Nuova maschera Mares

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Nuova maschera Mares

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13491
    otte93
    Partecipante

    sto parlando della inattesa Mares Viper, maschera trovata per caso spulciando nel catalogo di Planet Sub (per gli amici, ora è PMS)…nessuna recensione in giro, ma per 33€ sembra davvero una bella maschera…per questa estate conto di prenderla e provarla per bene, se nel frattempo qualcuno la prende prima, è obbligato moralmente a postare le impressioni d’uso 😀

    http://www.planetsub.it/articoli.php?MODE=SCHEDA_ARTICOLO&articoli_ID=11594&varianti_ID=44640

    #321136
    Black725
    Partecipante

    Bene oramai come per tutto sembra che la moda sia quella di farsi pubblicità con un buon anno di anticipo, io la possiedo da Agosto presa in una nautica che in esclusiva ne ha avuto un bel pò, stando a quello che mi ha riferito il titolare.
    La maschera è a mio parere il non plusultra del settore ottima nei tuffi fondi e spettacolare nel bassofondo, quando l’ho toccata con mano sono rimasto esterrefatto per la leggerezza, il campo visivo, la morbidezza e la soluzione adottata sul telaio che fa in modo che, nonostante le ridotte dimensioni, non venga a contatto con il setto nasale o le arcate sopraccigliari, quindi se la trovi e se puoi controllare che si adatti al tuo viso comprala senza esitare, come ho tempo ti posto due foto ok? 😉

    #321137
    Tittia
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    Bene oramai come per tutto sembra che la moda sia quella di farsi pubblicità con un buon anno di anticipo, io la possiedo da Agosto presa in una nautica che in esclusiva ne ha avuto un bel pò, stando a quello che mi ha riferito il titolare.
    La maschera è a mio parere il non plusultra del settore ottima nei tuffi fondi e spettacolare nel bassofondo, quando l’ho toccata con mano sono rimasto esterrefatto per la leggerezza, il campo visivo, la morbidezza e la soluzione adottata sul telaio che fa in modo che, nonostante le ridotte dimensioni, non venga a contatto con il setto nasale o le arcate sopraccigliari, quindi se la trovi e se puoi controllare che si adatti al tuo viso comprala senza esitare, come ho tempo ti posto due foto ok? 😉

    Buono a sapersi…possiedo una ONE della seac ma dopo 2h mi causa un forte dolore al sopracciglio… se mi capita di trovarla terrò conto della tua opinione.. grazie 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.