Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,676 a 39,690 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #371222
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno Fabio, speriamo Ryo si decida a risolvere… è abbastanza fastidioso.
    A pesca si va, ma meglio non dirlo… solo cappotti seriali. 😉

    #371223
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ora ci do un’occhiata ma dubito che possa farci qualcosa. Il problema potrebbe essere legato al numero enorme di post oppure semplicemente ad un problema dopo la migrazione.

    Non ho tempo per darci un’occhiata adesso, vedrò se riesco in settimana.

    #371224
    Ryo
    Amministratore del forum

    Comunque ho appena fatto un test e mi funziona.
    Dov’è che devo cliccare esattamente?

    Io ho testato dall’indice generale dei forum e poi anche dall’indice di Aula Magna, forum Noi Sardi.

    #371225
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Ryo, partendo dall’indice, mentre in tutte le altre sezioni, cliccando sul time dell’ultima risposta arrivi subito e direttamente all’intervento, in noi sardi se clicchi sul time, arrivi su una pagina bianca. Per visualizzare l’ultimo intervento si deve ritornare all’indice, andare espressamente in aula magna e cliccare sulla penultima pagina e scorrere fino alla fine della pagina. Insomma è molto noioso e seccante…o per dirla alla Lorenzino: una rottura di p@lle…!

    #371226
    Fabio70
    Partecipante

    Aggiornamento…ho provato in questo momento e adesso funziona. Sicuramente Ryo avrai sbloccato qualcosa, perché comunque, oltre al discorso di prima, se non ero loggato, noi sardi non lo potevo visualizzare. Adesso invece si anche se non sono loggato, come tutte le altre sezioni. Lasciate tutto cosi. Un saluto. Fabio

    #371272
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, nemmeno in questa sezione si sta scrivendo qualcosa…la cosa è preoccupante. Boh…

    #371273
    solinasd
    Moderatore

    Giusto Fabio, letargo invernale probabilmente. 😉
    Buongiorno ragazzi, fatevi sentire.

    #371274
    Ryo
    Amministratore del forum

    Il fatto è che se scrivo vi deprimo. Non pesco dall’estate scorsa e non prendo un pesce da due anni, sto invecchiando e sto ingrassando.
    Però quest’estate forse riesco a farmi 1 mese di pesca…speriamo bene.
    Allegriaa!

    #371275
    Fabio70
    Partecipante

    Caro Ryo, allora sei in buona compagnia con il sottoscritto…soprattutto per quanto riguarda il fatto di non prendere un pesce da mesi e di ingrassare…

    #371279
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno, oggi mare in burrasca con venti di maestrale ad oltre 45 nodi.

    #371384
    solinasd
    Moderatore

    Sono una particella di sodio, sarda…
    Penso sia la prima volta che nessuno scrive su noi sardi per un mese…Ajòòò dove siete?

    #371385
    Ste
    Amministratore del forum

    Welà..si è vero..troppo tempo 1 mese senza noi sardi!

    #371387
    lorenzino82
    Partecipante

    Ué caghini

    #371412
    fracchia
    Partecipante

    Ma il mercatino è sparito?

    #371413
    solinasd
    Moderatore

    Ecco il solito che accede al forum solo per vendere! ahahahaahah
    Andrè il mercatino ora lo trovi nei gruppi: http://www.pescasubacquea.net/groups/il-mercatino-dellusato/

Stai visualizzando 15 post - dal 39,676 a 39,690 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.