PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2008 alle 10:52 #48360BeliaLPartecipante
ma che avete capito ๐ le bolle d aria anche a me si formano nella muta..vabbe fin qui dettagli..si levano..e che siccome sono magro si forma sta specie di borsa dietro la schiena..e appena entra l acqua..ho una piscinetta nel culo ๐ un conto e che mi succede d estate con la 3 mm e un conto che mi succede d inverno ๐
26 Dicembre 2008 alle 10:53 #48361ToNy92Partecipante@BeliaL wrote:
ma che avete capito ๐ le bolle d aria anche a me si formano nella muta..vabbe fin qui dettagli..si levano..e che siccome sono magro si forma sta specie di borsa dietro la schiena..e appena entra l acqua..ho una piscinetta nel culo ๐ un conto e che mi succede d estate con la 3 mm e un conto che mi succede d inverno ๐
Mi sa che la muta tua nn รจ proprio la misura giusta x te xD
26 Dicembre 2008 alle 10:55 #48362BeliaLPartecipantenessuna muta e giusta per me..le dovrei far fare su misura..ma qui o le fanno male o non le fanno..l unico che le faceva bene era riolo ma ha chiuso il negozio e percio mi posso attaccare al tram ๐ una soluzione senno sarebbe di prendere questa muta..e in tal caso se mi si forma sta cosa dietro…metto un bermuda sotto
26 Dicembre 2008 alle 10:55 #48363duskPartecipante@BeliaL wrote:
sei tu che non hai capito
succede anche a me e appunto devi fare come ho detto precendentemente e le bolle spariscono
ma se non fai cosi tele tieni!p.s. tony io ho la muta su misura e la bolla mi esce lo stesso e devo fare come ho detto per toglierla! ๐ ๐
26 Dicembre 2008 alle 11:00 #48364BeliaLPartecipantesceccho!!a me rimane lo stesso la sacca…non arriva ad aderie la muta alla pelle perche no ci arriva..pure che le levo..la muta non aderisce! ๐
26 Dicembre 2008 alle 11:02 #48365duskPartecipante@BeliaL wrote:
sceccho!!a me rimane lo stesso la sacca…non arriva ad aderie la muta alla pelle perche no ci arriva..pure che le levo..la muta non aderisce! ๐
e allora sei deformato tu!
๐ ๐ ๐ ๐26 Dicembre 2008 alle 11:02 #48366BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
sceccho!!a me rimane lo stesso la sacca…non arriva ad aderie la muta alla pelle perche no ci arriva..pure che le levo..la muta non aderisce! ๐
๐ ๐ ๐ ๐lo so ๐ ora mi metto un po di nastro biadesivo nella schiena e la faccio attaccare ๐
26 Dicembre 2008 alle 11:12 #48367FulvioPartecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
๐ ๐ ๐ ๐lo so ๐ ora mi metto un po di nastro biadesivo nella schiena e la faccio attaccare ๐
….Oppure usa il Bostik al posto dell’acqua saponata !!!!…. ๐ ๐
…Che la causa di tutto sia il tuo “culetto” a mandolino ???? ๐ ๐26 Dicembre 2008 alle 13:48 #48368BeliaLPartecipanteho sentito che mario c e l ha pecorina..ma a mandolino mai..boh la gente mi dice che io sono senza culo ๐
26 Dicembre 2008 alle 15:42 #48369FulvioPartecipante@BeliaL wrote:
ho sentito che mario c e l ha pecorina..ma a mandolino mai..boh la gente mi dice che io sono senza culo ๐
…Allora risparmierai sul neoprene !!!!… ๐ ๐ ๐
26 Dicembre 2008 alle 15:47 #48370ToNy92Partecipante26 Dicembre 2008 alle 16:02 #48371BeliaLPartecipante26 Dicembre 2008 alle 17:08 #48372FulvioPartecipante…Mi raccomando : non farci tuffi come quello del video, o ci dovresti usare un kg di neoprene liquido per ripararla !!!….. ๐ ๐ ๐
26 Dicembre 2008 alle 17:09 #48373BeliaLPartecipante@Fulvio wrote:
…Mi raccomando : non farci tuffi come quello del video, o ci dovresti usare un kg di neoprene liquido per ripararla !!!….. ๐ ๐ ๐
๐ se andavo alle olimpiadi e mi presentavo con quel tuffo..le avrei vinte di sicuro ๐
26 Dicembre 2008 alle 17:11 #48374FulvioPartecipante..Solo se ti tuffavi dalla parte sbagliata !! ๐ ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.