte la staffa si รจ allentata… ๐
incredibile… ๐…secondo me รจ colpa di lorenzino ๐
19 Agosto 2013 alle 14:34 #96155lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
la cam mi si spegneva… ๐
e quando restava accesa puntava altrove ๐
a forze di botte la staffa si รจ allentata… ๐
incredibile… ๐…secondo me รจ colpa di lorenzino ๐
Accusami di nuovo e ti do il fucile nei denti….ah no scusa, ci pensi da solo
19 Agosto 2013 alle 15:59 #96156corsarosardo
Devi scendere qui sul serio? domani maestralata, se facciamo per giovedรฌ ci sto’! ๐ฎ
19 Agosto 2013 alle 18:44 #96157tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Penso che questo valga doppio …….hahahaha era un carabiniere..hai sbagliato numero ๐ ๐
19 Agosto 2013 alle 18:47 #96158tiburon italiano
PartecipanteBUON GIORNO…
LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)19 Agosto 2013 alle 19:05 #96159lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
BUON GIORNO…
LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c0eb4cc146b7504f921de0c32cf27f7a.jpg<!โm โ
19 Agosto 2013 alle 21:23 #96160icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
BUON GIORNO…
LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)Buonasera!
Oggi ho pensato a quanto sarebbe stato bello, avere le tane belle spaziose come quelle della tua zona…. se mi fossi infilato dentro i tubi delle grondaie sarei stato piรน comodo! ๐ฏ
Ho pensato anche a quanto mi รจ piaciuto il calcio del 75…. e a quanto dovrebbe essere piรน piacevole quello del 135 con 4gomme… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.