Noi Sardi & Co!!!

Questo argomento contiene 39,795 risposte, ha 160 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ste 1 anno fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 39,766 a 39,780 (di 39,796 totali)
  • Autore
    Articoli

Ste
    Amministratore del forum

Non conta dove si sta ma di dove si è 😛

MrCicoSub
    Partecipante

Buongiorno coisolani… Ieri sera puntata di blu notte sui valentes… Molto bella

Ste
    Amministratore del forum

Buongiorno coisolano 🙂

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno continentali che scrivete in noi sardi

ha parlato il pisano! 😀

Ma per chi scrive parolacce non c’era il Ban? O è cambiato qualcosa ?!

solinasd
    Moderatore

Buongiorno pisani alla porta!

Ste
    Amministratore del forum

Buongiorno…anche a chi si fa battere dal cagliari in casa sua e addio europa….

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno…anche a chi si fa battere dal cagliari in casa sua e addio europa….

🐎🐎🐎🐎

DENTEX70
    Moderatore

Salve ragazzi sabato sono entrato 😀 non vi dico l’euforia , uscito di casa alle 6:30 rientrato alle 19:00 me la son proprio goduta, peccato per il quasi cappotto acqua ghiacciata e tutto fermo. Unica nota ho provato qualche tuffo e devo dire che nonostante la muta pesante ci siamo quasi, data la scarsa presenza di pinnuti giornata quasi interamente dedicata alla ricerca che spero più in là darà i suoi frutti

lorenzino82
    Partecipante

Salve ragazzi sabato sono entrato 😀 non vi dico l’euforia , uscito di casa alle 6:30 rientrato alle 19:00 me la son proprio goduta, peccato per il quasi cappotto acqua ghiacciata e tutto fermo. Unica nota ho provato qualche tuffo e devo dire che nonostante la muta pesante ci siamo quasi, data la scarsa presenza di pinnuti giornata quasi interamente dedicata alla ricerca che spero più in là darà i suoi frutti

Stai a casa che non sei buono. …..dai i tuoi punti a @solinasd e largo ai giovini 😂😂😂

solinasd
    Moderatore

Con i punti di Sergio, l’unica pesca che posso fare è il vertical dal gommone…

vikingo
    Partecipante

Puoi sempre usare la brasiliana.

lorenzino82
    Partecipante

Con i punti di Sergio, l’unica pesca che posso fare è il vertical dal gommone…

😂😂😂😂😂😂

Ste
    Amministratore del forum

Buongiorno belli…

lorenzino82
    Partecipante

ieri ho provato le pale di maureddu con scarpetta seac……un altro mondo cazz……dieci volte più leggere delle devoto con scarpetta seatec

in superficie viaggio il doppio con minor sforzo e anche nelle discese duro meno fatica….. unico neo che però non è un punto a sfavore, è che devo cambiare pinneggiata rispetto alle altre, ma mi abituerò. …. poi farò una recensione fatta ammodino

Ste
    Amministratore del forum

ieri ho provato le pale di maureddu con scarpetta seac……un altro mondo cazz……dieci volte più leggere delle devoto con scarpetta seatec

in superficie viaggio il doppio con minor sforzo e anche nelle discese duro meno fatica….. unico neo che però non è un punto a sfavore, è che devo cambiare pinneggiata rispetto alle altre, ma mi abituerò. …. poi farò una recensione fatta ammodino

Ottimo..così anche roby può descriverle poi nel dettaglio

Stai vedendo 15 articoli - dal 39,766 a 39,780 (di 39,796 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.