nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 293 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

franco scusa se ti contraddico
    usare l’olio non Γ¨ per niente consigliato
    sono molti che lo usano
    ma va a farsi fottere la garanzia della muta e non Γ¨ facile levarlo poiche si impregna con le cellule del neoprene…..usa sapone liquido per la parte liscia! io faccio sempre cosi altrimenti le mie mute liscie fuori sarebbero distrutte da molto tempo πŸ˜‰

In effetti di questo abbiamo discusso con Sevenice qualche giorno fa al telefono. Abbiamo parlato di sapone e penso che alla fine userΓ² questo. Grazie comunque per il consiglio.

zio frank
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

zio una domanda tecnica ho visto sul sito cressi ke fanno anke l’apnea mi pare con acqua stop ke ne pensi??
    PS. buona guariggione

Grazie Luigi. Per la muta credo che lΓ¬acqua stop ci sia sulla mia e sulla gara non credo l’apnea. Comunque la gara Γ¨ una grande muta ma non so quanto costa e poi non Γ¨ mimetica.

lulazz
    Partecipante

azz mi sa proprio che non fa per me sta muta
    visto che distruggo anche le foderate
    peccato che non la facciano foderata esterna

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

zio una domanda tecnica ho visto sul sito cressi ke fanno anke l’apnea mi pare con acqua stop ke ne pensi??
    PS. buona guariggione

Grazie Luigi. Per la muta credo che lΓ¬acqua stop ci sia sulla mia e sulla gara non credo l’apnea. Comunque la gara Γ¨ una grande muta ma non so quanto costa e poi non Γ¨ mimetica.

sisi lo so che nn e mimetica infatti ho intensione di prenderla nera la mimetica nn mi attira molto

dusk
    Partecipante

@lulazz wrote:

azz mi sa proprio che non fa per me sta muta
    visto che distruggo anche le foderate
    peccato che non la facciano foderata esterna

bhe se la facessero foderata esterna sarebbe una comune foderata/spaccata e non avrebbe nulla di piu delle altre mute πŸ˜€

lulazz
    Partecipante

se la facessero foderata fuori sarebbe una bifoderata con speciale fodera interna calda e facile da mettere
    almeno credo πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

PS. buona guariggione

sisi lo so che nn e mimetica infatti ho intensione di prenderla nera la mimetica nn mi attira molto

non ti attira il mimetico!!!??? e bellissimo il mimeticooo

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

PS. buona guariggione

non ti attira il mimetico!!!??? e bellissimo il mimeticooo

a me no

Fulvio57
    Partecipante

E’ una questione di gusti, c’Γ¨ a chi piace il mimetico e a chi no. PerΓ² sott’acqua il pesce vede una massa scura, nera per la precisione, e la identifica come potenziale pericolo ( ..e ha ragione…). Se la stessa massa si confonde con il paesaggio circostante ( o tenta di farlo…) , il sub dovrebbe avere qualche chances in piΓΉ… πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

ragazzi Γ¨ ufficiale …la muta Γ¨ stata spedita ……

anche per me giacca da 7 e pantalone da 5 …..

99% la ritiro domani ….

100 % la ritiro dopo domani πŸ˜€ πŸ˜€

110% presto sara’ in acqua !!

comunque mi tocco le palle…………..e spero mi faccia fare qualche bella cattura !!!!

PS scherzando con franco ……….. oserei dire che questa muta sta’ vendendo sulla fiducia….
    speriamo bene per lei ….perche’ appena la provo saro severissimo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    ed in caso negativo la permuto …………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

ragazzi Γ¨ ufficiale …la muta Γ¨ stata spedita ……

anche per me giacca da 7 e pantalone da 5 …..

99% la ritiro domani ….

100 % la ritiro dopo domani πŸ˜€ πŸ˜€

110% presto sara’ in acqua !!

comunque mi tocco le palle…………..e spero mi faccia fare qualche bella cattura !!!!

PS scherzando con franco ……….. oserei dire che questa muta sta’ vendendo sulla fiducia….
    speriamo bene per lei ….perche’ appena la provo saro severissimo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    ed in caso negativo la permuto …………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

grande seve!

zio frank
    Partecipante

@sevenice wrote:

…..ed in caso negativo la permuto …………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

io in caso negativo la butto… πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

@sevenice wrote:

grazie zio franck la butti da mehahahahahhahahaa

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@sevenice wrote:

ma dai..bruciala! e piu divertente! xD

sevenice
    Partecipante

camouskin…………….. ARRIVATA !!!
    ve la faccio breve …..

se va bene in acqua solo la meta’ di come Γ¨ ben fatta penso proprio che in futuro avro’ una splendida compagna di pesca …..

l’ho praticamente passata al microscopio ….. per cercare difettucci ….
    ma niente …anzi ho trovato solo belle soluzioni tecniche …
    e materiali e cuciture e relativi incollaggi di prima qualita’ !!

Per me che sono un amante delle lisce …..ma contrario alla loro debolezza ….Γ¨ stata la svolta

il mimetismo poi Γ¨ uno spettacolo …ed Γ¨ fatto apposta per i miei fondali …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    scherzi a parte ….e un un mimetico polivalente ..fatto molto bene
    simile a quelli di gitali e micropixellati …che si usa sulle mimetiche da guerra moderne …
    che crea sia scomposizione …che effettivo mimetismo …
    addirittura Γ¨ un peccato coprire la schiena con uno schienalino …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    infatti sto’ provvedendo a nuove soluzioni πŸ’‘

Ps per belial te l’avevo detto io………..
    il prezzo qui Γ¨ stato spuntato a 185 Γ’β€šΒ¬. qundi nemmeno lontano dalla brown…..
    rimangono valide le cose gia’ dette cioe ‘ Γ¨ sicuramente piu’ morbida ed elastica di quest’ultima e al 99 % grazie al liscio e all’acqua stop sara’ sicuramente anche piu’ calda …. ma l’attenzione che si deve porrre per l’utilizzo di questa mutina Γ¨ sicuramente maggiore !!!

Ora non rimane che la prova del nove in acqua …………..rimenete sintonizzati !!!

ciao chicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.