Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 39,736 a 39,747 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #372317
    vikingo
    Partecipante

    Portate sempre un oring di scorta, che sia stc o salvimar, si cambia l’oring al volo e si continua a pescare.???

    #372376
    lorenzino82
    Partecipante

    Portate sempre un oring di scorta, che sia stc o salvimar, si cambia l’oring al volo e si continua a pescare.???

    Coddati

    (Prova quote)

    #372381
    solinasd
    Moderatore

    Portate sempre un oring di scorta, che sia stc o salvimar, si cambia l’oring al volo e si continua a pescare.???

    Coddati

    (Prova quote)

    Lorenzinoprovaquoteticoddiri

    #372384
    zavorra
    Partecipante

    Grazie a tutti dei consigli, sono andato al mitico emporio del pescatore e ho messo asta e kit nuovo da 7mm

    Ora non mi resta che andare a mare, trovare pesci, sparare dritto e possibilmente prima che loro vedano me… Che ce vo’

    #372404
    flasub
    Partecipante

    @sardosub wrote:

    son d’accordo con te zio frank..ora metto anche io la bandierina…sarebbe bello che tutti i sardi del sito facciano la stessa cosa sarebbe carino… ho sentito anche io questa notizia e spero di cuore che non accada mai una cosa del genere alla nostra amata sardegna!!

    Mi raccomando: la bandierina la dobbiamo avere tutti uguale e dell stessa dimensione. Per non sbagliare con il tasto destro del mouse puoi fare un ” salva immagine con nome”della bandierina della mia firma così sei sicuro di averla uguale.

    #372405
    Ste
    Amministratore del forum

    Flasub mi sa che hai scordato di scrivere il tuo messaggio ?..hai solo quotato dei messaggi in prima pagina..comunque ti do il benvenuto tra noi!!

    #372414
    solinasd
    Moderatore

    Flasub benvenuto a bordo! 😉

    #372415
    MrCicoSub
    Partecipante

    Uellà! ben ritrovati!

    #372416
    Ste
    Amministratore del forum

    weeee Fra…tra una grigliata e l’altra eccoti qua 😛

    #372431
    Ste
    Amministratore del forum

    Buongiornoooo…vediamo se facciamo ripartire il sito

    #372453
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiornoooo…vediamo se facciamo ripartire il sito

    Buonasera buhaioli

    #372455
    zavorra
    Partecipante

    Ciao mangiatori di anemoni fritti!

    Vengo da un bel giro nell’Isola col camper, e ribadisco l’invidia sfegatata per il vostro mare (e non solo)!

    G

Stai visualizzando 12 post - dal 39,736 a 39,747 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.