noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216547
    Luca1
    Partecipante

    picciotti quannu pattemu 😉 ..

    #216548
    ccco
    Partecipante

    @salvani. salvatore wrote:

    tanti ci sono anche io , ma in acqua quando minchia ci entriamo?

    salvo a gennaio ho provato a contattarti per una settimana….quella settimana di sole e mare calmissimo!!!

    #216549
    saraganto
    Partecipante

    ….chi è andato a pesca???

    io si…un cappotto salvato da un saragotto che sbucava da un bel buco…e una grossa spigola vista allontanarsi nel buio del mare, con visibilità  scarsa…..dimenticavo padellone su un muggine da circa 700-800gr.

    e tantu friddu!!!

    #216550
    Salvoct90
    Partecipante

    iO E FIXSUS MA ERA MEGLIO CHE CI RESTAVAMO A CASA… è DALLE 14 CHE SIAMO FUORI CASA.. BASTARDI TUTTI I SICILIANI!

    #216551
    fixsus
    Partecipante

    ci hanno bucato due gomme e abbiamo passato una giornata da incubo

    #216552
    fixsus
    Partecipante

    vi giuro che se avessi preso quel vigliacco o quei vigliacchi che mi hanno bucato due gomme della macchina oggi sarei rinchiuso in qualche carcere perché di sicuro minimo gli avrei sparato con il fucile bastardi figli di puttana cose dei pazzi che vergogna

    #216553
    saraganto
    Partecipante

    mi dispiace fixsus noi siciliani siamo un razza vigliacca!!!

    #216554
    ccco
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    vi giuro che se avessi preso quel vigliacco o quei vigliacchi che mi hanno bucato due gomme della macchina oggi sarei rinchiuso in qualche carcere perché di sicuro minimo gli avrei sparato con il fucile bastardi figli di puttana cose dei pazzi che vergogna

    noooo ma dove è successo???

    #216555
    fixsus
    Partecipante

    pozzillo zona acireale bastardi acetesi @ccco wrote:

    @fixsus wrote:

    vi giuro che se avessi preso quel vigliacco o quei vigliacchi che mi hanno bucato due gomme della macchina oggi sarei rinchiuso in qualche carcere perché di sicuro minimo gli avrei sparato con il fucile bastardi figli di puttana cose dei pazzi che vergogna

    noooo ma dove è successo???

    #216556
    fixsus
    Partecipante

    come da titolo noi siciliani andiamo tutti a pescare nell’acquario di mario?

    #216557
    danielekuro
    Partecipante

    seguiamolo…e rubbiamogli le ricciole…. :mrgreen:

    #216558
    mario
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    seguiamolo…e rubbiamogli le ricciole…. :mrgreen:

    😆 😆 😆 😆 siete solo dei ricchioni………… 😆 😆 😆

    #216559
    danielekuro
    Partecipante

    ahahahah è l’invidia……..ne parliamo al meeting cmq ,che appena ti pieghi a 90.zac! il colpo del palermitano infierirà  su di te!!! 😀 😀 😀 😀

    #216560
    mario
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    ahahahah è l’invidia……..ne parliamo al meeting cmq ,che appena ti pieghi a 90.zac! il colpo del palermitano infierirà  su di te!!! 😀 😀 😀 😀

    il colpo nella natica…. 😆 😆 lo darò a voi

    #216561
    Salvoct90
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    ahahahah è l’invidia……..ne parliamo al meeting cmq ,che appena ti pieghi a 90.zac! il colpo del palermitano infierirà  su di te!!! 😀 😀 😀 😀

    Io propongo di modificare un po… tanto per rendere un po più interessante la pescatina…
    Se ci mettiamo in mezzo una gara 8) 8) 8) ??!! Tanto per divertirci… chi prende più pesce non lo pulisce… gli altri lo puliscono e lo cucinano 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.