PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2011 alle 14:56 #72880SARDENTICE81Moderatore
@Roby Sar wrote:
Ahahah…Grazie, però…i complimenti me li potevi fare anche in bacheca…non mi sarei offeso!!!! 😆 Un saragone preistorico, pensa che l’ho bloccato mentre risaliva per uscire da un buco posto dalla parte opposta alla quale mi sono affacciato del lastrone, nel momento in cui l’ho sparato vedevo solo circa 1/4 di pesce… che comunque in rapporto alla dimensione dello sparide, è sempre una bella porzione. 😉
un grande come sempre… ma l’hai preso sempre nella zona “tua”?
16 Febbraio 2011 alle 15:25 #72881Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Ahahah…Grazie, però…i complimenti me li potevi fare anche in bacheca…non mi sarei offeso!!!! 😆 Un saragone preistorico, pensa che l’ho bloccato mentre risaliva per uscire da un buco posto dalla parte opposta alla quale mi sono affacciato del lastrone, nel momento in cui l’ho sparato vedevo solo circa 1/4 di pesce… che comunque in rapporto alla dimensione dello sparide, è sempre una bella porzione. 😉
L’ho preso dalle parti di Ste ed Ale…
16 Febbraio 2011 alle 15:28 #72882SteAmministratore del forum@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Bravo bravo 😀 …ci rubi il pesce 😀
16 Febbraio 2011 alle 16:01 #72883SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
@Roby Sar wrote:
Lo sai che Roby è una persona educata, quando va a trovare qualcuno nella sua zona di pesca non (SE NE) va mai a mani vuote 😀
oh…dieci giorni che non vado a pesca e mi sembra che non vado da dieci mesi, se mi sono drogato così è anche colpa vostra 😀 😀
16 Febbraio 2011 alle 16:25 #72884Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
@Roby Sar wrote:
Lo sai che Roby è una persona educata, quando va a trovare qualcuno nella sua zona di pesca non (SE NE) va mai a mani vuote 😀
oh…dieci giorni che non vado a pesca e mi sembra che non vado da dieci mesi, se mi sono drogato così è anche colpa vostra 😀 😀
Oh Ste… l’ho preso oltre che “per educazione” perché bisogna mostrare le bellezze delle tue parti…giusto per incentivare il turismo nel Sulcis-Iglesiente!!!! 😆 😉
16 Febbraio 2011 alle 16:34 #72885SteAmministratore del forumGiusto Roby 😀 …dai finché lo rubi tu va bene…l’importante è che non ci vada troppa gente..ce lo dobbiamo tenere tutto x noi il pesce…
16 Febbraio 2011 alle 16:54 #72886icaroMembroroby ci sta incentivando! E sopratutto nel mio caso mi sta sbattendo in faccia che: “non è che il pesce manca, è ca ammancara su piscadori!”!!!
roby non so se mi invogli a impegnarmi sempre più o se mi demoralizzi facendomi notare il divario tra noi…. 😆
su su ragazzi, ne dobbiamo prendere uno a testa anche noi!!!16 Febbraio 2011 alle 17:31 #72887Muginozzo88Partecipante@icaro wrote:
roby ci sta incentivando! E sopratutto nel mio caso mi sta sbattendo in faccia che: “non è che il pesce manca, è ca ammancara su piscadori!”!!!
roby non so se mi invogli a impegnarmi sempre più o se mi demoralizzi facendomi notare il divario tra noi…. 😆
su su ragazzi, ne dobbiamo prendere uno a testa anche noi!!!magari sono anni k giro giro ma di così grossi mai presi…
16 Febbraio 2011 alle 17:34 #72888icaroMembro@Muginozzo88 wrote:
@icaro wrote:
roby ci sta incentivando! E sopratutto nel mio caso mi sta sbattendo in faccia che: “non è che il pesce manca, è ca ammancara su piscadori!”!!!
su su ragazzi, ne dobbiamo prendere uno a testa anche noi!!!magari sono anni k giro giro ma di così grossi mai presi…
in vida mia, unu ndappu biu e unu ndappu cassau…!
PS:la prima volta è culo… la seconda no… il problema è farla la seconda!!! 😉16 Febbraio 2011 alle 17:44 #72889SteAmministratore del forumAle sai come la penso…secondo me non è mai culo…è culo vedere il pesce in 1 certo punto, ma poi cmq ci deve essere la tua bravura nel prenderlo e nel tirare nel modo e nel posto giusto se te lo consente…
16 Febbraio 2011 alle 21:59 #72890Roby SarPartecipante@Ste wrote:
Ale sai come la penso…secondo me non è mai culo…è culo vedere il pesce in 1 certo punto, ma poi cmq ci deve essere la tua bravura nel prenderlo e nel tirare nel modo e nel posto giusto se te lo consente…
Bravo Ste… la difficoltà di prendere un pesce è direttamente proporzionale alla sua grandezza…
17 Febbraio 2011 alle 11:05 #72891GUAZA lo iettatorePartecipante😀 venendo a rubare dalle nostre parti 😀 meglio rubare un sarago cosi, che come certi elementi di cagliari che erano venuti a bombole e picco x prendere datteri a pan di zucchero!! COMPLIMENTI!! anch’io da poco presi un saragosauro da 1.4 kg 🙂 gia nn lo avrai preso pure tu a portopaglietto???????? 😀
OGGI E IL MIO COMPLEANNO 😛 L’AVETE COMPRATO IL REGALO PER EPINEPHELUS????17 Febbraio 2011 alle 11:33 #72892SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
OGGI E IL MIO COMPLEANNO 😛 L’AVETE COMPRATO IL REGALO PER EPINEPHELUS????
ma sei sicuro? non c’è scritto nei compleanni del sito….
17 Febbraio 2011 alle 13:37 #72893SteAmministratore del forumSi si è il suo compleanno…te lo garantisco xke l’ho visto tramite fb…basta ke non abbia reso visibile l’opzione con la data di nascita sul sito e non compare nei compleanni
17 Febbraio 2011 alle 13:38 #72894SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Si si è il suo compleanno…te lo garantisco xke l’ho visto tramite fb…basta ke non abbia reso visibile l’opzione con la data di nascita sul sito e non compare nei compleanni
allora bisogna scoviare subito in ricorrenze, ci penso io a sputtanarlo 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.