PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2008 alle 22:00 #48390zio frankPartecipante
@dusk wrote:
franco scusa se ti contraddico
usare l’olio non Γ¨ per niente consigliato
sono molti che lo usano
ma va a farsi fottere la garanzia della muta e non Γ¨ facile levarlo poiche si impregna con le cellule del neoprene…..usa sapone liquido per la parte liscia! io faccio sempre cosi altrimenti le mie mute liscie fuori sarebbero distrutte da molto tempo πIn effetti di questo abbiamo discusso con Sevenice qualche giorno fa al telefono. Abbiamo parlato di sapone e penso che alla fine userΓ² questo. Grazie comunque per il consiglio.
28 Dicembre 2008 alle 22:07 #48391zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
zio una domanda tecnica ho visto sul sito cressi ke fanno anke l’apnea mi pare con acqua stop ke ne pensi??
PS. buona guariggioneGrazie Luigi. Per la muta credo che lΓ¬acqua stop ci sia sulla mia e sulla gara non credo l’apnea. Comunque la gara Γ¨ una grande muta ma non so quanto costa e poi non Γ¨ mimetica.
28 Dicembre 2008 alle 22:35 #48392lulazzPartecipanteazz mi sa proprio che non fa per me sta muta
visto che distruggo anche le foderate
peccato che non la facciano foderata esterna29 Dicembre 2008 alle 8:09 #48393luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
zio una domanda tecnica ho visto sul sito cressi ke fanno anke l’apnea mi pare con acqua stop ke ne pensi??
PS. buona guariggioneGrazie Luigi. Per la muta credo che lΓ¬acqua stop ci sia sulla mia e sulla gara non credo l’apnea. Comunque la gara Γ¨ una grande muta ma non so quanto costa e poi non Γ¨ mimetica.
sisi lo so che nn e mimetica infatti ho intensione di prenderla nera la mimetica nn mi attira molto
29 Dicembre 2008 alle 8:15 #48394duskPartecipante@lulazz wrote:
azz mi sa proprio che non fa per me sta muta
visto che distruggo anche le foderate
peccato che non la facciano foderata esternabhe se la facessero foderata esterna sarebbe una comune foderata/spaccata e non avrebbe nulla di piu delle altre mute π
29 Dicembre 2008 alle 9:22 #48395lulazzPartecipantese la facessero foderata fuori sarebbe una bifoderata con speciale fodera interna calda e facile da mettere
almeno credo π29 Dicembre 2008 alle 9:23 #48396BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
sisi lo so che nn e mimetica infatti ho intensione di prenderla nera la mimetica nn mi attira molto
non ti attira il mimetico!!!??? e bellissimo il mimeticooo
29 Dicembre 2008 alle 9:24 #48397luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
non ti attira il mimetico!!!??? e bellissimo il mimeticooo
a me no
29 Dicembre 2008 alle 9:49 #48398Fulvio57PartecipanteE’ una questione di gusti, c’Γ¨ a chi piace il mimetico e a chi no. PerΓ² sott’acqua il pesce vede una massa scura, nera per la precisione, e la identifica come potenziale pericolo ( ..e ha ragione…). Se la stessa massa si confonde con il paesaggio circostante ( o tenta di farlo…) , il sub dovrebbe avere qualche chances in piΓΉ… π π
29 Dicembre 2008 alle 11:33 #48399sevenicePartecipanteragazzi Γ¨ ufficiale …la muta Γ¨ stata spedita ……
anche per me giacca da 7 e pantalone da 5 …..
99% la ritiro domani ….
100 % la ritiro dopo domani π π
110% presto sara’ in acqua !!
comunque mi tocco le palle…………..e spero mi faccia fare qualche bella cattura !!!!
PS scherzando con franco ……….. oserei dire che questa muta sta’ vendendo sulla fiducia….
speriamo bene per lei ….perche’ appena la provo saro severissimo π π π
ed in caso negativo la permuto …………. π π π π29 Dicembre 2008 alle 11:39 #48400BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
ragazzi Γ¨ ufficiale …la muta Γ¨ stata spedita ……
anche per me giacca da 7 e pantalone da 5 …..
99% la ritiro domani ….
100 % la ritiro dopo domani π π
110% presto sara’ in acqua !!
comunque mi tocco le palle…………..e spero mi faccia fare qualche bella cattura !!!!
PS scherzando con franco ……….. oserei dire che questa muta sta’ vendendo sulla fiducia….
speriamo bene per lei ….perche’ appena la provo saro severissimo π π π
ed in caso negativo la permuto …………. π π π πgrande seve!
29 Dicembre 2008 alle 12:01 #48401zio frankPartecipante@sevenice wrote:
…..ed in caso negativo la permuto …………. π π π π
io in caso negativo la butto… π
29 Dicembre 2008 alle 12:02 #48402luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@sevenice wrote:
grazie zio franck la butti da mehahahahahhahahaa
29 Dicembre 2008 alle 12:02 #48403BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@sevenice wrote:
ma dai..bruciala! e piu divertente! xD
30 Dicembre 2008 alle 20:08 #48404sevenicePartecipantecamouskin…………….. ARRIVATA !!!
ve la faccio breve …..se va bene in acqua solo la meta’ di come Γ¨ ben fatta penso proprio che in futuro avro’ una splendida compagna di pesca …..
l’ho praticamente passata al microscopio ….. per cercare difettucci ….
ma niente …anzi ho trovato solo belle soluzioni tecniche …
e materiali e cuciture e relativi incollaggi di prima qualita’ !!Per me che sono un amante delle lisce …..ma contrario alla loro debolezza ….Γ¨ stata la svolta
il mimetismo poi Γ¨ uno spettacolo …ed Γ¨ fatto apposta per i miei fondali …. π π π
scherzi a parte ….e un un mimetico polivalente ..fatto molto bene
simile a quelli di gitali e micropixellati …che si usa sulle mimetiche da guerra moderne …
che crea sia scomposizione …che effettivo mimetismo …
addirittura Γ¨ un peccato coprire la schiena con uno schienalino …. π π π
infatti sto’ provvedendo a nuove soluzioni π‘Ps per belial te l’avevo detto io………..
il prezzo qui Γ¨ stato spuntato a 185 Γ’βΒ¬. qundi nemmeno lontano dalla brown…..
rimangono valide le cose gia’ dette cioe ‘ Γ¨ sicuramente piu’ morbida ed elastica di quest’ultima e al 99 % grazie al liscio e all’acqua stop sara’ sicuramente anche piu’ calda …. ma l’attenzione che si deve porrre per l’utilizzo di questa mutina Γ¨ sicuramente maggiore !!!Ora non rimane che la prova del nove in acqua …………..rimenete sintonizzati !!!
ciao chicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.