PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2011 alle 19:38 #72865SARDENTICE81Moderatore
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@leoblack wrote:
io pure vado a pesca tutti i giorni… all’eclerc
peschi all’aspetto…. aspetti che sia il tuo turno in cassa 😆 😆 😆
io invece oggi ho fato il mio record personale di aspetto oltre 15 minuti
… aspettando di finire l’aerosol 😀 😀 😀 😀 😀Allora hai eguagliato il mio record di aspetto-dinamico al tordo!!!
PS:cambia solo l’unità di misura del tempo…e perchè dovrei cambiarla????
14 Febbraio 2011 alle 20:13 #72866icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Allora hai eguagliato il mio record di aspetto-dinamico al tordo!!!
No no, no as cumprendiu! Cambia solo l’unità di misura in quanto nel tuo caso eran 15minuti… nel mio 15secondi scarsi… e è stata la mia permanenza più lunga nel fondo della giornata! je no seu pagu orgogliosu, je no est pitticca s’immersioni!!!
14 Febbraio 2011 alle 21:32 #72867Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
ma non è che all’aerosol gli state mettendo qualche aggiuntina per pescar meglio?
http://www.youtube.com/watch?v=2rWxPKwJsSg
Già vi ci vedo pinneggiando a bomba e nitrendo!!!Forza riprendetevi ca deppeusu andai a piscai in cambarada!
ahahahah… fantozzi è sempre mitico! mi fa morire da ridere
ma ti devo avvertire di una cosa, Roby pinneggia a bomba anche senza doping, secondo me ha un motorino da 5hp al posto delle C4Ahahah!!!! Sono abituato a pinneggiare velocemente grazie alle gare di pesca…perché devi arrivare prima degli altri nei punti buoni, “a marolla” ti toccara pinneggiai… o frà à à !!! 🙂
14 Febbraio 2011 alle 22:52 #72868SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Allora hai eguagliato il mio record di aspetto-dinamico al tordo!!!
No no, no as cumprendiu! Cambia solo l’unità di misura in quanto nel tuo caso eran 15minuti… nel mio 15secondi scarsi… e è stata la mia permanenza più lunga nel fondo della giornata! je no seu pagu orgogliosu, je no est pitticca s’immersioni!!!
allora in questo caso non posso far altro che portare le mie condoglianze 😯 puoi provare a fare gli aspetti all’aerosol come faccio io, mi che danno soddisfazione mi
14 Febbraio 2011 alle 23:02 #72869SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
Ahahah!!!! Sono abituato a pinneggiare velocemente grazie alle gare di pesca…perché devi arrivare prima degli altri nei punti buoni, “a marolla” ti toccara pinneggiai… o frà à à !!! 🙂
se non avessi le prove provate che di pesca ne sai davvero a cascioni :pale: (tra le righe leggasi complimento fatto in stile gaggiu :headbang: ), ti avrei chiesto se non ti sei confuso con le gare di nuoto :smt119
15 Febbraio 2011 alle 9:26 #72870icaroMembroOh maury!
-Se alleni l’apnea mentre fai l’aerosol….. appu cumprendiu po calli arrescioni no sanasa mancu a piccu! 😯
-Per le “gare di nuoto”… je no ses maisceddu, sa giustizzia chi ti currulliri!!!PS: Carmen viene ricoverata mercoledì pomeriggio a causa di abbondanti perdite… :crybaby:
Finchè non verrà dimessa faccio voto e mi asterrò dal mare… :confused2:15 Febbraio 2011 alle 9:33 #72871SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Oh maury!
-Se alleni l’apnea mentre fai l’aerosol….. appu cumprendiu po calli arrescioni no sanasa mancu a piccu! 😯8) 8) 8) ho detto che faccio aspetto… non che aspetto in apnea che finisca l’aerosol 8) 8) 8)
diversamente mi sarei auto eletto alla carica di deficiente 😀 😀 😀15 Febbraio 2011 alle 9:39 #72872icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
8) 8) 8) ho detto che faccio aspetto… non che aspetto in apnea che finisca l’aerosol 8) 8) 8)
diversamente mi sarei auto eletto alla carica di deficiente 😀 😀 😀ahahahahah!!! Scusasse… in tal caso smetto di abdicare e rioccupo la massima carica a me assegnata con dignità e compostezza…. :king:
15 Febbraio 2011 alle 9:50 #72873SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
ahahahahah!!! Scusasse… in tal caso smetto di abdicare e rioccupo la massima carica a me assegnata con dignità e compostezza…. :king:
ma che dici… lo sai che ormai il tuo ruolo assegnato è quello di inventore in stile tutto matto… rigorosamente con illustrazioni in paint 😀 😉
15 Febbraio 2011 alle 11:20 #72874GUAZA lo iettatorePartecipante😈 😈 mi sono appena accorto di avere un pesce in più 😀 adesso quindi sarei piu forte?? 😆 😆 😆
15 Febbraio 2011 alle 18:56 #72875Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Ahahah!!!! Sono abituato a pinneggiare velocemente grazie alle gare di pesca…perché devi arrivare prima degli altri nei punti buoni, “a marolla” ti toccara pinneggiai… o frà à à !!! 🙂
se non avessi le prove provate che di pesca ne sai davvero a cascioni :pale: (tra le righe leggasi complimento fatto in stile gaggiu :headbang: ), ti avrei chiesto se non ti sei confuso con le gare di nuoto :smt119
Ahahah!!!! 🙂 Effettivamente le gare selettive…più che di pesca, dovrebbero essere chiamate di nuoto, perché alla fine è più il tempo che passi a pinneggiare negli spostamenti in superficie, che quello dedicato alla cattura dei pesci… in tana o all’aspetto!
16 Febbraio 2011 alle 8:10 #72876SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
😈 😈 mi sono appena accorto di avere un pesce in più 😀 adesso quindi sarei piu forte?? 😆 😆 😆
No, sei solo più chiacchierone 😆 😆 😆 … … … lo vedi che noi abbiamo il pesce GROSSO perchè parliamo molto 8)
16 Febbraio 2011 alle 11:45 #72877GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah voi ormai siete the king 🙂 cn tanto di bestione!! ahahah io ho 2 medagliette ancora 😀 😀
16 Febbraio 2011 alle 12:42 #72878SARDENTICE81ModeratoreRoby ogni tanto te ne esci con qualche foto di catture che pri provocano una terribile emicrania 😯 😉
i complimenti te li faccio qui in virtual terra sardama che sarago hai preso?????
16 Febbraio 2011 alle 14:37 #72879Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Roby ogni tanto te ne esci con qualche foto di catture che pri provocano una terribile emicrania 😯 😉
i complimenti te li faccio qui in virtual terra sardama che sarago hai preso?????
Ahahah…Grazie, però…i complimenti me li potevi fare anche in bacheca…non mi sarei offeso!!!! 😆 Un saragone preistorico, pensa che l’ho bloccato mentre risaliva per uscire da un buco posto dalla parte opposta alla quale mi sono affacciato del lastrone, nel momento in cui l’ho sparato vedevo solo circa 1/4 di pesce… che comunque in rapporto alla dimensione dello sparide, è sempre una bella porzione. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.