Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,871 a 3,885 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ahah cess vergogna quei 2 micro tordi che hai sparato πŸ™‚

guarda che quelli gli hai sparati tu πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bugiardooooo πŸ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

ahaahahaha… ma non hai vergogna a sparare quei poveri pesci indifesi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah 8) oh gay ma i denticioni e corvinoni dov’erano??? nn gli ho visti πŸ™‚

Muginozzo88
    Partecipante

oggi nenche io.. ma la prossima volta vedrai.. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

la prossima volta?? ma sei pazzo???? li se andiamo la prox volta sara con le nostre ragazze e poi stiamo li al mare oKK??

SARDENTICE81
    Moderatore

ajΓ², almeno i tordi che pesco io son grandi 8)

oh siete pronti per il meeting? mugginosso i tuoi amici alla cena non ci sono, ma tu si, vero?

te l’ha detto il tuo amico guaza gay che alla cena non viene perchΓ¨ Γ¨ innamorato di umberto e deve andare a fare la foto con lui?

andresky
    Partecipante

o mauri, mi sa che per il meeting in 4 sul gommo non ci stiamo, visto ieri? e speriamo di non prendere i soliti saraghetti e i soliti verdoni πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

SARDENTICE81
    Moderatore

@andresky wrote:

o mauri, mi sa che per il meeting in 4 sul gommo non ci stiamo, visto ieri? e speriamo di non prendere i soliti saraghetti e i soliti verdoni πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

adesso vediamo come siamo messi sabato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se tutto va bene c saranno almeno 6 gommoni sabato! πŸ˜€

andresky
    Partecipante

bene anche perchΓ¨ altrimenti ci si ritrova molto costretti e incasinati negli spostamenti con l’attrezzatura sparsa, nel mio specialmente, anche se Γ¨ un 5.35

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

guarda dipende dal gommone stai stretto in 2 con l’attrezzatura perche non sai dove mettere i piedi!!se viene il mio istrutto con gli altri penso portino solo loro 2/3 gommoni

andresky
    Partecipante

infatti ora i gommo soono pieni di gavoni che, quando lo usi con la tua donna, diventano dei prendisole magnifici per………tutto!!!!! perΓ² fanno un po a pugni con la ns attivitΓ Β . al liite si fa una colletta e si vede di affittarne uno o due. siamo tutti frarisi no???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

certu πŸ™‚ ma gia c basteranno πŸ™‚ speriamo che il mare sia bello e pieno di pesce πŸ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

certu πŸ™‚ ma gia c basteranno πŸ™‚ speriamo che il mare sia bello e pieno di pesce πŸ™‚

oh marco, ma perchè per il meeting non ti rimonti il doppio elastico? 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 3,871 a 3,885 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.