Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,826 a 3,840 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

sempre se non mette mare πŸ™‚

@solinasd
    = il profetizzatore ieri ha parlato… :mrgreen:

Nooooo! πŸ˜€ πŸ˜€ :smt097

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

ragazzi sto x andare a pesca un flash brutto πŸ™‚ a dopoooooooooooooo

maledetto quanto ti invidio πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ BUONA PESCA

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7863 ale coddari πŸ™‚ ahaha anch’io mi difendo bene per il pre-meeting πŸ˜‰

che belle le pinne marco, complimenti, mi piace molto anche la grafica

eh si maury poi la scarpetta monta perfettamente πŸ˜‰
    SOLI & ICARO non e che pindaccio e solo che ho conoscenza del mare πŸ˜€ e mi sono immaginato che facesse brutto! per quello ieri mi e venuto il flash e sono andato al volo di sera tardi!! πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

guaza mi appendo alla tua sapienza πŸ˜€ dimmi che domani il mare sara bello πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

che zona??? xk da noi penso inizi a fare mosso all’ora di pranzo per ora e bello solo che piove ma dopo vado a farmi 2 tuffi πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

SOLI & ICARO non e che pindaccio e solo che ho conoscenza del mare πŸ˜€ e mi sono immaginato che facesse brutto! per quello ieri mi e venuto il flash e sono andato al volo di sera tardi!! πŸ˜€

Qui il mare Γ¨ calmo πŸ˜€ …sono sorti altri problemi e abbiamo rimandato l’uscita a mare. 😈

alessioC
    Partecipante

che zona??? xk da noi penso inizi a fare mosso all’ora di pranzo per ora e bello solo che piove ma dopo vado a farmi 2 tuffi πŸ˜€

verso villasimius ma penso che il mare sara mosso e sicuramente torbido

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

a villa il mare e mosso onde 80 cm, calma domani mattina per riprendere alle 14, di conseguenza c sara scarica e corrente e acqua torbida, perΓ² dipende da come peschi va bene!
    T do un consiglio, perche non scendi da me πŸ™‚ che il mare e bellissimo πŸ™‚

alessioC
    Partecipante

a villa il mare e mosso onde 80 cm, calma domani mattina per riprendere alle 14, di conseguenza c sara scarica e corrente e acqua torbida, perΓ² dipende da come peschi va bene!
    T do un consiglio, perche non scendi da me πŸ™‚ che il mare e bellissimo πŸ™‚

non lo so marco la cosa mi attizza pero non ci so arrivare se magari c’Γ¨ anche maurizio facciamo la strada assieme

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

chiedi a maury, la strada e molto semplice…segui i cartelli con la scritta E.GUAZA e arrivi πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

chiedi a maury, la strada e molto semplice…segui i cartelli con la scritta E.GUAZA e arrivi πŸ˜€

dai se riesco vengo lasciami il tuo numero in mp πŸ˜‰

icaro
    Membro

…l’importante Γ¨ non fermarsi alla prima e.guazza che incontrerai, nemmeno se avrΓ Β  il pizzetto, ma continua dritto finchΓ¨ non troverai una e.guazza con pizzetto e carenatura mimetica! :mrgreen:

alessioC
    Partecipante

@icaro wrote:

…l’importante Γ¨ non fermarsi alla prima e.guazza che incontrerai, nemmeno se avrΓ Β  il pizzetto, ma continua dritto finchΓ¨ non troverai una e.guazza con pizzetto e carenatura mimetica! :mrgreen:

ahahh e con la coscia di fuori

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah dai non fare il gay Ale e scendi domani!! t faccio vedere come si pesca…ACQUA ahahahahahah πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

ahah dai non fare il gay Ale e scendi domani!! t faccio vedere come si pesca…ACQUA ahahahahahah πŸ˜€

dai se riesco vengo promesso πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahha e un NO 😈 bastardoooneeee
    Io sto x andare a pesca buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stai visualizzando 15 post - dal 3,826 a 3,840 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.