Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

fatto! adesso anche Marco avrà  il suo momento di celebrità  al centro del forum con gli auguri degli utenti :mrgreen: :occasion6: accorrete gente

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah grazie mille xo voglio il regalo 😀 😀 😀 😀 mi basta un 100 doppio elastico 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah grazie mille xo voglio il regalo 😀 😀 😀 😀 mi basta un 100 doppio elastico 😀 😀

Scrivi altri 7 messaggi e il regalo del forum sarà  un altro pesciolino nel tuo profilo 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 modesto come richiesta…. non ce l’ho neanche io il 100 doppio elastico 😀
    facciamo così se vuoi ti possiamo regalare un 100 lire con due elastici da cancelleria 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahah 100 lire le uso x il carrelo 😀 comunque mi basta il 3 pesce ste 😀 ahahah non fa ad avere gia il tonno con tanto di asta in mezzo???? 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah 100 lire le uso x il carrelo 😀 comunque mi basta il 3 pesce ste 😀 ahahah non fa ad avere gia il tonno con tanto di asta in mezzo???? 😀 😀 😀

Per quello al momento ti mancano 904 messaggi 😀 …scrivi scrivi…prima o poi ci arrivi…ti sembra lontano, ma se frequenti il forum in qualche mese ci arrivi

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Per quello al momento ti mancano 904 messaggi 😀 …scrivi scrivi…prima o poi ci arrivi…ti sembra lontano, ma se frequenti il forum in qualche mese ci arrivi

Ste, sei sicuro che ci arriva in qualche mese? 😀 😳

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahhah…tu sei a 1500 in qualche mese 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok okkk 😀 domenicaaa si parte destinazionee algheroooooooooo buona pesca a tutti coloro che pescheranno nel sulcis in mia assenza 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ok okkk 😀 domenicaaa si parte destinazionee algheroooooooooo buona pesca a tutti coloro che pescheranno nel sulcis in mia assenza 😀

oh ma l’hai fatta una visitina alla pagina del tuo compleanno? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bohhhhhh dove si va per la pagina del mio compleanno???

SARDENTICE81
    Moderatore

bohhhhhh dove si va per la pagina del mio compleanno???

QUI 8)
    viewtopic.php?f=61&t=10174

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 oh ragzzi state pescando con questo tempaccio?? un INFO: dove poxo trovare aste salvimar o sigalsub???

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahhah…tu sei a 1500 in qualche mese 😀 😀 😀

Maurizio…ha una media di 11 messaggi al giorno, è veloce come un Eurostar…e chi lo batte ❓ :)… arroducòòòòòòò!!!!!!! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ciao roby sar te che 6 di casteddu mi sapresti aiutare???

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.