nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 293 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

ma che avete capito ๐Ÿ˜€ le bolle d aria anche a me si formano nella muta..vabbe fin qui dettagli..si levano..e che siccome sono magro si forma sta specie di borsa dietro la schiena..e appena entra l acqua..ho una piscinetta nel culo ๐Ÿ˜€ un conto e che mi succede d estate con la 3 mm e un conto che mi succede d inverno ๐Ÿ˜•

ToNy92
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma che avete capito ๐Ÿ˜€ le bolle d aria anche a me si formano nella muta..vabbe fin qui dettagli..si levano..e che siccome sono magro si forma sta specie di borsa dietro la schiena..e appena entra l acqua..ho una piscinetta nel culo ๐Ÿ˜€ un conto e che mi succede d estate con la 3 mm e un conto che mi succede d inverno ๐Ÿ˜•

Mi sa che la muta tua nn รจ proprio la misura giusta x te xD

BeliaL
    Partecipante

nessuna muta e giusta per me..le dovrei far fare su misura..ma qui o le fanno male o non le fanno..l unico che le faceva bene era riolo ma ha chiuso il negozio e percio mi posso attaccare al tram ๐Ÿ˜€ una soluzione senno sarebbe di prendere questa muta..e in tal caso se mi si forma sta cosa dietro…metto un bermuda sotto

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

sei tu che non hai capito
    succede anche a me e appunto devi fare come ho detto precendentemente e le bolle spariscono
    ma se non fai cosi tele tieni!

p.s. tony io ho la muta su misura e la bolla mi esce lo stesso e devo fare come ho detto per toglierla! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

BeliaL
    Partecipante

sceccho!!a me rimane lo stesso la sacca…non arriva ad aderie la muta alla pelle perche no ci arriva..pure che le levo..la muta non aderisce! ๐Ÿ™

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

sceccho!!a me rimane lo stesso la sacca…non arriva ad aderie la muta alla pelle perche no ci arriva..pure che le levo..la muta non aderisce! ๐Ÿ™

e allora sei deformato tu!
    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lo so ๐Ÿ˜€ ora mi metto un po di nastro biadesivo nella schiena e la faccio attaccare ๐Ÿ˜€

Fulvio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lo so ๐Ÿ˜€ ora mi metto un po di nastro biadesivo nella schiena e la faccio attaccare ๐Ÿ˜€

….Oppure usa il Bostik al posto dell’acqua saponata !!!!…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    …Che la causa di tutto sia il tuo “culetto” a mandolino ???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

ho sentito che mario c e l ha pecorina..ma a mandolino mai..boh la gente mi dice che io sono senza culo ๐Ÿ˜€

Fulvio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ho sentito che mario c e l ha pecorina..ma a mandolino mai..boh la gente mi dice che io sono senza culo ๐Ÿ˜€

…Allora risparmierai sul neoprene !!!!… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ToNy92
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

risparmi gia gia

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@BeliaL wrote:

domani se e arrivata al negozio..la vado a provare ๐Ÿ˜ˆ

Fulvio
    Partecipante

…Mi raccomando : non farci tuffi come quello del video, o ci dovresti usare un kg di neoprene liquido per ripararla !!!….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Mi raccomando : non farci tuffi come quello del video, o ci dovresti usare un kg di neoprene liquido per ripararla !!!….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜€ se andavo alle olimpiadi e mi presentavo con quel tuffo..le avrei vinte di sicuro ๐Ÿ˜€

Fulvio
    Partecipante

..Solo se ti tuffavi dalla parte sbagliata !! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.